Fidelizzate

Reaction score
13.449
I vostri interventi mi fanno riflettere.
Considero fidelizzata una ragazza che, proprio perché sono un cliente assiduo, mi tratta non dico molto meglio di come tratterebbe un altro, ma almeno con un po' di riguardo.
Qualche esempio: risponde al telefono durante l'incontro solo se non può farne a meno ( chiamate dei figli, emergenze a casa), mi lascia un po' di tempo in più, non alza la tariffa per la stessa prestazione di sempre.
E magari ogni tanto mi dice una frase carina, che può anche essere una piccola bugia od una falsa cortesia, ma è piacevole sentire, come ad esempio:
1) pensa che oggi non avevo proprio voglia di lavorare, fortuna che hai chiamato tu, vieni che ti aspetto;
2) dovrei andare in palestra ( o dall'estetista, o non so dove), ma visto che sei tu... dài, vieni, intanto chiamo per dire che non vado;
3) Uh cavolo, pensa che ho già un impegno... mannaggia... tra l'altro è una gran seccatura... ma più tardi proprio non puoi?
4) quando finiamo andiamo a berci un caffè insieme, che ho un gran bisogno di staccare?

Le ragazze che lo sanno fare sono in genere quelle che lavorano di più, perché hanno capito molte cose.
Sbaglio?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Considero fidelizzata una ragazza che, proprio perché sono un cliente assiduo, mi tratta non dico molto meglio di come tratterebbe un altro, ma almeno con un po' di riguardo.
Qualche esempio: risponde al telefono durante l'incontro solo se non può farne a meno ( chiamate dei figli, emergenze a casa), mi lascia un po' di tempo in più, non alza la tariffa per la stessa prestazione di sempre.
E magari ogni tanto mi dice una frase carina, che può anche essere una piccola bugia od una falsa cortesia, ma è piacevole sentire, come ad esempio:
1) pensa che oggi non avevo proprio voglia di lavorare, fortuna che hai chiamato tu, vieni che ti aspetto;
2) dovrei andare in palestra ( o dall'estetista, o non so dove), ma visto che sei tu... dài, vieni, intanto chiamo per dire che non vado;
3) Uh cavolo, pensa che ho già un impegno... mannaggia... tra l'altro è una gran seccatura... ma più tardi proprio non puoi?
4) quando finiamo andiamo a berci un caffè insieme, che ho un gran bisogno di staccare?

Le ragazze che lo sanno fare sono in genere quelle che lavorano di più, perché hanno capito molte cose.
Sbaglio?

No, piacerebbe molto anche a me se ogni tanto mi capitasse (infatti ci ho fantasticato su qche volta... ma sono rimaste fantasticherie infatti)... qualche volta mi manda un messaggino casto, tipo "tutto bene?"... sa che potrei essere in compagnia "scomoda"...

La settimana scorsa appena entrato mi ha detto "sai che ti ho pensato qualche volta la settimana scorsa?... mi sei mancato..." e sono sicuro che non è per arruffianarsi, non ne ha bisogno... ci intendiamo bene...

Commenta
Reaction score
71
Esatto... tutto corretto... ma... domanda: perché mi chiami @likelick? :scratch_one-s_head:

L'@ si mette per riferirsi a qualcuno...
Mi pare che di solito si usi mettere @ davanti a un nickname di qualcuno che stai citando in un post.
Credo che si faccia così perché alcuni nickname possono assumere un significato che trasforma il senso della frase se scritti normalmente.
Nel tuo caso, e anche nel mio, ciò non sarebbe possibile, ma io lo uso sempre, anche se qualche volta me ne dimentico.
Ti faccio un esempio: "Come le immagini del perugino...." perugino è, come certamente saprai, sia un pittore del '500 che un punter frequentatore di PFI.
Ma ci cono molti altri nick travisabili, ad esempio, tra i nick collegati stasera, ho trovato: caniggia, capelli, carioca, casotto, certosino, forcone, ilpasticcione, ilCorvo, (l'articolo appiccicato può essere confuso come un errore di battitura) lussurioso, Neutrino, Nicodemus, pablo escobar, sbrinato, subito.
Senza contare i nick seguti da un numero, come libero70; o da un altro nome, come topogigione, che, per abbreviazione, magari si possono scrivere: libero o topo.

Commenta
Reaction score
223

Sbaglio?

