Fidelizzate

Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
548
Reaction score
958
Semplicemente inizia a non avere più quel culo e gambe perfette e un minimo di pancia. Niente che la renda brutta, ma è palese anche che non si tratti più di carne fresca (ammetto che ho un debole per quelle molto giovani, 18-20 anni)
Se la fichetta non è ancora un tunnel, tanto mi basta... passa passa... :dirol:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
363
Io la fidelizzata l'ho cercata non per il rapporto umano, bensì per il motivo opposto, sono riuscito a selezionare quella fa poche smancerie e versi, è fisicamente discreta, mi concede i fori che voglio, mi fa spruzzare dove voglio e mi fa pagare sempre meno, in quanto ha capito che la scopo come piace a lei (se poi non fosse, pace, pago veramente un prezzo di favore). Credo che la frequenterò per diverso tempo, ma sempre tendosi a disposizione un piano B oltre che al lato B :-))
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
36
La fidelizzata di cui ho parlato un po' di tempo fa mi ha comunicato che ha deciso di smettere con la professione, ma che di tanto in tanto possiamo incontrarci quando si trova dalle mie parti.

Nonostante ciò ha avuto il coraggio di contattarmi un paio di settimane fa chiedendomi un voucher Amazon di 100 euro perché a sui dire ora è rimasta senza soldi e non ne avrà finché non ingranerà col "nuovo lavoro". Inutile dire che l'ho mezza sfanculata. Lei ha iniziato una sceneggiata napoletana niente male in cui mi ha accusato di essere suo amico solo per il sesso. Ovvio ciccia, credi davvero che io ti avessi preso per la mia fidanzatina? hahaha
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
riguardo la mia attuale situazione: Io sto CERCANDO di fidelizzarmi una tipa..... giusta a mio avviso da fidelizzare, ben conscio che il rapporto sarà basato sul "do ut des"...pago e tu mi dai.
Premetto che con NON PAY sono riuscito ad essere amante per anche anni...senza mai interferire con le loro vite private..quindi ho un buon "allenamento" nel non lasciarmi coinvolgere emotivamente, e questo è fondamentale!
Con la tipa che sto provando a fidelizzare ovvio che spero si crei una giusta complicità, in cui entrambi ci divertiamo..ma alla base rimane il fatto che con me viene perchè pago. Il punto focale è questo: fissarsi nella testa questo punto. Così si parte già vincenti.
Sta capitando con la tipa in questione che il post trombo si trasformi in momenti di relax assieme...è capitato una volta di andare a pranzo assieme e dopo di ritornare a scopare (gratis)....ma non è sempre così nè posso pretenderlo.
Mi ha proposto di passare una notte assieme, con cena inclusa, ad una tariffa decisamente allettante...ci sto pensando davvero....
Insomma, le premesse perchè diventi un buon rapporto lavorativo/ludico ci sono.
ma i piedi sono sempre ben piantati in terra e ben saldi a "casa" mia....

