... con alcuni magari c'è feeling e si instaura una specie di amicizia. Dico specie, perché dove c'è comunque di mezzo il denaro, rimane sempre un'ambiguità di fondo...
.... sara intesa ugualmente ? Mi sa di no...che ne pensate ?
dopo una lunga e continuativa frequentazione, spesso nasce un certo tipo di amicizia e complicità nel rapporto girl pay-punter, ci si raccontano le cose, spesso ci si confronta ed è liberatorio sapere che ''lei'' sarà sempre discreta nei tuoi confronti. non invade, non pretende di più oltre il suo cachet. è bello rivedere una persona che ormai sa cosa, come ti piace, passare dei bei momenti di relax insieme, ma confonderlo con l'amore...sarebbe solo un gioco sfortunato in partenza. lei non sarà mai la donna da sposare, come lui non sarà il padre dei suoi figli.
Sai che c'e'? Siamo fatti di carne e sangue,ma dotati di sentimenti, tutti..
Punter,Girl,Mogli,Mariti,Amanti.
Tutti noi non possiamo fare finta di niente quando il nostro cuore comincia ad agitarsi per qualcuno, anche se lo ammetto, a volte puo' essere veramente doloroso.
il cuore tienilo per contesti migliori
un vecchio proverbio recita: " al cuor non si comanda "... se un uomo ha la "sfortuna" di innamorarsi di una donna senza essere ricambiato è la situazione più critica e dolorosa che possa capitare in amore, ma non è una cosa voluta, succede e basta....e non c'è soluzione. Stai male, soffri, ti adatti, ti rassegni e solo il tempo o un nuovo amore potranno alleviare la ferita.
E qualcuno glieli deve pure dare due schiaffi per il suo bene e dirgli di cambiare rotta, o no?
Si certo, ma non è che dopo gli schiaffi si possa risvegliare come per magia disinnamorato....razionalmente capisce che è un errore quello che ha fatto, ma non tutte le persone hanno un controllo emotivo adatto a superare indenni un'amore non corrisposto.
Si certo, ma non è che dopo gli schiaffi si possa risvegliare come per magia disinnamorato....razionalmente capisce che è un errore quello che ha fatto, ma non tutte le persone hanno un controllo emotivo adatto a superare indenni un'amore non corrisposto.
E' esattamente così Petra. I centri massaggi negli ultimi anni hanno conquistato importanti spazi di mercato proprio perché favoriscono la fidelizzazione, il nascere in molti casi di un rapporto di amicizia- innamoramento di cui molti uomini hanno bisogno, forse di più che di un rapporto sessuale completo. C'è più tempo per dialogare, per scambiarsi carezze, per conteggiare la ragazza, per entrare in sintonia.Comunque tornando in topic, i rapporti di fidelizzazione sono rapporti molto particolari. Io prima di cominciare a fare incontri ho lavorato per un breve periodo in un centro massaggi (diciamo che è stata la mia iniziazione) e lì il meccanismo era particolarmente evidente.Vuoi perché intanto il rapporto massaggiatrice-cliente è basato molto sul dialogo e sulla..come dire, sul rapporto simil-confidenziale che si instaura fra i due. Vuoi perché ti trovi in un contesto in cui ci sono altre ragazze e quindi la fidelizzazione è ancora più marcata e fa scattare reazioni curiose. Dove lavoravo io c'erano sia italiane che straniere (sudamerica e est europa). Le straniere erano molto territoriali. I clienti erano i loro clienti. Se per caso un "loro" cliente faceva il massaggio con me, loro si incazzavano , sia con me che col cliente. tipo la volta successiva che lo vedevano gli facevano una scenata. E quelle che non si incazzavano comunque la mettevano sullo scherzo tipo mi hai tradita con questa o quell'altra. tutti termini che comunque fanno sentire il cliente in qualche modo legato alla ragazza . I clienti di solito avevano la loro massaggiatrice preferita, ma capitava che se questa era impegnata alcuni ne provavano un'altra (mentre certi andavano via). Se per caso si trovavano bene con la nuova, beh a questo punto facevano di tutto per non farsi vedere dalla ex preferita, proprio per evitare simili scenate o musi lunghi. Tipo mi dicevano prima di uscire dalla cabina : controlla che non ci sia tale o tal'altra.
Insomma, era veramente surreale la cosa. o.
esatto, però forse agli inizi, ora coi centri cinesi c'è stato un po' un declino, molti centri poi lo dico senza peli sulla lingua si sono trasformati in trombodromi, e lo dico perché ne ho sentito parlare direttamente, li ho visti chiudere etc. Il cliente entrava in cabina e si sentiva chiedere direttamente cosa voleva (prestazione). Già nel centro dove avevo lavorato io si stava formando questo andazzo...per questo me ne andai e mi misi a fare incontri per conto mioE' esattamente così Petra. I centri massaggi negli ultimi anni hanno conquistato importanti spazi di mercato proprio perché favoriscono la fidelizzazione, il nascere in molti casi di un rapporto di amicizia- innamoramento di cui molti uomini hanno bisogno, forse di più che di un rapporto sessuale completo. C'è più tempo per dialogare, per scambiarsi carezze, per conteggiare la ragazza, per entrare in sintonia.
Poi naturalmente c'è chi gira da una massaggiatrice all'altra con lo spirito del collezionista, ma sono in molti quelli che hanno capito che più volte vai con la stessa tipa e più ottieni. Questo ovviamente se tu riesci ad entrare nelle grazie della massaggiatrice. Cosa che non è affatto scontata.
esatto, però forse agli inizi, ora coi centri cinesi c'è stato un po' un declino, molti centri poi lo dico senza peli sulla lingua si sono trasformati in trombodromi, e lo dico perché ne ho sentito parlare direttamente, li ho visti chiudere etc. Il cliente entrava in cabina e si sentiva chiedere direttamente cosa voleva (prestazione). Già nel centro dove avevo lavorato io si stava formando questo andazzo...per questo me ne andai e mi misi a fare incontri per conto mio
Qui ne sai più tu di me ovviamente. Ci sarà centro e centro. Comunque se hai trovato un centro o dei centri in cui ti è stato possibile instaurare quel tipo di feeling sono contenta perché effettivamente possono dare molta soddisfazione. Ricordo il periodo del centro benessere con molto piacere, prima che il clima cambiasse.Guarda, la mia personale esperienza con i centri China e' molto positiva. Sarò stato fortunato ma ho fidelizzato tre cinesine e mi trovo benissimo.
Prima di tutto con le cinesi ti accordi per un'ora ed hai un'ora, mentre quasi tutte le Loft ti mandano fuori di casa 5 minuti dopo che sei venuto.
in secondo luogo ho trovato molta dolcezza, partecipazione e femminilità. Non te la danno ma chi se ne frega, sono arrivato alla conclusione che è meglio un buon massaggio con happy end partecipato che una mediocre scopata.
Ovviamente è un opinione molto personale la mia.