S
Sidewinder
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Guarda, mi sembra di rivedere la scena con la mia fidelizzata, fino ad oggi sono andato 1 volta alla settimana, rating 150 per un periodo che varia dalle 2 alle 4 ore.
Io per farle vedere che ci tenevo a lei una sera le ho detto: "guarda che se hai bisogno di essere riaccompagnata dal locale dove lavori (è una lappera) mi fai un fischio e io dalla mia città parto e vengo fin li e poi ti riaccompagno a casa"
Non l'avessi mai detto, ora lei vuole fare l'uscita con me dopo il locale dopo o prima che l ho accompagnata a casa, cosi non solo l accompagno ma in più la pago.
non è possibile -_-!
Sai cosa ha aggiunto? Scelgo te perchè mi piaci di più ma sappi che ho già qualcuno che mi riaccompagna e mi paga più di te e alle volte mi paga per non andare al locale e passare la sera e la notte con lui, è molto generoso (non oso pensare che cifre le sganci questo qui -_-!)
Ciao Princip€ come forse avrai visto sono molto attivo nella sezione night/lap dance e mi permetto di intervenire in questa discussione... Lasciami innanzitutto dire che se hai trovato una lapper che per 150euro si fa scopare per 4 ore hai avuto un grande colpo di fortuna: nella mia quadriennale esperienza a lap ne ho trombata qualcuna per cifre simili ma per molto meno tempo e, immagino, meno partecipazione, infatti raramente ho ripetuto l'esperimento con la stessa. Ovviamente dopo averla trombata le "brucio" anche come lapper e loro questo lo sanno per questo (e quasi sempre solo per questo) spesso e volentieri non si vendono.
Il tutto detto da uno che di passaggi a lapper ha una certa esperienza. Ti sta andando bene fidati (sempre se ho capito bene)
Non ho mai detto che il tuo discorso non fili, hai tutte le ragioni di questo mondo (e non perchè ti voglio dare ragione ma perchè il tuo discorso è chiaro, giusto e vero)
Il problema è che io la cerco nel night (anzi nei lap ma fra poco comincio anche coi night) perchè nella vita reale l'ho cercata una vita e non l'ho trovata.
Non ho scelta, e se mi capita la trombata mi accontento della trombata..nei lap dance ho appena cominciato, quindi con un po di fortuna posso trovarla una fidelizzata + onesta, bisogna solo provare e riprovare...e poi riprovare e poi riprovare ancora...a quel punto la fidelizzata riuscirà a soppiantare bene "quella giusta" che esiste solo nel mondo dei sogni al giorno d'oggi (che tanto ormai aspetta e spera..)
come ti hanno detto i colleghi ti stai avventurando per un sentiero molto molto pericoloso, forse il peggiore, sarebbe meglio una pay perche' nei lap troverai un livello di falsita' mai conosciuto prima. Verrai considerato un pollo e un coglione e questa e' la cosa che fa piu' rabbia. Affezionarti a una ragazza seppur aumentera' il tuo battito cardiaco, ti fara' solo perdere ulteriori punti ai suoi occhi. fidelizzare una lapper porta il piu delle volte ad ottenere sempre meno a parita di spesa o addirittura con spesa crescente. Se la lapper vede che puo' tenerti al guinzaglio, è la fine, e te lo dice uno che da una preferita non ha ottenuto quasi niente mentre altri che l'hanno conosciuta successivamente hanno ottenuto parecchio e a prezzi ragionevoli. Anche la mi mi faceva confronti tipo "quello mi ha portata fuori per 300 euro senza ottenere nulla" "quell'altro mi ha fatto 2 ore di prive senza chiedere nulla".
Buona fortuna ne avrai bisogno
p.s.: ma queste caratteristiche fisiche introvabili di una ragazza quali sarebbero? Sono curioso dei tuoi gusti.