Figura di merda

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Buonasera a tutti volevo condividere con voi e magari strapparvi una risata una situazione capitatami ieri pomeriggio.
Era al baretto di zona con degli amici a bere qualcosa prima di cena e siccome il bar era un pò affollato ci spostiamo su delle panchine che sono li di fronte. Mentre parlavamo vedo una bella ragazza di spalle a 20 metri da noi, mora jeans stretti, culo da incorniciare, tacchi, mentre armeggiava nella sua auto. La guardo un pò e mi rivolgo ai miei amici con questa frase " a regà, ma chi è sta panterona?" appena finisco la frase e mentre lei era ancora lontana 20 metri passa un ragazzo che mi dice " è mia moglie coglione, ma guarda questo oh"
Cazzo ...rimango gelato. I miei amici scoppiano a ridere, lui continua a borbottare mentre va verso il bar e io rimango imbarazzatissimo. Vado verso di lui e gli chiedo scusa, ma lui neanche mi guardava in faccia, insisto dicendogli che non lo avevo mai visto in vita mia e che quella ragazza era distante 20 metri da lui e che non potevo sapere che era la moglie. Cercavo di rimanere serio, l'aria era un pò tesa, anche perché se si fosse incazzato avrebbe avuto ragione. Mi scuso per l'ennesima volta dicendo che se fosse passato con sua moglie mano nella mano mai mi sarei permesso di fare un apprezzamento ad alta voce.Alla fine mi viene un pò da ridere , e anche lui accenna un sorriso mi guarda e fà " vabbè non fa niente, alla fine gli hai fatto un complimento". Gli do una pacca sulla spalla e gli offro da bere, purtroppo però la moglie non me l'ha presentata, era propio una sventola. Che figura barbina, mi prenderanno per il culo per un mese. Voi come avreste reagito se foste stati il marito della panterona? E vi è mai capitato di fare figure di merda così?
 
