FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA-LEGGE SULLA PROSTITUZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
ragazzi, e se ci calmassimo un po'?
non mi sembra ci siano ragioni per tanta acrimonia.
capita a tutti di commettere errori.
propongo moderazione e provo a fare il primo passo di conciliazione.
se ho esagerato nel mio commento, chiedo pubblicamente scusa. giuro che non era mia intenzione provocare. e non pensavo proprio di innescare una tale polemica.
il mio giudizio di valore sulla norma rimane del tutto negativo, per le ragioni che ho illustrato.
ma credo anche che le osservazioni contrarie alla mia abbiano tutta la dignità per venire discusse in modo sereno e dialettico*.

arvedrass

* non sono bravo a mentire, eh! :lol:

Commenta
Reaction score
23
ilcontedicagliostro ha scritto:
Ma tu Franco credi ancora a questi quattro mascalzoni dei nostri politici a qualunque colore di appartenenza in un paese confessionale e processionale caraterrizato da un forte odore di incenso.

no,
pero' credo che la gente comune sia molto meno stupida
di quel che credono loro

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
fevdar ha scritto:
se ho esagerato nel mio commento, chiedo pubblicamente scusa. giuro che non era mia intenzione provocare. e non pensavo proprio di innescare una tale polemica.
il mio giudizio di valore sulla norma rimane del tutto negativo, per le ragioni che ho illustrato.
ma credo anche che le osservazioni contrarie alla mia abbiano tutta la dignità per venire discusse in modo sereno e dialettico*.

arvedrass

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
fevdar ha scritto:

arvedrass

Fev ti ringrazio,ma tu non hai suscitato nessun tipo di polemica, sei intervenuto in maniera urbana ed educata e ne hai tu tutto il diritto,anzi il dovere, perchè questo deve essere un luogo di aggregazione,anche se virtuale, dove si dovrebbero scambiare le proprie opinioni ed esporre il proprio punta di vista.Ma capisci che non posso tollerare che un soggetto di media o scarsa cultura,corregga il sottoscritto che salvo prova contraria è laureato,e strumentalizzi una i tralasciata,e sostituisca per errore di battuta, stante la vicinanza dei tasti,la u con la o (coltura che anche la persona piu' ignorante ne conosce il significato a meno che non si parli di carciofi) e allora appare evidente che ci troviamo di fronte ad una provocazione di basso profilo con il solo scopo di offendere,sostenuto poi da una altra cima sulla quale è meglio sorvolare. Ho letto i loro interventi(cosa che non faccio mai) e francamente non sapevo se ridere o piangere.Ciao passa una buona giornata, e grazie ancora.

Commenta
Reaction score
4
Ferma restando la mia totale disistima nei tuoi confronti, sei pregato di evitare giudizi quali "persona di media o scarsa cultura" (visto che lo fai notare, ti rendo noto che anch'io sono laureato) e se vogliamo rimanere sul tema, ti faccio notare che nei tuoi interventi non ci sono solo "errori di battitura" (peraltro ricorrenti con frequenza sospetta), ma anche seri errori sintattici e grammaticali, difficilmente attribuibili alla vicinanza dei tasti.
Per abitudine, per correttezza e per rispetto degli altri, cerco solitamente di rileggere quello che scrivo, per verificare che sia chiaro e scritto correttamente, ma forse tu ti ritieni troppo superiore e riversi nei tuoi post quello che capita, salvo poi doverti correggere e anche contraddire quando qualcuno (e non solo io) ti fa notare che hai scritto delle assurdità (che, per inciso, è ben diverso dall'avere un'opinione diversa).

Ciemme

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
Esimio Conte,

ho fatto una rapida ricerca su google, e questo è il link che ho trovato. E' per caso la stessa notizia da cui hai tratto spunto per il thread?
http://www.altalex.com/index.php?idstr=80&idnot=4914

Per quanto mi è dato a sapere la norma che citi è ancora in vigore,ma dovrebbe essere superata appunto dalla nuova normativa (Se andrà in porto)

Ma no, dai. Quella che ho citato io era una proposta di legge, non una legge!!! :rtfm:
La domanda permane: era quella la proposta che ti dato il la per questo thread??? :shok:

Commenta
Reaction score
17
E' deludente che qualche utente si sìa perso in critiche sterili,anzicchè dibbattere quello che era l'oggetto del thread evidentemente,uno in particolare, a corto di argomenti è intervenuto,in cattiva fede,seguito da chi ha lo stesso spessore culturale.Allora mosso dalla curiosità, ho voluto leggere i suoi interventi pregressi è così ho avuto un quadro esaustivo del soggetto de quo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: rido solo per non piangere.

