Mah,
è difficile capire bene cosa succede a una donna.
Qualche giorno fa con la "solita" fidelizzata (pay) ne parlavo e lei era in vena di confidenze,
la finzione è la regola: troppi uomini si sentono più appagati a sapere che anche lei gode,
e lei li accontenta, poi ci sono quelli (molto rari) con cui capita davvero.
Mi dice che di solito, se viene, viene quando leccata, molto molto raramente con il trombo
(anche se a molti clienti per farli contenti quando li vede ben arrapati che pompano
lei li incita con un "dai dai che sto per venire" e finisce che vengono loro quasi istantaneamente,
lei finge, loro se ne vanno tutti contenti e a breve ritornano da lei).
Poi mi confida che prima di me è andato da lei un "vecchietto" che avrà intorno a
settantanni (io a questo gli faccio i complimenti) che è anche bruttino ma 69 la lecca
in un modo che lei ci viene in un baleno, era già tre volte che andava da lei e ci è venuta sempre.
Poi facciamo le nostre cose, noto una certa passione, nel daty non ho insistito,
dopo quel che mi ha detto penso "per oggi tanto non c'è verso", ma mentre me la trombo con gusto,
ad un certo punto, sento chiaramente delle contrazioni nella vagina e lei mugugna un po' ma niente di più,
io continuo, alla fine lei mi dice che è venuta mentre la scopavo, cosa rarissima dice,
mi metto a ridere e le dico che non è costretta a raccontarmi questo, tanto io mi sono divertito uguale,
da lei ci torno lo stesso, lei per tutta risposta si scosta e mi fa vedere una macchia bagnata sul copriletto
(in effetti non era mai capitato prima di vederla bagnata così),
mi prende le mani e me le mette sulle guance: scottava ed era rossissima.
Io ci scherzo su e lei si offende, quasi litighiamo,
alla fine devo dirle che le credo se non voglio si offenda davvero.
Non so, forse qualche volta vengono davvero, e a noi piace crederlo,
ma la stragrande maggioranza delle volte che dicono di venire fingono,
questo è certo.