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.026
Località
Friuli-Venezia Giulia
Mi è capitato una volta, avevo 20 anni, solo che io non ho avuto il coraggio e la faccia di bronzo di chiedere scusa (anche perché il tipo era bello grosso),me ne sono andato con la coda tra le gambe e le risate degli amici!!!!Da quella volta i pensieri impuri li tengo per me! ???
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
Le cose qualunque esse siano e per come accadono vanno sempre messe sul ridere, avresti dovuto essere tu a fargli i complimenti per l'ottima scelta per primo e lui avrebbe dovuto presentartela se però tu avessi pagato da bere al bar.
Andando così le cose non c'hai guadagnato niente.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire, mi sono scusato e gli ho pagato da bere , cosa avrei dovuto guadagnarci? Si faceva trombare la moglie?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Una volta in macchina, riaccompagnando un mio collega a casa, vedo una bella donna per strada che camminava sul marciapiede, forse una 50 enne cn gonna nera cn spacco laterale, tacco e capelli mossi, davvero una di quelle che ti fanno girare la testa, dico cazzo bello sto paese, guarda quant'è bona sta milf.... Risposta: È mia madre strunz !!!
Nn ho detto più una parola fino a quando è sceso , giorno dopo chiesto scusa ma ormai avevo fatto la figuraccia !!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.170
Località
Granducato di Toscana
Un mio amico fece di peggio. E' rimasta nella storia della compagnia.
Un giorno era ad una manifestazione non rammento di cosa (si sta parlando anni '80).
Ad un certo punto vede una donna di spalle camminare ancheggiando vistosamente.
Al che la apostrofa :"Donna che muove l'anca, se non è troia poco ci manca"!
Quando lei si gira...
"Simone"...
"MAMMA"..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
Io con altri sfiorammo una colossale figura di merda per pochissimo:
Ero al clubmed in Sardegna, pomeriggio la bar a prendere un caffe' con altri due turisti, poco distante c'e' una ragazza in bikini super micro forse a malapena maggiorenne superstrafica che noi commentiamo pesantemente, in quelo momento arriva un altro signore a cui offriamo il caffe' e' io sto per drgli..hai vist...in quel momento la superfica si gira e si rivolge a questo qui dicendo...papa' mi prendi una bottiglia d'acqua....e' stata questione di secondi...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
Le cose qualunque esse siano e per come accadono vanno sempre messe sul ridere, avresti dovuto essere tu a fargli i complimenti per l'ottima scelta per primo e lui avrebbe dovuto presentartela se però tu avessi pagato da bere al bar.
Andando così le cose non c'hai guadagnato niente.
non mi sembra così difficile da capire :
l'obiettivo era la lei, conoscerla, scambiarci quattro parole, bere qualcosa insieme al bar in tre e pagare tu la consumazione per la figuraccia.
Se lui fosse stato un vero signore avrebbe dovuto lui pagare la consumazione e farti felice e contento per l'ambita conoscenza realizzata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Un giorno vado a prendermi un caffè con un amico nel bar del centro commerciale vicino casa mia. Al bancone, c'era una bellissima donna, di origine straniera, che avevo già visto qualche volta intorno casa mia. Era una bella donna, con le curve al punto giusto, abbastanza appariscente, insomma una di quelle da girarsi indietro. Questa tipa chiacchierava, come si fa di solito, con il barman, anche lui straniero. Anche lui abita dalle mie parti e quando ci incontriamo per strada un saluto e un "come và" all'occorrenza ci scappa sempre. Al che quando si avvicina a noi per vedere cosa prendevamo, gli faccio:
- Cazzarola, conosci 'sta "patatona"?
- È mia moglie ...
- Ahhh complimenti!!!
Il mio amico che in quel momento stava bevendo acqua, stava per fare una doccia ai presenti. Io volevo morire dentro.
Abbiamo ordinato due caffè ed io l'ho bevuto senza nemmeno alzare la testa. Ancora oggi non so come cazzo ho fatto a berlo. Mi sono subito allontanato dal bancone e dicendo al mio amico, ancora a testa bassa, "che figura di merda".
Lui cercava di confortarmi dicendomi che dopotutto gli avrei fatto un complimento al marito, ma io in quel momento mi sarei solo morso la lingua.
La tipa non l'ho più vista e con lui quando ci incontriamo non si va oltre il saluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Entro in un negozio, dico alla commessa cosa mi occorre intanto entra una ragazza dalla bellezza volgare, due tette da spagnola in un top generoso. Culo certificato dall’associazione nazionale periti oblomovoani, trucco pesante, labbra che presagiscono grandi bocchini, insomma una full optionals. Era nel periodo in cui avevo smesso di fare incontri per quasi un anno e avevo gli ormoni a mille. Devo averla sbranata con gli occhi. Usciamo insieme dal negozio, lei si avvicina e mi dice quasi bisbigliando:
“Sei fidanzato da 10 anni con XXX e ancora guardi le altre?” mi ha totalmente spiazzato.
“A guardare e non toccare non si fa peccato!” Ho bofonchiato.
“Che devo fare? Chiederti di toccare così vediamo che fai?” Qui mi sono sentito veramente con le spalle al muro.
“Non ci conosciamo, mi ricorderei di te. Ma tu come mi conosci?” Non sapevo cosa dire.
“Ci siamo conosciuti ma tu non ti ricordi.”
Ed è salita in macchina sorridendo. Ha agitato la mano dal finestrino e mi ha lasciato lì come un cretino.
Minchia pure per nome l’ha chiamata… Mi sono sentito veramente una merda. Di quelli che mancano di rispetto e ridicolizzano la compagna in pubblico. Che poi l’episodio è stato uno dei motivi per cui sono tornato a pago. Dovrei ringraziarla, ma non ho la più pallida idea di chi sia.​
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Qui mi sono sentito veramente con le spalle al muro.

LEI DOVEVI METTERE CON LE SPALLE AL MURO CAZZO !!!! LEIIIII !!!!!
MUTANDINE A BRANDELLI E UNA PERTICATA DI CAZZO CONTRO AL MURO CHE POI CAMMINA ZOPPA PER 2 GIORNI !!!!

BANNATELO PORCAZOZZA !!! LIQUIDATELO !!! EVIRATELO !!! CASTRATELO !!! INSULTATELO ... INSOMMA FATEGLI QUALSIASI COSA FINISCA IN "...ATELO" !!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Guarda che sono caduto vittima della stessa sindrome che stai manifestando tu: non ti ci sei trovato personalmente e dici di metterla faccia al muro. Così come io ero convinto che non mi conoscesse e la guardavo inequivocabilmente. Ora se tu fossi stato nei miei panni scommetto che avresti fatto la merda tanto quanto me nell’istante in cui ha pronunciato il nome della mia compagna. ? e comunque puppatemelo che vado a pago anche per non fare codeste figure di merda!​
 
Commenta
Alto