è curioso che tutti scrivete la mka fidelizzata come fosse la mia fidanzata
In realtà siamo noi fedeli a lei, non viceversa, ma è un modo di dire ormai consolidato.
E comunque si, per molti viene considerata la fidanzatina per un'ora di evasione e in verità anche la mia devo ammettere, mi tratta persino meglio di un fidanzato... mai avuto tante coccole dalla mia morosa, ora chiamata moglie.
Ed è li che ti fregano... come hai letto in altra sezione, io sono particolarmente sensibile a questo perché mi dà quello che cerco, pur se per un'ora sola... ma me la faccio bastare fino alla volta successiva...
giusto ieri ne parlavo con un mio amico e gli chiedevo "come è possibile che riesca a sorridermi e a guardarmi così e farlo anche con gli altri", perchè non mi illudo di essere l'unico, anzi so per certo che ha molti clienti fidelizzati e so per certo che bacia anche gli altri così. Ha la capacità di farti sentire speciale. Per fortuna la mia parte razionale lo sa.
E questo a volte mi rode un po', ma il raziocinio per fortuna prevale, altrimenti saremmo a livello animale.
Mah...loro sanno fare bene il loro lavoro,d'altronde non andiamo a pay per sentirci uomini e dimostrare a noi stessi che ancora ci sappiamo fare con le donne?
Dipende, per me la questione è diversa, io ci vado perché altrimenti dovrei affidarmi a Federica, ma è stanca pure lei è poi per avere anch'io quell'ora di gloria.
Invece mi diceva la mia... no, diciamola giusta, quella a cui sono fedele (non proprio sempre... azz, tradisco persino la pay...) che spesso sono i più giovani che quando scopano le chiedono "allora?... che ne dici, scopo bene?..."
Lei li accondiscende ma in realtà li giudica dei mentecatti...
Io la vedo in questo modo di ogniuno trovi una particolarità e ti aggezioni a quella quindi per ogniuno il bacio e lo sguardo sarà differente con differenti sensazioni
Oh, e si che ti ho disattivato il correttore automatico, ma non c'è verso che metti il ditino sui tasti giusti eh...