Mi sa @Julio ha fatto controllo nel bagno, perche ci sono perdità del 💧 e ha approfittato della mia debolezza.
Julio, detto i' trombaio.
(foto di repertorio)
Mi sa @Julio ha fatto controllo nel bagno, perche ci sono perdità del 💧 e ha approfittato della mia debolezza.
Ah belloooo ma quanto per scoparti con me a pecora???Abbiamo già dato...
Ma sempre e solo a cura di quelle che si fanno rodere per recensioni negative.
Quindi anche no.
E poi perché non ho ancora aperto il mio sito www.julilputtaniere.com e non ho annunci su punteradvisor.
Grazie
______jul
ingenerosa... Oblomov lo chiede da tempo e tu lo dai così a Julio!!! MEno male che Oblo non sta partecipando a questo thread ;-)Ah belloooo ma quanto per scoparti con me a pecora???
Ma me li fai i grattini???
Con 50 c'è la facciamo???? Con calma però eh...mi piace godermeli i cazzi
Faccio entrare Lira in questo sito 💶💶💶💶ingenerosa... Oblomov lo chiede da tempo e tu lo dai così a Julio!!! MEno male che Oblo non sta partecipando a questo thread ;-)
E comunque ribadisco: non esiste una presentazione che sia arrivata a 44 risposte! 🤣
🤣
Guarda che lo so che mi vuoi fare innamorare per poi prenderlo gratis....Ah belloooo ma quanto per scoparti con me a pecora???
Ma me li fai i grattini???
Con 50 c'è la facciamo???? Con calma però eh...mi piace godermeli i cazzi
A pecora....a pecora nn è solo culo😁😎😎😎...ingenerosa... Oblomov lo chiede da tempo e tu lo dai così a Julio!!! MEno male che Oblo non sta partecipando a questo thread ;-)
E comunque ribadisco: non esiste una presentazione che sia arrivata a 44 risposte! 🤣
🤣
Be' certo, non lo conosci il detto? Tira più un pelo di... ops! Vabbè ci siamo capiti.E comunque ribadisco: non esiste una presentazione che sia arrivata a 44 risposte! 🤣
🤣
Fuochino....Aho' c ho provato....
Secondo me sei pure il mio tipo😍🐽🐽🐽🐽...
Di che sei basso e preferibilmente pelato e vengo a Roma subbbbbito....
Ps.. non sputtanare assai il nostro mitico @Julio
Ho della massa magra....Fuochino....
Dimmi che sei magra, e ne parliamo....
AMMAZZAKEMERDAKESONO! 😂
_____jul