C
cicciobg
Ospite
Ospite
su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) ogni sabato fanno vedere a partire dalle 23,00 film erotici !
Il titolo non lo ricordo in quanto l'avrò visto 25 anni fa ma ricordo bene una delle scene: Una donna si reca in oriente (forse Cina) da una amica che l'ospita in casa sua e in una scena (appunto quella erotica) la protagonista finisce in una specie di bisca clandestina con degli orientali che puntano parecchio forte a poker, lei chiede di giocare convinta di poterli vincere ma non và cosi e finisce i soldi e ogni mano che perde il vincitore la usa come preferisce, la scena che più mi aveva preso era quella in cui uno dei vincitori se la faceva da dietro.... Se qualcuno dovesse ricordare o conoscere il titolo del film gliene sarei molto grato, PecoraNera
http://hotntubes.com/to/51886-maggie_gyllenhaal___secretary.htmlSe vogliamo parlare di film relativamente recenti anche Secretary mi è piaciuto molto.
E, per i miei canoni, Maggie Gyllenhaal ha una sensualità davvero non comune.
Il titolo non lo ricordo in quanto l'avrò visto 25 anni fa ma ricordo bene una delle scene: Una donna si reca in oriente (forse Cina) da una amica che l'ospita in casa sua e in una scena (appunto quella erotica) la protagonista finisce in una specie di bisca clandestina con degli orientali che puntano parecchio forte a poker, lei chiede di giocare convinta di poterli vincere ma non và cosi e finisce i soldi e ogni mano che perde il vincitore la usa come preferisce, la scena che più mi aveva preso era quella in cui uno dei vincitori se la faceva da dietro.... Se qualcuno dovesse ricordare o conoscere il titolo del film gliene sarei molto grato, PecoraNera
Un film con Jerry Lewis, non ricordo il titolo, ma c'era una scena in cui la protagonista sollevava la gonna per far vedere le gambe a Jerry: avrò avuto 12 anni, mi è diventato di granito !(bastava poco allora)
.....
Approfitto per chiedere di due film le cui immagini mi hanno perseguitato per anni, tramessi nei primi anni '80 da telereporter
1. in una villa isolata marito e moglie vengono aggrediti da un gruppo di cattivi che si fanno la moglie. Si capisce però che lei è connivente di uno dei cattivi. Per me storica la scena di lei vestita solo con pelliccia e scarpe che viene palpata rudemente. Non ricordo il finale, ma se devo azzardare, dico che il marito ammazza tutti, moglie inclusa
2. una gnocca flirta negli usa con un magnate di hong kong (credo) che la invita per una vacanza in oriente. Lui è un satiro e tra le varie avventure cui la sottopone c'e' la partecipazione ad una bisca clandestina in cui se vince, il suo premio viene moltiplicato per 10, ma se perde deve soddisfare i rozzi giocatori. Al termine della vacanza lui carinamente le regala un fallo d'oro massiccio.
A qualcuno affiora qualche reminescenza?
Cane di Paglia 1971 di Sam Peckinpah con Dustin HoffmanA distanza di qualche tempo, rilancio questa richiesta per un film, la cui trama ancora mi assilla:
In una villa isolata marito e moglie vengono aggrediti da un gruppo di cattivi che si fanno la moglie. Si capisce però che lei è connivente di uno dei cattivi. Per me storica la scena di lei vestita solo con pelliccia e scarpe che viene palpata rudemente. Non ricordo il finale, ma se devo azzardare, dico che il marito ammazza tutti, moglie inclusa