Fingono?

Reaction score
13
Scendendo in questioni più tecniche, con la penetrazione mi sento di escluderlo. Con il daty non sono così categorico...

Commenta
Reaction score
20
Confermo.

Il daty coinvolge zone innervate diversamente e diversi "centri del piacere", ed è più probabile farla venire in questo modo.
Adoro questa pratica e sono sempre alla ricerca della donna perfetta con cui esercitarla.
Quando trovo una donna che anatomicamente e cerebralmente si presta non la mollo più.
Molte sanno fingere bene anche con il daty, ma certe contrazioni, l'aumento di turgore, il bagnarsi sono quasi impossibili da simulare.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Confermo! con il daty si riesce a guidare e si tiene meglio in pugno la situazione, almeno se sono in un periodo di astinenza e sento che sto per perdere il controllo, se la tipa che scopo mi tira e mi piace, se si muove in una certa maniera resisto ben poco e corro il rischio di venirci prima io, quando parto con il daty cerco sempre di prendergli la mano incitandola ad aiutarsi, mentre lei si sega il clitoride i sto al suo ritmo a l'aiuto, come vedo che ritira la mano la riprendo e la incito a continuare, che ci vogliano 10 o 20 minuti non importa, quando una cosa piace, piace e basta ed il tempo non conta poi se la prendono con calma anche loro, poi alla fine di tutto dopo di lei ci vengo io, non importa se a pecora o alla missionaria, direi che alla fine di tutto mi sento appagato e soddisfatto quando mi dice che gli è piaciuto.
Quello che mi fa strano sono quelle che dicono che vengono mentre le prendo a pecora, da un gusto tutto particolare, quando sei li dietro e lei ti dice !Si! si! dai! scopami! si si continua che ci vengo, dai dai, più veloce più veloce ahhhhh, siiiiii siiiiii ahhhhhhh sborrami dentro siiiiiiiii" n'bè poi gli sborri veramente dentro, ma ho i miei dubbi che pure lei ci sia venuta prendendolo a pecora.

Commenta
Reaction score
15
Di solito quelle che incitano a spingere più forte sono quelle che non sentono un cazzo
e quindi hanno bisogno di più veemenza :biggrin:
Io seguo sempre il mio ritmo per protrarre l'amplesso e anche qui dipende se la girl vuole veramente venire,
e le perle ci sono :give_heart:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Proprio ieri pomeriggio, dalle mie parti faceva e fa un caldo boia, finita la spesa sono in casa con mia moglie, la struscio un po' ma siccome avevamo altri impegni fuori, altra spesa ecc. ecc. lei mi dice che è disponibile solo per una sveltina, quindi in cucina o in bagno come è successo altre volte si alza la gonna ed io da dietro in 3 massimo 5 minuti sbrigo la pratica, mentre siamo li gli chiedo quanto tempo gli serve per venirci, lei mi dice che così in piedi e da dietro non viene nemmeno nevicasse a ferragosto, ma gli piace comunque, gli chiedo se gli piace anche se non ci viene? lei mi dice di si, ora non so ragazzi, a questo punto dico che le donne sono diverse da noi, se io inizio una pratica se poi la interrompo e non la finisco vado in tilt ed in arterio per tutto il resto del giorno, anche le vostre donne sono così? ovvio che mia moglie se ci viene ci viene e non finge.......

Commenta
Reaction score
15
arturo1962 ha scritto:
se io inizio una pratica se poi la interrompo e non la finisco vado in tilt ed in arterio per tutto il resto del giorno

:rofl:

A me ogni tanto (oggi...) mi capita con le girls con cui mi trovo meglio che nell' intento di cercare di posticipare la mia venuta, alla fine non riesco più a concludere. D'altronde fin da ragazzino mi allenavo nella masturbazione ad allungare i tempi e fermarmi un'attimo prima dell'orgasmo e rimanere il più possibile nella fase del pre-orgasmo.
E proprio questa fase credo sia paragonabile al piacere che provano le donne.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Azzzzzz.... e finisci così? senza concludere la pratica? neanche con l'aiuto della Federica la mano amica?
ma poi come stai? non hai quell'istinto distruttivo di spaccare tutto quello che incontri?

Commenta
Reaction score
15
Diciamo che spiazza il mio livello di giudizio intimo di un incontro. Dipende quanto mi da lei l'impressione di averci provato.
Certo non esco col sorriso ma con un pizzico di amaro ma non è detto che ne pregiudichi la positività. Con questa ci ritornerò perchè è stato un mio errore di tempistica e lei ha orari rigidi scanditi dalla centralinista.
Oltretutto coi miei tempi di ricarica da bradipo in letargo per me è normale, ad esempio negli fkk, non arrivare a concludere.

