mia esperienza con fidelizzata :
tre anni di trombate spensierate con una milf massaggiatrice (a suo dire, ma il massaggio è ovvia copertura).
Tutto bene, sviluppiamo un' amicizia che ci fa rimanere in contatto quotidiano su WhatsApp chattando del più e del meno.
La tizia ha sempre avuto una forte ossessione per le recensioni, arrivando a chiederle esplicitamente, cosa che io ho comunque sempre declinato perche recensire a comando non esiste.
Un paio di mesi fa qualcuno non soddisfatto mette una recensione negativa, lei la fa cancellare, il tipo si incazza e ne mette un altra più pesante.
una domenica lei inizia a bombardarmi di messaggi audio (hanno rotto il cazzo, non ce la faccio più, bla bla bla).
la cosa grave non è tanto lo sfogo che ci può stare, o anche il pensar male di chiunque, ma questa pazza è arrivata a dire vado dai carabinieri faccio denuncia e con l'indirizzo IP vado dalla moglie le racconto quanti soldi ha speso il marito e cosa faceva qui da me.
Tralasciando il fatto che i carabinieri per una recensione ti ridono in faccia, mi domando, ma una sedicente professionista in questo settore, può arrivare a fare una esternazione del genere?
nel prezzo della pay c'è una cosa che si chiama privacy e assenza di rotture di cazzo, una che reagisce in questo modo a una recensione dovrebbe come minimo cambiare lavoro.
epilogo della vicenda, sono 3 mesi che non mi faccio ne vedere ne sentire, discorso chiuso, vado dalla fidelizzata di riserva e tanti saluti.
la morale per quanto mi riguarda é che anche con le fidelizzate bisogna mettere una serie di paletti ben definiti, primo fra tutti non entrare in confidenza al di fuori della trombata.
ovvio che non sono tutte così ma quando ti capita la pazza furiosa poi non è un bella situazione da gestire.
In nessun caso mai dobbiamo chiedere recensioni...
Al massimo qualcuno mi ha chiesto se potevano recensirmi e io ho rimandato a loro la decisione....
Solo un paio di volte ho chiesto in caso di recensioni di omettere ciò che io gli avevo accordato in via straordinaria ( orari o giorni fuori dal mio normale ricevimento...oppure incontri più lunghi dell' ora in caso la persona mi fosse piaciuta e in caso fossi stata libera)o se ho dato del tempo in più senza corrispettivo ma esclusivamente perché IO avevo VOGLIA E TEMPO di chiacchierare e il partner del momento fosse interessante...
Proprio perché ho visto dalle vecchie rece che chi ha scritto del tempo avuto in più gratis poi mi ha creato davvero moltissimi problemi perché ad oggi a distanza anche di 5 anni purtroppo molti pretendono questo servizio a prescindere...
Da fidelizzata ho chiesto anche questi favorini...diciamo....
PS.... secondo me ha ricevuto le solite "proposte" di scambio e nn sa come gestire le recensioni per ripicca...
Così fa solo il loro gioco si fa vedere debole e succube di 4 righe soggettive che nulla tolgono o mettono ALLA REALE capacità sul campo....
Se era una tua fidelizzata vuol dire che era brava....
Altrimenti che fai fidelizzi una mezza calzetta...
Quello era uno sfogo dato da un crollo nervoso...se fai attenzione te ne accorgi da una frase
"Vado dalla moglie e le dico tutto i soldi che lui ha speso con me" ...quindi questa brutta recensione è arrivata dopo un periodo di fidelizzazione... questo mi fa presupporre che lui l abbia scocciata con richieste extra rate...o per avere altri bonus lei nn abbia ceduto e questo ha minacciato e poi fatto rece negativa...
Nel prezzo della pay si c'è la privacy inclusa...
Ma se tu Ricevessi continue vessazioni e ricatti per colpa di un arma( che poi nn è) chiamata recensione....
L'unico modo che vedi in un momento di rabbia è dire quelle cose...
Anche io ho minacciato i bloccati che si presentavano al loft di presentarmi io aloro negozio quando c erano le mogli...
E poi magicamente hanno smesso...
Vedi a volte è solo un modo per fare smettere dei brutti comportamenti..