Poi ovviamente mai perdere la curiosità sulle nuove scoperte..altrimenti si perde quello che a mio avviso è la caratteristica del punter: la passione per la gnocca...per l'avventura, per il brivido, per l'emozione.
la routine casa-lavoro fa già parte di me...se ci metto anche routine amante (già avuta)....perdo l'emozione e il profumo di quella ventata di libertà che provo quando mi scopo una donna nuova....
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
513
Reaction score
2.103
Ormai da tempo frequento solo fidelizzate, mi sono spesso domandato perché è un po' di tempo che non ho il bisogno di cercare nuove pay.
Certo che con le fidelizzate personalmente ho la certezza di andare sul sicuro evitando missili vari, ma magari essendo spesso in tour non sono sempre sul territorio, oppure non essendo molte le pay che ho fidelizzato può capitare che tutte contemporanea non siano disponibili col rischio di rinviare l'appuntamento, ci sta.
Ma torniamo al tema, come ho scelto di fidelizzarmi ad una pay anziché ad un'altra?
La mia regola è sempre questa, della pay mi devo poter fidare, cioè devo condividere con lei un certo modo di vedere le cose e un certo stile di vita, se la pay si prende cura del suo corpo, fa sport, mangia in modo corretto, non fuma, non usa sostanze, non beve in modo eccessivo, si fa analisi regolarmente (cosa che a parer mio dovrebbero fare tutti gli attori di questo mondo, pay e clienti), insomma se è una persona responsabile, con la testa sulle spalle e che rispetta se stessa allora ci siamo.
Ovviamente tutte queste caratteristiche sono io ad offrirle per primo alla pay, deve essere una cosa reciproca, e devo dire che sono sempre stato apprezzato per questo.
Tra le varie non ho citato l'igiene personale ma la davo come scontata e naturalmente l'intesa sessuale.
Voi che canoni di valutazione usate come clienti e che canoni pensate che usino le pay per scegliere di fidelizzare un cliente?
Penso che le pay usino più e meno gli stessi riferimenti, ma ci sta anche che mi sbagli.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
442
Reaction score
1.899
Io non guardo il loro stile di vita, possono fare quello che vogliono, quando “fidelizzo” è perché so che trovo disponibilità, passione e passo del tempo divertendomi. Se anche il social post coito è di buon livello meglio, ma ti dirò che ultimamente non mi interessa poi granché
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
36
Trovo interessante riportare un episodio riguardante la fidelizzata di cui avevo raccontato un po' di tempo fa.
Premetto che nel frattempo lei ha smesso con questo lavoro, ma è rimasta in contatto con me e di tanto in tanto escorteggia in privato (nel senso che ogni 2-3 mesi ci mettiamo d'accordo, prende un volo, viene dove vivo io e scopiamo tutto il giorno in cambio di 1000 euro). Lei dice di farlo solo con me (ma chiaramente non le credo), ma la cosa mi interessa relativamente.
Avevamo appuntamento per lunedì scorso. Lei sarebbe arrivata il sabato prima con l'idea di passare la domenica da una sua amica (ovviamente con me come suo chaffeur, ma vabbè....) e poi l'avrei presa e portata in un airbnb vicino casa mia per passare il lunedì dopo assieme. Tutto fila liscio e secondo i piani fino alla domenica mattina (ovviamente la gran tr.... mi ha fatto fermare più di una volta con la scusa che le servisse questo e quello a mie spese, del tipo che ha comprato 60 euro di trucchi chiedendo a me di pagare...e vabbè, lascio correre anche questo, d'altronde non fa questo mestiere per caso).
La domenica mattina (mentre era dalla sua amica) mi scrive dicendomi che ha una roba fastidiosa nel naso e mi chiede di comprarle l'Aciclovir in farmacia. Dato che non sono un cretino, so che si tratta di un antivirale e quindi faccio 2+2 e realizzo che ha una manifestazione di herpes, che, se trasmesso con baci o pompini, sicuramente non è il massimo della vita. Ci penso un po' e le dico che non è proprio il caso di vederci il giorno dopo. Ovviamente, appena subodora la possiblità di perdere soldi (e devo dire che comunque sono stato un signore perché le ho ugualmente rimborsato i soldi del volo) inizia a dare di matto, ed a mentire palesemente. Si inventa di non avere nessun herpes, mi dice che si era sbagliata e che si trattava solo di un brufolo. Poi inizia a metterla sul personale dicendomi che non si aspettava un comportamento del genere da un "amico" come me (mi fa tenerezza perché non so se sia davvero scema o faccia finta di non capire che l'assecondo solo per la figa e non per reali sentimenti di amicizia che ho per lei).
Morale della favola, mi dice comunque che a quel punto non c'è neanche bisogno che la passi a prendere per portarla nell'airbnb (quindi ci ho perso anche quei soldi) e per giorni continua a darmi addosso. Mi dà il suo contatto Revolut (app di money transfer che neanche sapevo esistesse e che mi fa capire che non sono l'unico da cui riceve soldi) e, quando vede che le mando "solo" i soldi del volo inizia a dare di matto di nuovo dicendo che sono stato uno stronzo, che è stata solo una mia decisione quella di cancellare l'incontro e che il suo tempo ha un valore (come se il mio non lo avesse, quando l'ho scarrozzata dall'aeroporto a casa della sua amica).

In fin dei conti, non so se la rivedrò mai più, ma credo che al momento giusto in cui le serviranno soldi, lei tornerà a chiedermi di vederci...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
piemonte
mia esperienza con fidelizzata :

tre anni di trombate spensierate con una milf massaggiatrice (a suo dire, ma il massaggio è ovvia copertura).
Tutto bene, sviluppiamo un' amicizia che ci fa rimanere in contatto quotidiano su WhatsApp chattando del più e del meno.

La tizia ha sempre avuto una forte ossessione per le recensioni, arrivando a chiederle esplicitamente, cosa che io ho comunque sempre declinato perche recensire a comando non esiste.