Sono onorato e lusingato da tanto interesse.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Esimio Conte,

ho fatto una rapida ricerca su google, e questo è il link che ho trovato. E' per caso la stessa notizia da cui hai tratto spunto per il thread?
http://www.altalex.com/index.php?idstr=80&idnot=4914

Per quanto mi è dato a sapere la norma che citi è ancora in vigore,ma dovrebbe essere superata appunto dalla nuova normativa (Se andrà in porto)

Ma no, dai. Quella che ho citato io era una proposta di legge, non una legge!!! :rtfm:
La domanda permane: era quella la proposta che ti dato il la per questo thread??? :shok:

No Luc non ho preso spunto da questo disegno di legge che comunque lessi a suo tempo, ma l'impianto è i
piu' o meno iol medesimo, integrato appunto da quella parte che ha formato l'oggetto del mio thread.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Conte di Cagliostro non è che potresti citare la fonte diretta della notizia, perchè ho fatto un po' di ricerche e non sembra che ci sia un intento in tal senso.
Attualemnte i DDL già incorporano delle modifiche al Carfagnum che, per precise parole di Berlusconi, NON E' ASSOLUTAMENTE MODIFICABILE.
Cioè il problema non è tanto la pubblicità degli annunci, quanto le sanzioni che ci vogliono appioppare in strada ( carcere o multe o tutte e due ).
Al max c'è chi vuole gli eros center ( ma qui siamo nella fantascienza ).

Commenta
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:

No Luc non ho preso spunto da questo disegno di legge che comunque lessi a suo tempo, ma l'impianto è i
piu' o meno iol medesimo, integrato appunto da quella parte che ha formato l'oggetto del mio thread.
L'hai letta su topolino di questa settimana? :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
Ferma restando la mia totale disistima nei tuoi confronti, sei pregato di evitare giudizi quali "persona di media o scarsa cultura" (visto che lo fai notare, ti rendo noto che anch'io sono laureato) e se vogliamo rimanere sul tema, ti faccio notare che nei tuoi interventi non ci sono solo "errori di battitura" (peraltro ricorrenti con frequenza sospetta), ma anche seri errori sintattici e grammaticali, difficilmente attribuibili alla vicinanza dei tasti.
Per abitudine, per correttezza e per rispetto degli altri, cerco solitamente di rileggere quello che scrivo, per verificare che sia chiaro e scritto correttamente, ma forse tu ti ritieni troppo superiore e riversi nei tuoi post quello che capita, salvo poi doverti correggere e anche contraddire quando qualcuno (e non solo io) ti fa notare che hai scritto delle assurdità (che, per inciso, è ben diverso dall'avere un'opinione diversa).

Ciemme

Caro Ciemme,
non osare mettere in dubbio le "verità del laureato"...
:rofl:

Commenta
Reaction score
5
L'hai letta su topolino di questa settimana? :spiteful:[/quote]

adesso che mi ci fai pensare, una certa somiglianza della garfa con minnie ...

:lol:

Commenta
Reaction score
28
fevdar ha scritto:
adesso che mi ci fai pensare, una certa somiglianza della garfa con minnie ...

:lol:

Come no! E allora anche:

Fassino = Pippo
Di Pietro = Ispettore Manetta
Bondi = Ciccio di Nonna Papera
Fini = Archimede Pitagorico

Bon, ne ho messi due per parte, così ho salvaguardato la "par condicio"

Intervento di cazzeggio e non politico...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Ok... ho sorriso. Il semaforo e' verde e mi limito a mandare a monte il thread....

Chi ha occhi per intendere in-tenda, gli altri in-camper.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto