creatura ha scritto:Se cito 10 film a caso della centoxcento ?
Sono fuori concorso ?
Power ha scritto:positcor ha scritto:blade runner - the wicker man - salon kitty - la dottoressa ci sta col colonnello - delitto al ristorante cinese - new rose hotel - the addiction - c'era una volta in america - pulp fiction - reservoir dogs (le iene) - taxi driver - cruising - dirty harry (ispettore callaghan il caso scorpio è tuo) - dogville - star wars - natural city - the big lebowski - lui è peggio di me - caligula - the godfather I (il padrino I) - the godfather II (il padrino II) - sin city - le conseguenze dell'amore - the long goodbye - bullitt - milano odia la polizia non può sparare - milano calibro 9 - planet of the apes - wittgenstein - le invasioni barbariche - raging bull (toro scatenato) - factotum - trainspotting - the crow - trees lounge (mosche da bar) - amici miei - amici miei atto II - io chiara e lo scuro - stregati - willy signori e vengo da lontano - scarface - eccezzziunale veramente - a scanner darkly - smoke - 2001: a space odissey - the deer hunter (il cacciatore) - apocalypse now - salò o le 120 giornate di sodoma - sbatti il mostro in prima pagina - giù la testa! - indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - motorpsycho - faster, pussycat! kill! kill! - beneath the valley of the ultra vixens - beyond the valley of the dolls....
.... e molti altri. :big_boss:
Non dovevano essere solo 10 ?
Power ha scritto:creatura ha scritto:Se cito 10 film a caso della centoxcento ?
Sono fuori concorso ?
Private, Boheme, Salieri, Siffredi, Dorcel etc sono fuori concorso......
.... o no ?
Ero un attimino indeciso e mi son fatto prendere dalla mano
Quarto potere (Citizen Kane), regia di Orson Welles (1941)
Il padrino (The Godfather), regia di Francis Ford Coppola (1972)
...
Toy Story Il mondo dei giocattoli (Toy Story), regia di John Lasseter(1995)
Ben Hur, regia di William Wyler (1959)