Fidelizzazione intesa delle escort e fidelizzazione intesa dei punter......

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.... sara intesa ugualmente ? Mi sa di no...che ne pensate ?
 
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Cosa vuoi dire?
Wipedia dice: un cliente soddisfatto e fidelizzato è un cliente che ritorna e acquista ancora.
Non credo voglia dire che ritorna sempre e soltanto dalla stessa.
Ad intervalli più o meno regolari mi capita di tornare a fare visita alla stessa, ma non è l'unica che visito.
 
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  • #3
Voglio dire che quell che implica la cosi detta fidelizzazione puo avere significati diverse per le escort e punter..... :)
 
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Per un punter un cliente fidelizzato è un cliente che dovrebbe ricevere un servizio migliore in termini di complicità/passione/GFE eccetera eccetera, ma si tratta di una mera illusione perchè invece per la escort un cliente fidelizzato è solo un cretino che continua a portare soldi (magari più soldi e più spesso di altri).
E questa è la visione cinica, espressa anche un po' per riderci sopra.
Ovviamente ci sono le eccezioni: un punter può anche fidelizzarsi semplicemente perchè con quella particolare escort sta bene o le piace fisicamente più di altre e una escort può praticare degli "sconti fedeltà" ai clienti fidelizzati.
 
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  • #6
@ISA:
Ora devi dircelo tu cosa intendi per fidelizzato!
Di certo non quello che richiede lo sconto perchè passato qualche volta :)

Per un punter un cliente fidelizzato è un cliente che dovrebbe ricevere un servizio migliore in termini di complicità/passione/GFE eccetera eccetera, ma si tratta di una mera illusione perchè invece per la escort un cliente fidelizzato è solo un cretino che continua a portare soldi (magari più soldi e più spesso di altri).
E questa è la visione cinica, espressa anche un po' per riderci sopra.
Ovviamente ci sono le eccezioni: un punter può anche fidelizzarsi semplicemente perchè con quella particolare escort sta bene o le piace fisicamente più di altre e una escort può praticare degli "sconti fedeltà" ai clienti fidelizzati.

a mio avviso , non dovrebbe essere differenza di servizi tra uno che passa una volta da una ragazza e uno che passa magari ogni settimana...ma sentiamo un po anche le altre ragazzze del forum , su questo tema
 
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Per un punter un cliente fidelizzato è un cliente che dovrebbe ricevere un servizio migliore in termini di complicità/passione/GFE eccetera eccetera, ma si tratta di una mera illusione perchè invece per la escort un cliente fidelizzato è solo un cretino che continua a portare soldi (magari più soldi e più spesso di altri).

Non sono del tutto d'accordo, credo che a una pay faccia piacere avere un cliente abituale; non solo perche' porta soldi, ma anche perche' di lui si puo' fidare, non ci sono i timori della priva volta, e cioe' che il cliente sia zozzone, arrogante, o comunque un poco di buono. Questa e' la mia opinione, ovviamente aspetto testimonianze delle pay di questo forum, per confermare o smentire...
 
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Credo che se vogliamo restare solo sull'aspetto commerciale del rapporto (escort=esercente),
vale esattamente la stessa regola di una qualsivoglia attività commerciale.
Tu esercente mi tratti bene, riesci a fidelizzare un cliente in più.
Io cliente mi trovo bene nel rapporto qualità-prezzo, torno in quell'esercizio.
Ma sarà così anche qui? Sinceramente, non riesco ad avere un'idea precisa.
Per esempio c'è chi (io per primo) ha il gusto del cambiamento, dell'avventura, esplorazione.
Fa parte del carattere. E ciò, sappiamo, può essere letto in positivo o in negativo:
non hai pace, sei immaturo, sei incostante, non sei affidabile...
ma anche, che bella, quella sete di nuovi orizzonti... il mare più bello, quello non ancora navigato...
In questo caso non ci fidelizza, non perchè non si è apprezzato il rapporto, ma per scelta.
E tante volte è difficile non tornare. E' una battaglia, tra la voglia di ritrovare ciò che sai ti appaga e la spinta a vedere cosa c'è dopo un'altra curva.
Quando ho decido di tornare, non mi sono mai aspettato comunque un trattamento diverso, da tessera fidelity, nè uno sconto.
Anzi, è più probabile che sono stato più generoso, perchè il regalo diventa più spontaneo e meno prezzo concordato.
Certo, l'intimità migliora, è normale. C'è più intesa, la donna sa cosa preferisci e tu sai cosa puoi ricevere.
Magari anche si migliora. A discapito però della scoperta, che ripeto, per alcuni, conta molto.
Mha... quesito difficile... per me.
 
