Esatto.
La ragazza a cui mi fidelizzo, non lo è mai solo per il sesso, quello è solo un aspetto.
Poi, inevitabilmente, la perdi per un qualsiasi motivo, e cerchi in un'altra quella cosa che c'era tra voi due.
Ricerca impossibile, ogni rapporto è unico, anche quelli a pagamento.
idem come sopra, la ragazza di cui ero diventato affezionato cliente mi ha fatto riscoprire energie e sensazioni che solo un'altra volta avevo avuto. All'inizio era timida, trattenuta e distaccata ma ho continuato a incontrarla perché a una figa di vent'anni, bionda e con un fisico perfetto non riesco a a resistere, per giunta a dieci minuti di macchina da casa mia. Il volto per un po' di tempo non riuscivo a ricordarlo benché ogni volta che uscivo da un incontro con lei ripetevo tra me e me che valeva il prezzo del biglietto fino all'ultimo centesimo. Quello che mi faceva impazzire era il suo corpo, le proporzioni, la pelle, i muscoli, i suoi movimenti, il suo odore e il sapore della sua vagina. Ma c'è di più, a un certo punto cambia colore dei capelli e immediatamente capisco perché avevo la fissa per lei. Era tale e quale a un'amica di cui sono stato innamorato da ragazzino. Quindi la dipendenza per questa pay non era solo sul piano fisico ma anche e sopratutto su quello mentale. È stata fondamentalmente la mia Lolita. Il quarantenne Humbert perché prende una sbandata per Lolita? Perché gli richiama subito alla mente Annabelle, il suo primo amore da tredicenne. Ma questa pay ora ha smesso e trovarne un'altra come lei è impossibile. Trovare una che sappia replicare il meccanismo Humbert-Lolita lo è ancora di più.
*ci tengo a precisare che io sono un trentenne e la pay in questione ha ventun'anni compiuti