Tutte le cose intelligenti sono state già dette.
In sintesi: vuoi intelligenza ed amore? E' improbabile che una pay te li dia, nell'esercizio delle sue funzioni.
Ancor meno se lapperina.
Usa i tuoi soldi, per un percorso di analisi: ti costerà meno delle lapperine, anzi, con la stessa cifra settimanale, ci esce una seduta dal terapeuta ed una trombata con una loft.
Stai cercando la soluzione nel modo/luogo/tempo sbagliato.
Sembri l'ubriaco della storiella.
Un uomo di notte vede un ubriaco che cerca qualcosa sotto un lampione. Gli si avvicina e gli chiede: ' Ha perso qualcosa, posso aiutarla?'. L'ubriaco gli risponde: 'Si, una decina di metri più in là ho perso le chiavi di casa, ed ora le sto cercando qui.' L'uomo, perplesso, gli chiede:' Scusi, se le ha perse dieci metri più in là, perchè le cerca qui?'. L'ubriaco gli risponde:' Perchè riesco a vedere solo qui, sotto la luce del lampione'.
Anche io quando vado al cinema a vedere, ad esempio, un horror, desidero sentirmi coprotagonista, e saltare sulla poltrona per lo spavento, e se non accade mi incazzo pure con il regista.
Ma quando esco, non mi dimentico che quello era solo un film... il nostro principe, vuole continuare a rimanere terrorrizzato tutto il giorno, in attesa del film successivo...
Bellissima l'uomo del lampione.. fa moto riflettere