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Ritengo che la frequentazione abituale di una pay girl da parte di un punter crei necessariamente una confidenza ed una intimità che un unico e solo incontro non può determinare. Se io punter vengo da te più volte è ovvio che mi piaci, mi sono trovato bene a letto ecc., d'altro canto ritengo che anche alla girl faccia piacere rivedermi (e non solo per il denaro che le elargisco) altrimenti ha svariati modi per depistarmi e smarrirmi. Poi leggo che Isa ritiene che non c'è alcuna differenza tra una prima volta ed un clienta fidelizzato e tutto quello che penso viene meno e vale il solito detto che "pecunia non olet".
Noi punter siamo solo bancomat ambulanti!! Per fortuna non tutte la pensano così.
 
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La escort fidelizzata è una persona che per vari motivi ti viene voglia di integrare in una sorta di seconda vita parallela da cliente, il fidelizzato per una escort è uno che a prescindere se le piaccia o meno ritorna, se volessimo fare un paragone con la stazione di servizio, l'automobilista si ferma sempre alla stessa stazione di servizio perchè il servizio è buono, il prezzo è concorrenziale ed il gestore è sempre sorridente insomma si trova bene, viceversa il gestore sorride sempre al cliente in quanto cliente anche se gli stà sulle balle e che se potesse lo evirerebbe a morsi....
 
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Ritengo che la frequentazione abituale di una pay girl da parte di un punter crei necessariamente una confidenza ed una intimità che un unico e solo incontro non può determinare. Se io punter vengo da te più volte è ovvio che mi piaci, mi sono trovato bene a letto ecc., d'altro canto ritengo che anche alla girl faccia piacere rivedermi (e non solo per il denaro che le elargisco) altrimenti ha svariati modi per depistarmi e smarrirmi. Poi leggo che Isa ritiene che non c'è alcuna differenza tra una prima volta ed un clienta fidelizzato e tutto quello che penso viene meno e vale il solito detto che "pecunia non olet".
Noi punter siamo solo bancomat ambulanti!! Per fortuna non tutte la pensano così.
Tu ritieni che debba essere differenza tra il tratamento applicato agli clienti....io ritengo che debbano essere trattati tutti ugualmente bene...il chè forse ti farebbe pensare che avresti fortuna se tutte la penserebbero cosi ;)
 
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Personalmente quando mi trovo bene tendo a fidelizzare il rapporto con la PAY. Ho avuto fidelizzazioni che sono durate anche 3-4 anni.
Aumenta la complicità , la confidenza, subentra il piacere reciproco di vedersi. La girl si lascia gradatamente andare a confidenze sulla sua vita, e gli incontri sono sempre molto piacevoli. Ovviamente la fidelizzazione paga soltanto se vi è una affinità reciproca, la bellezza da sola non basta per giustificare la frequentazione ripetuta di una PAY.
Gli sconti non si ottengono mai, ne' li ho mai chiesti, tendo a fidelizzare PAY che chiedono il giusto, senza alzare le pretese e cercare di spennarmi.
Ovviamente fidelizzazione non significa frequentazione esclusiva, ci si può vedere anche una volta al mese. Quando ci si comincia a vedere una volta alla settimana e' facile varcare le soglie del sentimento, e la cosa diventa rischiosa.
 
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Io non "fidelizzo" nel senso stretto del termine, ma amo cambiare abbastanza spesso, per il mero senso di avventura. Frequentando più pay in OTR si ha una maggior spinta a cambiare, in quanto la varietà è davvero tanta e in alcune zone di buona qualità. Per contro nelle Loft c'è maggiore pulizia, ma non sempre e un maggior senso di fidelizzazione.
Per me poi varia dai periodi, durante l'inverno, clima brutto, poca voglia di girare e prender freddo, mi fisso su un cinque-sei pay e "fidelizzo" per un periodo; durante l'estate invece perdo la "fedeltà" verso ogni pay, sia OTR che Loft.

Per le pay la fidelizzazione credo sia nella maggior attenzione verso il cliente e con alcune di target più alto l'abbassamento di rate verso lo storico cliente, ma non sempre è così...
 
