Figura di merda

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
"ciao ragazzi come state !?!? e' un po' che non ci si vede "...
poi guardo Lei e ....
"CAZZABUBBOLAAAA che belloooo !!!!! ma augurissimissimissimi !!!!! ma daiiiii !!! non lo sapevo !!! "
lei bordeaux .... lui che ha capito che sono un coglione ..... lei che vira verso un rosso luciferesco acceso .... lui che non sa come fermare la mia coglionaggine .... lei comincia a incenerire i passanti col solo sguardo ....
" ma .. ma .... ma di quantooooo ?!?!?!? maschio ????!!?!! femmina ?!!?!? e' ancora presto per saperlo !??!? posso fare da padrino !??!!? gli darete il mio nome !??!?! "
lei finalmente riesce a proferire parola .... " sono solo ingrassata un po' coglione ...... "
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
Fosse stato Oblo con la nuova fiamma non sarebbe mai accaduto. Si sa che il culo non genera parenti ?​
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.131
Entro in un negozio, dico alla commessa cosa mi occorre intanto entra una ragazza dalla bellezza volgare, due tette da spagnola in un top generoso. Culo certificato dall’associazione nazionale periti oblomovoani, trucco pesante, labbra che presagiscono grandi bocchini, insomma una full optionals. Era nel periodo in cui avevo smesso di fare incontri per quasi un anno e avevo gli ormoni a mille. Devo averla sbranata con gli occhi. Usciamo insieme dal negozio, lei si avvicina e mi dice quasi bisbigliando:
“Sei fidanzato da 10 anni con XXX e ancora guardi le altre?” mi ha totalmente spiazzato.
“A guardare e non toccare non si fa peccato!” Ho bofonchiato.
“Che devo fare? Chiederti di toccare così vediamo che fai?” Qui mi sono sentito veramente con le spalle al muro.
“Non ci conosciamo, mi ricorderei di te. Ma tu come mi conosci?” Non sapevo cosa dire.
“Ci siamo conosciuti ma tu non ti ricordi.”
Ed è salita in macchina sorridendo. Ha agitato la mano dal finestrino e mi ha lasciato lì come un cretino.
Minchia pure per nome l’ha chiamata… Mi sono sentito veramente una merda. Di quelli che mancano di rispetto e ridicolizzano la compagna in pubblico. Che poi l’episodio è stato uno dei motivi per cui sono tornato a pago. Dovrei ringraziarla, ma non ho la più pallida idea di chi sia.​
Non voglio abusare di "psicologia", ma ho abbastanza elementi per supporre che fosse una pesantissima e certificata gatta morta, molto contenta di aver messo - magari idealmente - zizzania fra te e la tua compagna. Non escludo che ti avesse adocchiato tempo prima, quando - ipotizzo - era grassa oppure fisicamente diversa da ora...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.784
Reaction score
8.091
Entro in un negozio, dico alla commessa cosa mi occorre intanto entra una ragazza dalla bellezza volgare, due tette da spagnola in un top generoso. Culo certificato dall’associazione nazionale periti oblomovoani, trucco pesante, labbra che presagiscono grandi bocchini, insomma una full optionals. Era nel periodo in cui avevo smesso di fare incontri per quasi un anno e avevo gli ormoni a mille. Devo averla sbranata con gli occhi. Usciamo insieme dal negozio, lei si avvicina e mi dice quasi bisbigliando:
“Sei fidanzato da 10 anni con XXX e ancora guardi le altre?” mi ha totalmente spiazzato.
“A guardare e non toccare non si fa peccato!” Ho bofonchiato.
“Che devo fare? Chiederti di toccare così vediamo che fai?” Qui mi sono sentito veramente con le spalle al muro.
“Non ci conosciamo, mi ricorderei di te. Ma tu come mi conosci?” Non sapevo cosa dire.
“Ci siamo conosciuti ma tu non ti ricordi.”
Ed è salita in macchina sorridendo. Ha agitato la mano dal finestrino e mi ha lasciato lì come un cretino.
Minchia pure per nome l’ha chiamata… Mi sono sentito veramente una merda. Di quelli che mancano di rispetto e ridicolizzano la compagna in pubblico. Che poi l’episodio è stato uno dei motivi per cui sono tornato a pago. Dovrei ringraziarla, ma non ho la più pallida idea di chi sia.​
Ipotizzo che prima fosse un uomo, che so, un amico ai tempi del militare, o ai tempi dell'università...

Manda una mail a Giacobbo per chiedere di fare una puntata di Misteri dal titolo "ANALisi Occulte della Gnocca"...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
3
Vi racconto la mia, anche se leggermente fuori tema...
Milano, sono con un amico per strada, davanti a me una ragazza abbastanza insignificante, ma con una gonna di pizzo trasparente sotto la quale si vede benissimo un perizoma interdentale.
Tiro fuori il cellulare per immortalare il culo, quando dalla via di lato arriva uno che mi fa: Stronzo, ma che fai, la foto al culo della mia ragazza?
Lei imbarazzatissima ha fatto finta di niente, io ho bofonchiato qualcosa del tipo...ma stavo fotografando il palazzo...
Me ne sono andato velocemente con il mio amico che si rotolava per le risate...
 
Commenta
Alto