Un paio di mesi fa qualcuno non soddisfatto mette una recensione negativa, lei la fa cancellare, il tipo si incazza e ne mette un altra più pesante.

una domenica lei inizia a bombardarmi di messaggi audio (hanno rotto il cazzo, non ce la faccio più, bla bla bla).

la cosa grave non è tanto lo sfogo che ci può stare, o anche il pensar male di chiunque, ma questa pazza è arrivata a dire vado dai carabinieri faccio denuncia e con l'indirizzo IP vado dalla moglie le racconto quanti soldi ha speso il marito e cosa faceva qui da me.

Tralasciando il fatto che i carabinieri per una recensione ti ridono in faccia, mi domando, ma una sedicente professionista in questo settore, può arrivare a fare una esternazione del genere?
nel prezzo della pay c'è una cosa che si chiama privacy e assenza di rotture di cazzo, una che reagisce in questo modo a una recensione dovrebbe come minimo cambiare lavoro.

epilogo della vicenda, sono 3 mesi che non mi faccio ne vedere ne sentire, discorso chiuso, vado dalla fidelizzata di riserva e tanti saluti.

la morale per quanto mi riguarda é che anche con le fidelizzate bisogna mettere una serie di paletti ben definiti, primo fra tutti non entrare in confidenza al di fuori della trombata.
ovvio che non sono tutte così ma quando ti capita la pazza furiosa poi non è un bella situazione da gestire.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
176
mia esperienza con fidelizzata :

tre anni di trombate spensierate con una milf massaggiatrice (a suo dire, ma il massaggio è ovvia copertura).
Tutto bene, sviluppiamo un' amicizia che ci fa rimanere in contatto quotidiano su WhatsApp chattando del più e del meno.

La tizia ha sempre avuto una forte ossessione per le recensioni, arrivando a chiederle esplicitamente, cosa che io ho comunque sempre declinato perche recensire a comando non esiste.

Un paio di mesi fa qualcuno non soddisfatto mette una recensione negativa, lei la fa cancellare, il tipo si incazza e ne mette un altra più pesante.

una domenica lei inizia a bombardarmi di messaggi audio (hanno rotto il cazzo, non ce la faccio più, bla bla bla).

la cosa grave non è tanto lo sfogo che ci può stare, o anche il pensar male di chiunque, ma questa pazza è arrivata a dire vado dai carabinieri faccio denuncia e con l'indirizzo IP vado dalla moglie le racconto quanti soldi ha speso il marito e cosa faceva qui da me.

Tralasciando il fatto che i carabinieri per una recensione ti ridono in faccia, mi domando, ma una sedicente professionista in questo settore, può arrivare a fare una esternazione del genere?
nel prezzo della pay c'è una cosa che si chiama privacy e assenza di rotture di cazzo, una che reagisce in questo modo a una recensione dovrebbe come minimo cambiare lavoro.

epilogo della vicenda, sono 3 mesi che non mi faccio ne vedere ne sentire, discorso chiuso, vado dalla fidelizzata di riserva e tanti saluti.

la morale per quanto mi riguarda é che anche con le fidelizzate bisogna mettere una serie di paletti ben definiti, primo fra tutti non entrare in confidenza al di fuori della trombata.
ovvio che non sono tutte così ma quando ti capita la pazza furiosa poi non è un bella situazione da gestire.
Sta fuori di testa.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.352
Località
Emilia Romagna
mia esperienza con fidelizzata :

tre anni di trombate spensierate con una milf massaggiatrice (a suo dire, ma il massaggio è ovvia copertura).
Tutto bene, sviluppiamo un' amicizia che ci fa rimanere in contatto quotidiano su WhatsApp chattando del più e del meno.

La tizia ha sempre avuto una forte ossessione per le recensioni, arrivando a chiederle esplicitamente, cosa che io ho comunque sempre declinato perche recensire a comando non esiste.

Un paio di mesi fa qualcuno non soddisfatto mette una recensione negativa, lei la fa cancellare, il tipo si incazza e ne mette un altra più pesante.

una domenica lei inizia a bombardarmi di messaggi audio (hanno rotto il cazzo, non ce la faccio più, bla bla bla).

la cosa grave non è tanto lo sfogo che ci può stare, o anche il pensar male di chiunque, ma questa pazza è arrivata a dire vado dai carabinieri faccio denuncia e con l'indirizzo IP vado dalla moglie le racconto quanti soldi ha speso il marito e cosa faceva qui da me.

