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UtenteIndesiderato
Ospite
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.... sara intesa ugualmente ? Mi sa di no...che ne pensate ?
Di certo non quello che richiede lo sconto perchè passato qualche volta@ISA:
Ora devi dircelo tu cosa intendi per fidelizzato!
Per un punter un cliente fidelizzato è un cliente che dovrebbe ricevere un servizio migliore in termini di complicità/passione/GFE eccetera eccetera, ma si tratta di una mera illusione perchè invece per la escort un cliente fidelizzato è solo un cretino che continua a portare soldi (magari più soldi e più spesso di altri).
E questa è la visione cinica, espressa anche un po' per riderci sopra.
Ovviamente ci sono le eccezioni: un punter può anche fidelizzarsi semplicemente perchè con quella particolare escort sta bene o le piace fisicamente più di altre e una escort può praticare degli "sconti fedeltà" ai clienti fidelizzati.
Per un punter un cliente fidelizzato è un cliente che dovrebbe ricevere un servizio migliore in termini di complicità/passione/GFE eccetera eccetera, ma si tratta di una mera illusione perchè invece per la escort un cliente fidelizzato è solo un cretino che continua a portare soldi (magari più soldi e più spesso di altri).
Tu ritieni che debba essere differenza tra il tratamento applicato agli clienti....io ritengo che debbano essere trattati tutti ugualmente bene...il chè forse ti farebbe pensare che avresti fortuna se tutte la penserebbero cosiRitengo che la frequentazione abituale di una pay girl da parte di un punter crei necessariamente una confidenza ed una intimità che un unico e solo incontro non può determinare. Se io punter vengo da te più volte è ovvio che mi piaci, mi sono trovato bene a letto ecc., d'altro canto ritengo che anche alla girl faccia piacere rivedermi (e non solo per il denaro che le elargisco) altrimenti ha svariati modi per depistarmi e smarrirmi. Poi leggo che Isa ritiene che non c'è alcuna differenza tra una prima volta ed un clienta fidelizzato e tutto quello che penso viene meno e vale il solito detto che "pecunia non olet".
Noi punter siamo solo bancomat ambulanti!! Per fortuna non tutte la pensano così.
Ricerca di mercato ? un po presuntuosino , ghecco....mi sto togliendo la curiosità , visto che in realtà la cosi detta fidelizzazione intesa dalla magior parte dei punter si traducce prima o poi in richieste di sconto o vari "favoreggiamenti"....Scusa Isa: ma stai facendo una ricerca di mercato?
Il cliente fidelizzato, sa cosa cerca e sa cosa trov sia come prestazioni che come momento: il ghiccio è già rotto.
Ne è in linea di massimo soddisfatto e non rischia strane avventure o prestazioni scadenti
La pay ha una quota di fatturato garantito con rischi minori e, conoscendo il cliente sa già come gestirlo.
Se poi le è simpatico, credo sia meglio un cliente "gradevole" certo che uno simpatico "forse"
Il giorno che mi decido, sicuramente fidelizzerò. Se trovo qualcuna che ne vale la pena
dai , che piano piano ci arriviamo..La legge di mercato vuole che se acquisto un bene una tantum lo pago un prezzo, se acquisto N beni in un certo periodo il prezzo è diverso.
E' sempre stato e sempre sarà così.
Probabilmente nel mondo punter/pay questa legge non scritta non è valida e le motivazioni ci possono essere ed essere pure ragionevoli, ma non mi scandalizzerei se uno cerca di applicarla a suo vantaggio.
Chiedere è lecito, rispondere (anche negativamente se è il caso) è buona educazione.
La stessa cosa vale sul discorso dei servizi ottenuti (a parità di prezzo). Un punter fidelizzato può (non ho detto deve ma può) ottenere di più di un punter occasionale perchè c'è una conoscenza maggiore, che si trasforma in una fiducia reciproca che si trasforma quasi in una amicizia se non oltre... In fondo stiamo parlando di persone e non di macchine, per cui tutte queste "questioni di feeling" potrebbero influire sulla qualità dei servizi.
Tu ritieni che debba essere differenza tra il tratamento applicato agli clienti....io ritengo che debbano essere trattati tutti ugualmente bene...il chè forse ti farebbe pensare che avresti fortuna se tutte la penserebbero cosi