Finalmente sono nella Community Punterforum

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
Si presenta un uomo e a sforzarsi uno striminzito quanto stitico "benvenuto" di qualche anima pia onnipresente subitaneamente seguito da un minaccioso quanto da suocera inacidita " Eh ma ora recensisci eh!!! Se pensi di fare il lurker sei capitato male eh!" E ...e il malcapitato subito capisce di essere capitato in una gabbia di isterici e inospitali membri (è il caso di dirlo...membri).

Ma se a scrivere è una Donna on una Ladyboy... Eccoli a riempire pagine di benvenuto ! VERGOGNA!

Dimenticavo... Benvenuta Miss Sakura 🌷

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
486
Sakura quando torni a Roma non sarebbe meglio un B&B invece dell'albergo? Negli hotel ci sono portieri un po' impiccioni ;)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ndo' l'hai visto l'albergo?
Che, niente niente te sei sbagliato col fatto che ce ne era uno proprio lì vicino?
😂

_____jul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Si vabbè a arrivare a scrivere un intero capitolo su Julino “il breve”… famo un paragrafo va 😳😂
embe' certo... con quel paniere che ti ritrovi, prenderlo da uno come me è il classico effetto salame nel corridoio...

😂😂😂
_____jul

Commenta
Reaction score
14.910
@elbieco se vuoi il portiere me lo spiccio io. Chiedi a @Julio , ho un certo ascendente sui portinai 😂

Hammer-da mi riferivo agli “interminabili minuti” non ricondurre tutto alla sindrome da uccello piccolo 😜

Commenta
Reaction score
14.910
So stopper, forte sulle palle basse. Ora però piantiamola, facciamo le persone serie o Sakura ci black lista che invece di andare a spupazzare nel bb pensa che ci andiamo a fare bordello 😳😜​

Commenta
Reaction score
142
Diavolo sparisci nel corpo del @elbieco.

Allegati

• IMG-20220408-WA0003(1).jpg
    IMG-20220408-WA0003(1).jpg
    70,3 KB · Visite: 24
Commenta
Alto