Tralasciando il fatto che i carabinieri per una recensione ti ridono in faccia, mi domando, ma una sedicente professionista in questo settore, può arrivare a fare una esternazione del genere?
nel prezzo della pay c'è una cosa che si chiama privacy e assenza di rotture di cazzo, una che reagisce in questo modo a una recensione dovrebbe come minimo cambiare lavoro.

epilogo della vicenda, sono 3 mesi che non mi faccio ne vedere ne sentire, discorso chiuso, vado dalla fidelizzata di riserva e tanti saluti.

la morale per quanto mi riguarda é che anche con le fidelizzate bisogna mettere una serie di paletti ben definiti, primo fra tutti non entrare in confidenza al di fuori della trombata.
ovvio che non sono tutte così ma quando ti capita la pazza furiosa poi non è un bella situazione da gestire.
In nessun caso mai dobbiamo chiedere recensioni...
Al massimo qualcuno mi ha chiesto se potevano recensirmi e io ho rimandato a loro la decisione....
Solo un paio di volte ho chiesto in caso di recensioni di omettere ciò che io gli avevo accordato in via straordinaria ( orari o giorni fuori dal mio normale ricevimento...oppure incontri più lunghi dell' ora in caso la persona mi fosse piaciuta e in caso fossi stata libera)o se ho dato del tempo in più senza corrispettivo ma esclusivamente perché IO avevo VOGLIA E TEMPO di chiacchierare e il partner del momento fosse interessante...
Proprio perché ho visto dalle vecchie rece che chi ha scritto del tempo avuto in più gratis poi mi ha creato davvero moltissimi problemi perché ad oggi a distanza anche di 5 anni purtroppo molti pretendono questo servizio a prescindere...
Da fidelizzata ho chiesto anche questi favorini...diciamo....


PS.... secondo me ha ricevuto le solite "proposte" di scambio e nn sa come gestire le recensioni per ripicca...
Così fa solo il loro gioco si fa vedere debole e succube di 4 righe soggettive che nulla tolgono o mettono ALLA REALE capacità sul campo....
Se era una tua fidelizzata vuol dire che era brava....
Altrimenti che fai fidelizzi una mezza calzetta...
Quello era uno sfogo dato da un crollo nervoso...se fai attenzione te ne accorgi da una frase
"Vado dalla moglie e le dico tutto i soldi che lui ha speso con me" ...quindi questa brutta recensione è arrivata dopo un periodo di fidelizzazione... questo mi fa presupporre che lui l abbia scocciata con richieste extra rate...o per avere altri bonus lei nn abbia ceduto e questo ha minacciato e poi fatto rece negativa...

Nel prezzo della pay si c'è la privacy inclusa...
Ma se tu Ricevessi continue vessazioni e ricatti per colpa di un arma( che poi nn è) chiamata recensione....
L'unico modo che vedi in un momento di rabbia è dire quelle cose...
Anche io ho minacciato i bloccati che si presentavano al loft di presentarmi io aloro negozio quando c erano le mogli...
E poi magicamente hanno smesso...
Vedi a volte è solo un modo per fare smettere dei brutti comportamenti..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
piemonte
si tratta sostanzialmente di una narcisista che ama mettersi in mostra malgrado manchi poco ai 60anni. le recensioni negative la fanno andare fuori di testa, sia quelle palesemente genuine che quelle dettate da ripicca o altro. se poi consideri che le recensioni se le fa mettere su Google maps ( ha aperto la pagina esercente) o su italiarecensioni.com dove non c'è alcuna forma di controllo o moderazione su quello che uno scrive, capisci che la priorità è sempre stata apparire in prima fila. ovviamente se ti piace questo gioco devi accettare le regole che magari non sono sempre leali.
poi io posso comprendere e capire tutto anche lo scatto di ira ma quelle cose secondo me te le tieni dentro perché sono argomenti delicatissimi. é come se vedi il cuoco del ristorante che sputa nella pentola. ci vai ancora a mangiare li?

