arturo1962 ha scritto:se io inizio una pratica se poi la interrompo e non la finisco vado in tilt ed in arterio per tutto il resto del giorno
sempreintiro ha scritto:Mi permetto di esprimere un parere femminile. Io sono fortunata, vengo praticamente sempre e in poco tempo. Non sono di certo la regola però.. di donne che hanno corpi meno generosi del mio è pieno il mondo. Devo però dire che nella posizione di cui parla Arturo trovo difficile avere un orgasmo. Per carità.. ci saranno donne che ci riescono ma è sicuramente più raro. La finzione però non è così netta come dici. L'orgasmo è una cosa ma il godimento durante il rapporto può essere inferiore ma comunque molto piacevole anche senza raggiungere il culmine (da qui i gemiti quelli di cui parli). Poi di certo c'è chi finge ma ti posso garantire che ce ne sono sia fra le comuni mortali che fra le gettonate. C'è da dire che non pensavo che esistessero incontri dove si è così fiscali come racconta vittodema. Nella mia logica non ha molto senso.. e infatti non ho mai fatto i soldi perchè allungavo i tempi ma per me c'è ops c'era un solo modo di concepire l'incontro. Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..
sempreintiro ha scritto:E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..
arturo1962 ha scritto:sempreintiro ha scritto:Mi permetto di esprimere un parere femminile. Io sono fortunata, vengo praticamente sempre e in poco tempo. Non sono di certo la regola però.. di donne che hanno corpi meno generosi del mio è pieno il mondo. Devo però dire che nella posizione di cui parla Arturo trovo difficile avere un orgasmo. Per carità.. ci saranno donne che ci riescono ma è sicuramente più raro. La finzione però non è così netta come dici. L'orgasmo è una cosa ma il godimento durante il rapporto può essere inferiore ma comunque molto piacevole anche senza raggiungere il culmine (da qui i gemiti quelli di cui parli). Poi di certo c'è chi finge ma ti posso garantire che ce ne sono sia fra le comuni mortali che fra le gettonate. C'è da dire che non pensavo che esistessero incontri dove si è così fiscali come racconta vittodema. Nella mia logica non ha molto senso.. e infatti non ho mai fatto i soldi perchè allungavo i tempi ma per me c'è ops c'era un solo modo di concepire l'incontro. Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..
Woaooooo! interessante, grazie per tuo contributo, molto interessante sapere opinioni da parte anche delle pay, ma quindi in una giornata normale, quante volte ci vieni?
sempreintiro ha scritto:arturo1962 ha scritto:sempreintiro ha scritto:Mi permetto di esprimere un parere femminile. Io sono fortunata, vengo praticamente sempre e in poco tempo. Non sono di certo la regola però.. di donne che hanno corpi meno generosi del mio è pieno il mondo. Devo però dire che nella posizione di cui parla Arturo trovo difficile avere un orgasmo. Per carità.. ci saranno donne che ci riescono ma è sicuramente più raro. La finzione però non è così netta come dici. L'orgasmo è una cosa ma il godimento durante il rapporto può essere inferiore ma comunque molto piacevole anche senza raggiungere il culmine (da qui i gemiti quelli di cui parli). Poi di certo c'è chi finge ma ti posso garantire che ce ne sono sia fra le comuni mortali che fra le gettonate. C'è da dire che non pensavo che esistessero incontri dove si è così fiscali come racconta vittodema. Nella mia logica non ha molto senso.. e infatti non ho mai fatto i soldi perchè allungavo i tempi ma per me c'è ops c'era un solo modo di concepire l'incontro. Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..
Woaooooo! interessante, grazie per tuo contributo, molto interessante sapere opinioni da parte anche delle pay, ma quindi in una giornata normale, quante volte ci vieni?
Lascia perdere... Diciamo che (quando ero pay, adesso non lo sono) incontrando 5-6 persone a settimana avevo ritmi pacifici e quindi talvolta mi capitava di intrattenermi di più, far diventare un'ora - un'ora e mezzo o a volte due e così c'era modo di godersi la situazione in toto. Senza dubbio se tu metti un uomo a suo agio, lo tratti da amante in una situazione in cui spesso si sente solo un pagante, quasi sempre gli dai una profonda motivazione nel darti piacere e nel tornare a trovarti. Se il primo fattore non interessa ad alcune (non lo so, ipotizzo da quanto leggo nei vostri post..) il secondo è fondamentale ai fini del lavoro. Mi permetto di raccontare questi miei pensieri/aneddoti solo perchè sono qui in totale anonimato. Spero di non violare alcuna regola scrivendo le mie opinioni, ho letto tutto il regolamento per filo e per segno ma non si sa mai..
angusmacleod ha scritto:Brava.
Se non professionista (e lo sei), quantomeno sei molto intelligente...
Non tutte hanno le doti, la predisposizione personale, la furbizia per capire quanto tu hai detto.
Sono contento per te per il fatto che tu non sia più pay (anzi sarebbe interessante approfondire, molto interessante).
Avrei avuto molto piacere ad incontrarti.
sempreintiro ha scritto:Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..
Meekong ha scritto:sempreintiro ha scritto:Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..
Dipende sempre perché un uomo frequenta una pay, in linea di massima ci sono due grosse famiglie: quelli che vogliono provare sensazioni/posizioni che con una free non potrebbero (cim, rapporto anale, etc) e quelli che non essendo fidanzati/sposati usano una pay per soddisfare i loro bisogni sentimentali/sessuali.