Commenta
Reaction score
12
Mi permetto di esprimere un parere femminile. Io sono fortunata, vengo praticamente sempre e in poco tempo. Non sono di certo la regola però.. di donne che hanno corpi meno generosi del mio è pieno il mondo. Devo però dire che nella posizione di cui parla Arturo trovo difficile avere un orgasmo. Per carità.. ci saranno donne che ci riescono ma è sicuramente più raro. La finzione però non è così netta come dici. L'orgasmo è una cosa ma il godimento durante il rapporto può essere inferiore ma comunque molto piacevole anche senza raggiungere il culmine (da qui i gemiti quelli di cui parli). Poi di certo c'è chi finge ma ti posso garantire che ce ne sono sia fra le comuni mortali che fra le gettonate. C'è da dire che non pensavo che esistessero incontri dove si è così fiscali come racconta vittodema. Nella mia logica non ha molto senso.. e infatti non ho mai fatto i soldi perchè allungavo i tempi ma per me c'è ops c'era un solo modo di concepire l'incontro. Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
sempreintiro ha scritto:
Mi permetto di esprimere un parere femminile. Io sono fortunata, vengo praticamente sempre e in poco tempo. Non sono di certo la regola però.. di donne che hanno corpi meno generosi del mio è pieno il mondo. Devo però dire che nella posizione di cui parla Arturo trovo difficile avere un orgasmo. Per carità.. ci saranno donne che ci riescono ma è sicuramente più raro. La finzione però non è così netta come dici. L'orgasmo è una cosa ma il godimento durante il rapporto può essere inferiore ma comunque molto piacevole anche senza raggiungere il culmine (da qui i gemiti quelli di cui parli). Poi di certo c'è chi finge ma ti posso garantire che ce ne sono sia fra le comuni mortali che fra le gettonate. C'è da dire che non pensavo che esistessero incontri dove si è così fiscali come racconta vittodema. Nella mia logica non ha molto senso.. e infatti non ho mai fatto i soldi perchè allungavo i tempi ma per me c'è ops c'era un solo modo di concepire l'incontro. Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..

Woaooooo! interessante, grazie per tuo contributo, molto interessante sapere opinioni da parte anche delle pay, ma quindi in una giornata normale, quante volte ci vieni? :mda:

Commenta
Reaction score
20
Grazie per il tuo interessante e utile intervento.
Hai detto cose su cui riflettere un po'. :biggrin:

sempreintiro ha scritto:
E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..

Complicate le donne????
Noooooooo, ma che dici?!?!? :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
12
arturo1962 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:

Woaooooo! interessante, grazie per tuo contributo, molto interessante sapere opinioni da parte anche delle pay, ma quindi in una giornata normale, quante volte ci vieni? :mda:

Lascia perdere... :biggrin: :biggrin: Diciamo che (quando ero pay, adesso non lo sono) incontrando 5-6 persone a settimana avevo ritmi pacifici e quindi talvolta mi capitava di intrattenermi di più, far diventare un'ora - un'ora e mezzo o a volte due e così c'era modo di godersi la situazione in toto. Senza dubbio se tu metti un uomo a suo agio, lo tratti da amante in una situazione in cui spesso si sente solo un pagante, quasi sempre gli dai una profonda motivazione nel darti piacere e nel tornare a trovarti. Se il primo fattore non interessa ad alcune (non lo so, ipotizzo da quanto leggo nei vostri post..) il secondo è fondamentale ai fini del lavoro. Mi permetto di raccontare questi miei pensieri/aneddoti solo perchè sono qui in totale anonimato. Spero di non violare alcuna regola scrivendo le mie opinioni, ho letto tutto il regolamento per filo e per segno ma non si sa mai.. :bye:

Commenta
Reaction score
20
Brava.
Se non professionista (e lo sei), quantomeno sei molto intelligente...

Non tutte hanno le doti, la predisposizione personale, la furbizia per capire quanto tu hai detto.
Sono contento per te per il fatto che tu non sia più pay (anzi sarebbe interessante approfondire, molto interessante).
Avrei avuto molto piacere ad incontrarti.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
sempreintiro ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:

Lascia perdere... :biggrin: :biggrin: Diciamo che (quando ero pay, adesso non lo sono) incontrando 5-6 persone a settimana avevo ritmi pacifici e quindi talvolta mi capitava di intrattenermi di più, far diventare un'ora - un'ora e mezzo o a volte due e così c'era modo di godersi la situazione in toto. Senza dubbio se tu metti un uomo a suo agio, lo tratti da amante in una situazione in cui spesso si sente solo un pagante, quasi sempre gli dai una profonda motivazione nel darti piacere e nel tornare a trovarti. Se il primo fattore non interessa ad alcune (non lo so, ipotizzo da quanto leggo nei vostri post..) il secondo è fondamentale ai fini del lavoro. Mi permetto di raccontare questi miei pensieri/aneddoti solo perchè sono qui in totale anonimato. Spero di non violare alcuna regola scrivendo le mie opinioni, ho letto tutto il regolamento per filo e per segno ma non si sa mai.. :bye:

