Ecco fatto!
Era venuto in mente anche a me di aprire questo tread dopo l'incipit dato dal grande Gomez, ma ho pensato che fosse troppo scontato, allora ho preferito aspettare, che tanto lo avrebbe fatto qualcun'altro... et voilà !
Star Wars (la saga)
Indiana Jones e il tempio maledetto
Lo chiamavano TrinitÃ
... Altrimenti ci arrabbiamo
Scarface
Frankenstein Junior
Pulp Fiction
Arma Letale
Nightmare
I guerrieri della notte
Non ho inserito film più recenti, che magari mi sono piaciuti anche molto, perchè non ho idea di che longevità potranno avere nelle mie preferenze. A volte vedi un film e ti esalti, e pensi che sia uno dei più belli che hai mai visto, poi dopo un po' di tempo non ne ricordi più nemmeno l'esistenza. Quelli che ho inserito invece li ho visti tutti diverse volte (qualcuno molte!) e potrei vederli ancora che non mi stancherebbero (e per me è cosa rara!).
Infine una riflessione: qui a forza di inserire preferenze a qualsiasi livello e di qualsiasi tipo dei nostri gusti stiamo tracciando un profilo di noi stessi riconoscibilissimo da parte di qualcuno che "non dovrebbe leggere il forum", e che ci conosce!
... Non è che a qualcuno verrà in mente di aprire un tread sui propri piatti preferiti!!!!
Chiaramente non siamo obbligati a partecipare ai tread, ma la tentazione è forte!!