Dico la mia, anche a me è capitata una situazione analoga proprio quest'estate. Lei è una bella ragazza che ha iniziato da poco, mi piace e inizio a frequentarla a cadenza settimanale per un paio di mesi. Lei è giovane e fresca, in breve tempo si fa un bel giro di clienti e prima della pausa estiva agostana mi reco da lei per il solito incontro. Questa volta sembra più sbrigativa, ha la coda fuori dalla porta e sembra quasi che la mia presenza le dia fastidio. Durante l'amplesso si ferma un paio di volte per rispondere al telefono. Io non faccio una piega e non le dico nulla, ma dentro di me ovviamente la cosa mi infastidisce parecchio. Capitolo rapidamente per levarmi dai cogl*oni. Passa il mese di agosto, lei pubblica di nuovo annunci, sui forum viene segnalato il suo ritorno ma io non la chiamo, resisto insomma. Passa settembre e passa anche ottobre. Mi decido a tornare da lei, la chiamo e vado da lei. Mi dice "ma che fine avevi fatto, è da un sacco che non ci vediamo!" , io nicchio "sai, il lavoro, gli impegni, le solite menate...". L'incontro fila liscio come l'olio e anzi sfodero una prestazione maiuscola. Prima di andarmene, sull'uscio mi schiocca un bacio sulle labbra (di baci non ne concede) e mi fa "grazie, oggi sono venuta anch'io. Era un sacco di tempo che non capitava". Le rispondo con un sorriso e me ne vado via col cuore più leggero. Tutto questo per dire che magari il calo di prestazione che rexgotorum ha notato nell'ultimo incontro con la sua fidelizzata è episodico e che al suo ritorno ci saranno fulmini e saette su quel lettone.