Interessante! ho frequentato per anni con parentesi anche di un paio di mesi una ragazza che metteva annunci ma poi ha smesso, io ero un fortunato fidelizzato, quando ci si vedeva erano fuochi e fiamme, le più belle scopate le ho fatte lei, non erano incontri finalizzati al solo scambio di un prodotto, mi faceva toccare il cielo e pure io mi preoccupavo di dargli piacere, lo faceva per arrotondare, aveva iniziato per risolvere un importante ed impellente problema finanziario, per me la donna perfetta, bella, giovane e sapeva come farmi impazzire e prima di un incontro mi chiedeva come doveva prepararsi, faceva pochi incontri ed anche per questo ne guadagnava la qualità, ma tu ora hai smesso definitivamente? n'dico sarai mica tu la mia amica? :bye:

Commenta
Reaction score
12
angusmacleod ha scritto:
Brava.
Se non professionista (e lo sei), quantomeno sei molto intelligente...

Non tutte hanno le doti, la predisposizione personale, la furbizia per capire quanto tu hai detto.
Sono contento per te per il fatto che tu non sia più pay (anzi sarebbe interessante approfondire, molto interessante).
Avrei avuto molto piacere ad incontrarti.

Troppo gentile, credo semplicemente che nella vita qualsiasi cosa tu faccia la fai seguendo il tuo modo di essere e nei fatti questo mio atteggiamento mi ha portato ad ottenere praticamente sempre un trattamento garbato e piacevole da parte degli uomini. Questo mi permette di avere un buon ricordo e di vivere in modo sano questa parte del mio passato senza traumi e senza sensi di colpa. Io mi son presa cura a tempo di alcune persone e loro hanno dato ricompensa non solo monetaria.
Le mosche bianche c'erano ma venivano rimborsati e cacciati dopo 2 minuti!! :bye:

Commenta
Reaction score
12
Arturo ho smesso definitivamente da 3-4 anni (prima dei 30) e se dovessi avere delle ricadute comunque non sapreste (giustamente) chi sono. Non sono la tua amica. Stiamo andando OT per colpa mia! :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ti auguro con tutto il Cuore che tu non abbia ricadute, grazie per la tua collaborazione e spero di risentirti sempre in qualità di ex, presumo che ora tu abbia una vita normale che devi gelosamente conservare.

Commenta
Reaction score
21
sempreintiro ha scritto:
Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..

Dipende sempre perché un uomo frequenta una pay, in linea di massima ci sono due grosse famiglie: quelli che vogliono provare sensazioni/posizioni che con una free non potrebbero (cim, rapporto anale, etc) e quelli che non essendo fidanzati/sposati usano una pay per soddisfare i loro bisogni sentimentali/sessuali.

Commenta
Reaction score
15
Colgo l' occasione per un' altra osservazione su una reazione che mi capita di notare.
Quando una donna si avvicina all' orgasmo e anche dopo, baciandola mi accorgo che la temperatura interna di lingua e bocca scende sensibilmente. Non ne so il motivo, forse la confluenza sanguigna verso il ventre.
Mi piacerebbe sapere se anche le donne, di conseguenza, notano la differenza di temperatura nella bocca dell' uomo che rimanendo invariata, dovrebbe risultar loro più calda.

Commenta
Reaction score
12
Meekong ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Il sesso migliore l'ho fatto con i clienti e vi dirò di più.. sono certa che se fossi stata una conosciuta al pub certi uomini non ci avrebbero tenuto così tanto a farmi godere e a fare bella figura! E' vero che le donne sono complicate ma anche l'uomo a volte ragiona in modo un po distorto..

Dipende sempre perché un uomo frequenta una pay, in linea di massima ci sono due grosse famiglie: quelli che vogliono provare sensazioni/posizioni che con una free non potrebbero (cim, rapporto anale, etc) e quelli che non essendo fidanzati/sposati usano una pay per soddisfare i loro bisogni sentimentali/sessuali.

In verità 3/4 erano sposati/impegnati e non potendo usufruire con me dei servizi che elenchi credo che per la mia esperienza quanto ho affermato valesse per la maggior parte, sposati e non. Molti uomini godono a far godere la donna perchè questo dà loro dimostrazione di virilità. Pay o free non cambia. Parlo sempre in base alle mie esperienze personali sia da pay sia da free. :bye:

Commenta
Alto