Discussione simile
http://community.punterforum.com/se-tuo-padre-fosse-punter-vt13444.html Non saprei se padre,nonni, zii, fratelli e altri consanguinei si siano dati anch'essi al punteraggio. E' una cosa su cui non ci ho mai pensato più di tanto, tantomeno trattato l'argomento con qualcuno di loro, se non sporadicamente con qualche cugino in passato. In tutti i modi anche se così fosse stato, non giudicherei in nessun modo questa scelta/hobby; credo rimarrei indifferente all'eventuale notizia o scoperta, con un minimo di sopresa/stupore iniziale
Grazie del link, osmar. Vediamo lo sviluppo della discussione, ma si potrebbe anche già unire! Ti quoto inoltre perché condivido il tuo giudizio in merito: "sorpresa/stupore iniziale" e poi sommariamente indifferente.
Io, di mio padre, se non ci fosse stato il world wide web, penso non l'avrei mai saputo. Ero "piccolino" quando internet arrivò anche a casa mia (10-11 anni) e come oggi la navigazione del mio vecchio peccava dell'elemento "incognito". Tracce tra cronologia e preferiti, una volta lo vidi davanti ad una delle prime versioni di BolognaEros, ma in quelle ultime fasi dell'innocenza puerile, quel sito voleva dire solo "porno". Qualche anno più avanti, ho notato la visualizzazione di un paio di annunci online; nel suo cellulare figuravano chiamate effettuate verso numeri a me noti (tra l'altro, nella mia blacklist), ma non ho la certezza che abbia "testato".
In un'altra occasione, mi ha confessato in modo sibillino ma non troppo, di avere effettuato qualche "tour" con mio zio, materno. Credibile, se non è andato a concludere almeno l'azione goliardica non sarà mancata, conoscendo mio zio. Quest'ultimo era un donnaiolo coi controfiocchi, per certi versi "guru", penso non abbia disdegnato l'universo pay. Anzi, ricordo che aveva sempre una parola gentile da rivolgere alle più avvenenti otr che incrociava durante i viaggi. Suo figlio invece, tutta un'altra pasta. Non perché sia un santo, tutt'altro: ma non gli ho mai visto una morosa a mano in trent'anni e penso quindi abbia rivolto spesso il suo interesse verso il punteraggio. Detto ciò, altro momentaneamente non mi sovviene, se non che almeno un giro tra pepenero e affini se lo facciano mancare in pochi nella vita, il che non è sempre ascrivibile nel mondo del punter.