Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, ma no, non è cane di paglia: la moglie non è affatto d'accordo e viene violentataCane di Paglia 1971 di Sam Peckinpah con Dustin Hoffman
purtroppo no, la moglie non era 'connivente'Cane di Paglia 1971 di Sam Peckinpah con Dustin Hoffman
purtroppo no, non era un film di BrassTutti quelli del Maestro Tinto Brass.....ma in particolare " L'uomo che guarda" e "Così fan tutte"....
Bello, ma non quello: manca a scena incriminata!Film "La Bonne" con Florence Guerin![]()
Bello anche questo, ma trama totalmente diversa!Il primo che mi viene in mente è salon kitty
Forse è "Senza Scrupoli": ci sono molti punti in comune con la trama che ricordavo, anche se il finale è diverso, ma non riesco a trovare come vederlo, se non a pagamentoA distanza di qualche tempo, rilancio questa richiesta per un film, la cui trama ancora mi assilla:
In una villa isolata marito e moglie vengono aggrediti da un gruppo di cattivi che si fanno la moglie. Si capisce però che lei è connivente di uno dei cattivi. Per me storica la scena di lei vestita solo con pelliccia e scarpe che viene palpata rudemente. Non ricordo il finale, ma se devo azzardare, dico che il marito ammazza tutti, moglie inclusa
Al primo dei 2 film da me segnalato ripensavo oggi e mi è venuto in mente che fu trasmesso su EuroTv (Rtv38) precisamente nella notte del 10 settembre 1989 perchè ricordo che lo vidi durante un cambio di canale mentre era in corso la finale us open di tennis tra Lendl e Becker.Riapro il thread dopo tanto tempo per 2 richieste info.
Correva l'anno 1989, su Euro Tv (Rtv38 per i toscani) vidi la seguente scena di un film stile Porky's:
tipica spiaggia americana, 2 giovinastri camminando vedono la proprietaria di un chiosco sulla spiaggia che sta chiudendo.
Vanno a sbirciare attraverso il bandone e vedono la donna (bionda appariscente sui 45-50) che si sta togliendo la maglietta ed esibisce 2 tettone enormi.
Qualche appassionato del genere può aiutarmi a trovare il titolo del film?
Non l'ho mai più rivisto da nessuna parte.
Altro film, sicuramente del filone decamerontici (ma vai a trovarlo, ce ne sono talmente tanti).
La scena che mi colpì (a metà anni '80): donne mature formose e svestite che prendono alcuni uomini a saccate di farina in un piazzale.
In un altro episodio dello stesso film, una moglie va in bagno e si siede sul water fingendo con il marito problemi di stomaco mentre i realtà sotto la tazza del water c'è l'amante che la tasta e la masturba.
Anche questo film mai più visto da nessuna parte.
Qualcuno sa dirmi il titolo?
Lo so che è dura, è da una vita che ci provo, comunque grazie anticipatamente.