- Reaction score
- 39.113
[...]
FILM che parlano di noi
Il cinema mi è sempre piaciuto e da un po’ di tempo a questa parte ho cercato di raggruppare i film che parlano del nostro mondo e fare un piccolo elenco. Pubblico qui la lista di quelli che mi vengono in mente ad oggi: "giovane e bella" "La samaritana" "diario di una ninfomane" "elles"...
community.punterforum.com
FILM che parlano di noi
Per sesso o per amore? è un film franco-italiano del 2005 diretto da Bertrand Blier, con protagonisti Monica Bellucci, Bernard Campan e Gérard Depardieu. Trama Parigi. Dopo aver vinto alla lotteria, il triste impiegato François decide di spendere tutta la vincita per passare più tempo possibile...
FILM che parlano di noi
"Altri tempi" fiction tv andata in onda lo scorso anno, incentrato nel periodo e sulla discussione, diventata poi legge, sulla chiusure della case di toller. in italia http://it.wikipedia.org/wiki/Altri_tempi_%28miniserie_televisiva%29...
FILM che parlano di noi
Qualche mese fa, su qualche canale free (Cielo? Spike?) diedero, a notte fonda, Call Me Bruna. Serie brasiliana in più parti sulla carriera di una prostituta, dal bordello alla celebrità.