io ero fidelizzato perche era ed è ancora (presumo) bravissima, ma su questo argomento prima di bravura e bellezza metto l'affidabilità. se una ti va fuori di testa per cose del genere personalmente non voglio rischiare di essere coinvolto neppure come spettatore.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
5.588
la morale per quanto mi riguarda é che anche con le fidelizzate bisogna mettere una serie di paletti ben definiti, primo fra tutti non entrare in confidenza al di fuori della trombata.
ovvio che non sono tutte così ma quando ti capita la pazza furiosa poi non è un bella situazione da gestire.
Come fai a non entrare in confidenza con una fidelizzata?
E' chiaro che ci sono vari gradi di confidenza e vari gradi di fidelizzazione. Ma è chiaro che se fidelizzi la "pazza furiosa", una lettura sbagliata della persona o una confidenza mal riposta è venuta anche da parte tua.
Fortunatamente ho avuto (chiamiamole) divergenze con poche ragazze, anche dopo una decina di incontri, ma queste non le considero fidelizzazioni.
Ho quattro pay con cui ho avuto più di cento incontri con ognuna (lo so perché mi segno tutto) queste le considero fidelizzate.
Con tre vado tutt'ora d'amore e d'accordo, con una invece ho litigato, ma era una persona tutta d'un pezzo, mi ha detto che non voleva più vedermi, mi ha bloccato sul cellulare e sui social. Niente scenate, fine della storia. Anche per questo ho ancora adesso per lei la stessa considerazione di prima.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
piemonte
hai colto il punto. diciamo che eravamo parecchio in confidenza e mi raccontava cose che onestamente mi hanno fatto sempre dubitare di chi avevo davanti, ma si sa quando il sangue afflluisce alle parti basse non ti vengono in mente certe cose. la lezione che ho imparato è che la confidenza deve rimanere confinata all'ora dell'incontro. se una ti scrive di domenica dando i numeri per una recensione allora vuol dire che di confidenza ne ho data troppa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
si tratta sostanzialmente di una narcisista che ama mettersi in mostra malgrado manchi poco ai 60anni. le recensioni negative la fanno andare fuori di testa, sia quelle palesemente genuine che quelle dettate da ripicca o altro. se poi consideri che le recensioni se le fa mettere su Google maps ( ha aperto la pagina esercente) o su italiarecensioni.com dove non c'è alcuna forma di controllo o moderazione su quello che uno scrive, capisci che la priorità è sempre stata apparire in prima fila. ovviamente se ti piace questo gioco devi accettare le regole che magari non sono sempre leali.
poi io posso comprendere e capire tutto anche lo scatto di ira ma quelle cose secondo me te le tieni dentro perché sono argomenti delicatissimi. é come se vedi il cuoco del ristorante che sputa nella pentola. ci vai ancora a mangiare li?

io ero fidelizzato perche era ed è ancora (presumo) bravissima, ma su questo argomento prima di bravura e bellezza metto l'affidabilità. se una ti va fuori di testa per cose del genere personalmente non voglio rischiare di essere coinvolto neppure come spettatore.
Esatto. Ci mancherebbe che pago per avere ANCHE rotture di coglioni che tendo ad evitare nel free. La verita', caro collega, e' che alcune pay ragionano , su certe questioni, come una free qualsiasi. Quando tu, che sei SOLO cliente e sai di esserlo, metti i puntini sulle i, poiche' a differenza loro sei dotato di quella cosa tipicamente maschile denominata RAZIONALITA', di riflesso la loro risposta spesso tracima in queste sceneggiate napoletane, che hanno come epilogo l'allontanamento del cliente "fidelizzato". Consiglio loro di cambiar mestiere e far domanda nel settore dell' edilizia. Li' cercano, mi risulta...

Come fai a non entrare in confidenza con una fidelizzata?
E' chiaro che ci sono vari gradi di confidenza e vari gradi di fidelizzazione. Ma è chiaro che se fidelizzi la "pazza furiosa", una lettura sbagliata della persona o una confidenza mal riposta è venuta anche da parte tua.
Fortunatamente ho avuto (chiamiamole) divergenze con poche ragazze, anche dopo una decina di incontri, ma queste non le considero fidelizzazioni.
Ho quattro pay con cui ho avuto più di cento incontri con ognuna (lo so perché mi segno tutto) queste le considero fidelizzate.
Con tre vado tutt'ora d'amore e d'accordo, con una invece ho litigato, ma era una persona tutta d'un pezzo, mi ha detto che non voleva più vedermi, mi ha bloccato sul cellulare e sui social. Niente scenate, fine della storia. Anche per questo ho ancora adesso per lei la stessa considerazione di prima.
Ok, ma quella tutta d'un pezzo non significa avesse ragione nel bloccarti. Ok niente scenate (non servono, comunque) ma il rispetto e il non rompere il cazzo al prossimo (cliente che ti da' da mangiare pagandoti, tra l'altro) dovrebbero essere alla base di un'attivita' cosi' "intima", diciamo..
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
3.181
Chiamo stamane, non risponde.
Ok, le mando un garbato messaggio whatsapp dicendole che mi scuso per il disturbo e chiedendole quando potessi chiamarla.