No, non sbagli, è proprio così che una fidelizzata dovrebbe fare. Non dovremmo pretendere da una fidelizzata sconti, perchè è il loro lavoro, ma un po' di riguardo per il fatto che torniamo da loro, quello lo pretendo si! E mi lascia sbigottito sentire da nostri colleghi che le loro fidelizzate li trattano addirittura peggio degli altri; queste meriterebbero davvero di fare la fame.
Quanto a me, è la prima volta che sto fidelizzando, e il lei ho trovato proprio tutto quello che cercavo. Di lei mi sono infatuato da mesi (le ho anche dedicato una ode http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286761), ma non mi ero mai aperto troppo, mi è sempre difficile farlo all'inizio. Ma durante l'ultimo incontro ho deciso di buttarmi, e così, dopo aver fatto l'amore, le ho confidato molti dei miei fatti personali, e lei ha fatto lo stesso con me. Al momento dei saluti, avendole io detto che avevo una situazione da risolvere che mi lasciava molto preoccupato, e che quasi mi aveva fatto cancellare il nostro incontro, lei mi ha risposto: "Penserai più tardi al tuo problema. Qui vicino c'è una buona gelateria, quando esci vai lì, siediti, mangiati un bel gelato e pensa a questo momento". E così ho fatto, e vorrei poter descrivere quanto mi abbia fatto sentire bene. Poi, prima di dormire, le ho mandato un messaggio ringraziandola di tutto ciò, e lei mi ha risposto che è felice, ogni volta che riesce a far sentire meglio altre persone, e mi ha augurato una buona notte.
Ma la cosa più importante per me è il fatto che lei mi abbia detto che possiamo vederci ogni tanto per un caffè, come due amici.
Una buona fedelizzata può farti sentire bene come pochi altri al mondo

Commenta
Reaction score
3.871
Considero fidelizzata una ragazza che,

Sa cosa piace a quel cliente.
Glielo fa senza farselo chiedere.
Non glielo lesina.
Si pone l'obiettivo che esca soddisfatto, e non solo svuotato.

Ma qui, forse, siamo già passati da una buona fidelizzata ad un'ottima professionista.

Commenta
Reaction score
13.449
Sa cosa piace a quel cliente.
Glielo fa senza farselo chiedere.
Non glielo lesina.
Si pone l'obiettivo che esca soddisfatto, e non solo svuotato.

Ma qui, forse, siamo già passati da una buona fidelizzata ad un'ottima professionista.

Che a volte passa ad essere un'amica.
Credo lo sappiamo bene sia Lei che io, Professore.
Sbaglio?

Commenta
Reaction score
223
Dies ist besorgniserregend...

Per caso le hai chiesto se lei ha fatto lo stesso o ha fatto sesso?

Ti vedo in pericolo...

Tranquillo, caro Likelick, non sono innamorato, ne pretendo che lei lo sia. Ma quando sei in intimità con una donna di cui sei davvero infatuato, e percepisci che lei prova empatia per te, come chiameresti il rapporto? Avrei potuto scrivere Dopo aver auto un rapporto sessuale con lei ma mi sarebbe sembrato riduttivo, oltre che meccanico. Quanto ai termini scopare o trombare, avrebbero banalizzato e svilito la descrizione di quel momento. Quando ho partecipato alla mia ultima gang-bang ho scopato, ma con la mia fidelizzata (come vorrei poter scrivere il suo nome qui!ma devo proteggere la sua privacy) no. L'espressione "fare l'amore" non va, a mio avviso, limitata a due persone che si amano, bensì va applicata anche ad un rapporto tra due persone tra le quali vi è un coinvolgimento emotivo.
Tutto questo non lo scrivo per pedanteria, bensì perchè sei stato uno di quelli che mi ha capito, quando ho dedicato un'ode alla mia favorita. E questo l'ho enormemente apprezzato