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Allora , per una pay un cliente fidelizzato è sempre un reddito costante . Ma è ovvio come in tutti i rapporti quando ci si conosce meglio c'è un rapporto migliore anche inconsciamente e poi dipende molto dal rapporto che si crea . E' sempre difficile generalizzare .
 
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Scusa Isa: ma stai facendo una ricerca di mercato?

Il cliente fidelizzato, sa cosa cerca e sa cosa trov sia come prestazioni che come momento: il ghiccio è già rotto.
Ne è in linea di massimo soddisfatto e non rischia strane avventure o prestazioni scadenti

La pay ha una quota di fatturato garantito con rischi minori e, conoscendo il cliente sa già come gestirlo.
Se poi le è simpatico, credo sia meglio un cliente "gradevole" certo che uno simpatico "forse"

Il giorno che mi decido, sicuramente fidelizzerò. Se trovo qualcuna che ne vale la pena
 
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Scusa Isa: ma stai facendo una ricerca di mercato?

Il cliente fidelizzato, sa cosa cerca e sa cosa trov sia come prestazioni che come momento: il ghiccio è già rotto.
Ne è in linea di massimo soddisfatto e non rischia strane avventure o prestazioni scadenti

La pay ha una quota di fatturato garantito con rischi minori e, conoscendo il cliente sa già come gestirlo.
Se poi le è simpatico, credo sia meglio un cliente "gradevole" certo che uno simpatico "forse"

Il giorno che mi decido, sicuramente fidelizzerò. Se trovo qualcuna che ne vale la pena
Ricerca di mercato ? un po presuntuosino , ghecco....mi sto togliendo la curiosità , visto che in realtà la cosi detta fidelizzazione intesa dalla magior parte dei punter si traducce prima o poi in richieste di sconto o vari "favoreggiamenti"....
 
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La legge di mercato vuole che se acquisto un bene una tantum lo pago un prezzo, se acquisto N beni in un certo periodo il prezzo è diverso.
E' sempre stato e sempre sarà così.
Probabilmente nel mondo punter/pay questa legge non scritta non è valida e le motivazioni ci possono essere ed essere pure ragionevoli, ma non mi scandalizzerei se uno cerca di applicarla a suo vantaggio.
Chiedere è lecito, rispondere (anche negativamente se è il caso) è buona educazione.
La stessa cosa vale sul discorso dei servizi ottenuti (a parità di prezzo). Un punter fidelizzato può (non ho detto deve ma può) ottenere di più di un punter occasionale perchè c'è una conoscenza maggiore, che si trasforma in una fiducia reciproca che si trasforma quasi in una amicizia se non oltre... In fondo stiamo parlando di persone e non di macchine, per cui tutte queste "questioni di feeling" potrebbero influire sulla qualità dei servizi.
 
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La legge di mercato vuole che se acquisto un bene una tantum lo pago un prezzo, se acquisto N beni in un certo periodo il prezzo è diverso.
E' sempre stato e sempre sarà così.
Probabilmente nel mondo punter/pay questa legge non scritta non è valida e le motivazioni ci possono essere ed essere pure ragionevoli, ma non mi scandalizzerei se uno cerca di applicarla a suo vantaggio.
Chiedere è lecito, rispondere (anche negativamente se è il caso) è buona educazione.
La stessa cosa vale sul discorso dei servizi ottenuti (a parità di prezzo). Un punter fidelizzato può (non ho detto deve ma può) ottenere di più di un punter occasionale perchè c'è una conoscenza maggiore, che si trasforma in una fiducia reciproca che si trasforma quasi in una amicizia se non oltre... In fondo stiamo parlando di persone e non di macchine, per cui tutte queste "questioni di feeling" potrebbero influire sulla qualità dei servizi.
dai , che piano piano ci arriviamo.. :)
 
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Tu ritieni che debba essere differenza tra il tratamento applicato agli clienti....io ritengo che debbano essere trattati tutti ugualmente bene...il chè forse ti farebbe pensare che avresti fortuna se tutte la penserebbero cosi ;)

Prendo atto che tu tratti tutti i tuoi i clienti ugualmente bene ma fatico a credere che uno arrivato la prima volta abbia lo stesso trattamento di uno che viene da te ogni settimana. A meno che tu non appartenga alla schiera di quelle che "unasolavoltapuobastaregrazie". Ma dato il lavoro che fai credo proprio di no.
 
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