Dopo un paio d'ore mi risponde su WhatsApp e la chiamo subito dopo.
Telefonata molto cordiale, mi accordo per l'ora, nel pomeriggio. Lei mi chiede di chiamarla una mezz'oretta prima e poi mi darà le indicazioni precise su come raggiungerla.

Per farla breve, la chiamo all'orario prestabilito e lei non risponde. Riprovo dopo 20 minuti e non risponde. Riprovo dopo altri 10 minuti e niente. Altri 5. Nulla. Le mando un messaggio su WhatsApp, nessuna risposta.
Tra l'altro ad un certo punto il telefono risultava occupato, ho chiamato subito dopo e niente.

Ho esagerato io? Sono stato troppo insistente?
Sinceramente ci sono rimasto un po' male (non avevo un piano b e ormai non avevo più tempo).
La fanciulla è nota in zona ed ha ottime recensioni.
Mi viene il dubbio che mi abbia bloccato (non ci siamo mai incontrati prima).

Vi è mai capitato?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
5.588
Ok, ma quella tutta d'un pezzo non significa avesse ragione nel bloccarti. Ok niente scenate (non servono, comunque) ma il rispetto e il non rompere il cazzo al prossimo (cliente che ti da' da mangiare pagandoti, tra l'altro) dovrebbero essere alla base di un'attivita' cosi' "intima", diciamo..
Guarda, ti posso dire in due parole come è andata.
Dopo tre anni di fidelizzazione e decine di incontri lei decide che una sigla (che sia anal, bbj o altro, non ha importanza) non la vuole più fare con nessuno, nemmeno con me che era ormai una consuetudine. Io insisto nei primi incontri successivi poi faccio il permaloso e non la cerco per due mesi. A Natale provo a contattarla per i classici auguri e mi da il benservito di cui parlavo nel post precedente.
Non so dove sta la ragione. Poco rispetto io nell'insistere a chiederle una cosa che non voleva più fare? Poco rispetto lei a bloccarmi al primo tentativo di contattarla? Non lo so.
So solo che io ho perso una pay che mi piaceva, lei un cliente che le ha fatto guadagnare molto. Entrambi abbiamo perso un/a amico/a.
Probabilmente è mancato ad entrambi quell'ingrediente, il Rispetto, che è fondamentale sia tra pay e cliente, come tra persona e persona.
L'importante è aver imparato la lezione: adesso cerco sempre di calarmi nei panni dell'altra persona (nei nostri casi, delle pay) perché si imparano un sacco di cose, e se ne salvano tante altre.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
piemonte
Chiamo stamane, non risponde.
Ok, le mando un garbato messaggio whatsapp dicendole che mi scuso per il disturbo e chiedendole quando potessi chiamarla.

Dopo un paio d'ore mi risponde su WhatsApp e la chiamo subito dopo.
Telefonata molto cordiale, mi accordo per l'ora, nel pomeriggio. Lei mi chiede di chiamarla una mezz'oretta prima e poi mi darà le indicazioni precise su come raggiungerla.

Per farla breve, la chiamo all'orario prestabilito e lei non risponde. Riprovo dopo 20 minuti e non risponde. Riprovo dopo altri 10 minuti e niente. Altri 5. Nulla. Le mando un messaggio su WhatsApp, nessuna risposta.
Tra l'altro ad un certo punto il telefono risultava occupato, ho chiamato subito dopo e niente.

Ho esagerato io? Sono stato troppo insistente?
Sinceramente ci sono rimasto un po' male (non avevo un piano b e ormai non avevo più tempo).
La fanciulla è nota in zona ed ha ottime recensioni.
Mi viene il dubbio che mi abbia bloccato (non ci siamo mai incontrati prima).

Vi è mai capitato?
si capitato un paio di volte con il ceppo sud americano.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
3.181
Casualmente la tipa è sudamericana ma non ne faccio un discorso di provenienza geografica. Anche la precedente la ragazza con cui sono stato é di origini sudamericane, ma è stata correttissima. Mi ha anche fatto uno squillo perché ho tardato di qualche minuto per colpa del parcheggio impossibile da trovare.
Comunque non mi ha bloccato su WhatsApp, poiché riesco ancora a vedere la sua foto profilo. Semplicemente non ha letto i miei messaggi. Ci riprovo domani, magari dandole poco preavviso questa volta 😁
 
Commenta
Alto