Non ho il piacere di conoscerti. Voglio però immaginare, anzi ne sono certo, che questa mostruosità avesse un'intenzione ironica.CJsnare1 ha scritto:In un night sono esposti a ricordo dei manifesti originali del 1929 di un bordello italiano , con prezzi, prestazioni e regole varie. Ai tempi i nostri nonni vivevano in un paese davvero civile, ma credo di non riferimi solo ai bordelli...
Mi associo volentieri al diluvio, degli applausi. Non voglio sconfinare in discorsi esplicitamente politici, però ne ho piena la pazienza – a non dire peggio – di questo continuo strillare, vantare, annunciare. La politica, in Italia, è "la televisione continuata con altri mezzi" (Von Clausewitz). Chi dovrebbe farla poi, questa leggina di per sé auspicabilissima? Il popolo dei baciapile in s.p.e.? Ridicolo, o quantomeno francamente ardito, immaginarlo.fevdar ha scritto:piove?
Poi – come una sorpresa dentro la sorpresa – sempre questo stupidario giuridico: "i prezzi in linea col mercato"... ma più di tutto (grottesco, lunare) il voto delle assemblee condominiali ("siamo riuniti a deliberare per un'affiliazione al circuito del meretricio"). Eccetera.
Odio le televendite.