Commenta
Reaction score
71
No, non sbagli, è proprio così che una fidelizzata dovrebbe fare. Non dovremmo pretendere da una fidelizzata sconti, perchè è il loro lavoro, ma un po' di riguardo per il fatto che torniamo da loro, quello lo pretendo si! E mi lascia sbigottito sentire da nostri colleghi che le loro fidelizzate li trattano addirittura peggio degli altri; queste meriterebbero davvero di fare la fame.
Quanto a me, è la prima volta che sto fidelizzando, e il lei ho trovato proprio tutto quello che cercavo. Di lei mi sono infatuato da mesi (le ho anche dedicato una ode http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286761),
Ho letto la tua ode e tutto il 3D, e leggendo te, vedo me all'inizio di quel percorso a tappe che ancora sto completando, e di cui non so nemmeno quale sia il traguardo.
Ho solo un idea, ben confusa, che il traguardo sia la consapevolezza del mio rapportarmi alla sessualità.
E' una consapevolezza che avrei dovuto avere a 15 anni, se mi avessero insegnato onestamente, senza limiti e tabù, cos'è il sesso....:pardon:
Forse, quelle donne (pay) che incontriamo e che ci fanno stare bene, sono molto più consapevoli di noi riguardo al sesso?
E' per questo che ne rimaniamo infatuati e/o affascinati?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Tranquillo, caro Likelick, non sono innamorato, ne pretendo che lei lo sia. Ma quando sei in intimità con una donna di cui sei davvero infatuato, e percepisci che lei prova empatia per te, come chiameresti il rapporto? Avrei potuto scrivere Dopo aver auto un rapporto sessuale con lei ma mi sarebbe sembrato riduttivo, oltre che meccanico. Quanto ai termini scopare o trombare, avrebbero banalizzato e svilito la descrizione di quel momento. Quando ho partecipato alla mia ultima gang-bang ho scopato, ma con la mia fidelizzata (come vorrei poter scrivere il suo nome qui!ma devo proteggere la sua privacy) no. L'espressione "fare l'amore" non va, a mio avviso, limitata a due persone che si amano, bensì va applicata anche ad un rapporto tra due persone tra le quali vi è un coinvolgimento emotivo.
Tutto questo non lo scrivo per pedanteria, bensì perchè sei stato uno di quelli che mi ha capito, quando ho dedicato un'ode alla mia favorita. E questo l'ho enormemente apprezzato

Beh, il motivo principale per il quale l'ode fu ben capita è perché sembri il mio alter ego e in verità quello che faccio con la mia preferita non potrebbe essere definito altro che amore, ma ho un certo timore nell'affermarlo perché ritengo che un rapporto pay non dovrebbe andare oltre ad un'ottima scopata... da notare però il condizionale che è d'obbligo.

Ho avuto purtroppo un periodo durante il quale ci ero finito dentro non dico fino al collo ma quasi... poi sospesi per un paio di mesi le frequentazioni e il "problema" si quieto' per fortuna.

Ma resta sempre un non so che sotto sotto... e, per quanto è vero che devo morire (... sì sì no, mo... mo me lo segno proprio https://youtu.be/19xQnbbl-YE) facciamo veramente l'amore... in modo totalmente soddisfacente da ambo le parti... e ne ho un po' paura...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah con la fidelizzata si può fare una trombata di qualità con reciproca soddisfazione come una vera trombamica ma poi il gettone che lasci deve spegnere le stronzate che la tua mente produce .

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Mah con la fidelizzata si può fare una trombata di qualità con reciproca soddisfazione come una vera trombamica ma poi il gettone che lasci deve spegnere le stronzate che la tua mente produce .

Assolutamente d'accordo... peccato che in realtà non è proprio un interruttore on/off...

Commenta
Reaction score
99
Una pay onesta con la quale mi trovavo fin troppo bene un giorno mi disse, probabilmente perché mi vedeva troppo preso da lei, questa frase: "fino a quando mi paghi tra me e te non ce nulla". Non andai più da lei ma ogni tanto ci ripenso e da li ho maturato la convinzione che le fidelizzate non esistono, ci sono solo delle pay che svolgono bene il loro lavoro e noi ci torniamo volentieri perché sappiamo fin dall'inizio che usciremo soddisfatti. E quindi i fidelizzati siamo noi

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Una pay onesta con la quale mi trovavo fin troppo bene un giorno mi disse, probabilmente perché mi vedeva troppo preso da lei, questa frase: "fino a quando mi paghi tra me e te non ce nulla". Non andai più da lei ma ogni tanto ci ripenso e da li ho maturato la convinzione che le fidelizzate non esistono, ci sono solo delle pay che svolgono bene il loro lavoro e noi ci torniamo volentieri perché sappiamo fin dall'inizio che usciremo soddisfatti. E quindi i fidelizzati siamo noi

Mai più ritornato? e lei ti ha cercato?

Commenta
Alto