Ora vi racconto questa....ero la fidelizzata di un cliente,un bell'uomo.Piaceva pure a me stare con lui.Non andavo oltre,non concedevo cioè sigle diverse ma ci baciavamo.Parlo di una fidelizzazione di circa 3 anni.Poi piano piano mi accorgevo che l'appuntamento durava sempre di più,che il post arrivava anche ad un'ora e che mi creava problemi con gli appuntamenti successivi.Sempre alla cifra irrisoria di 50 euro,perchè spesso mi faceva anche dei piccoli favori.Solo che 2 ore a 50 euro senza alcun favore non mi andava bene e glielo feci notare.Ma la cosa non cambiò.Non è che per una volta ha pagato 100 euro per 2 ore...no...sempre 50.
Poi un giorno mi dice che mi porta lui i pantaloncini da bici perchè andava in uno store vicino a casa sua.In effetti me li porta,belli.bene.......NON HA PAGATO
Quella merda ha considerato pagamento i pantaloncini!!!!!
Io da gran signora ( perchè a me 50 euro non cambiano la vita) non fatto alcuna scenata ma l'ho depennato.E ancora oggi mi chiama e manda sms e dice che non capisce la mia reazione.
N.B: quei fottuti pantaloncini che ho dato alla caritas dal nervoso costavano 35 euro.....
Poi un giorno mi dice che mi porta lui i pantaloncini da bici perchè andava in uno store vicino a casa sua.In effetti me li porta,belli.bene.......NON HA PAGATO
Quella merda ha considerato pagamento i pantaloncini!!!!!
Io da gran signora ( perchè a me 50 euro non cambiano la vita) non fatto alcuna scenata ma l'ho depennato.E ancora oggi mi chiama e manda sms e dice che non capisce la mia reazione.
N.B: quei fottuti pantaloncini che ho dato alla caritas dal nervoso costavano 35 euro.....