Fingono?

Reaction score
12
vittodema ha scritto:
Colgo l' occasione per un' altra osservazione su una reazione che mi capita di notare.
Quando una donna si avvicina all' orgasmo e anche dopo, baciandola mi accorgo che la temperatura interna di lingua e bocca scende sensibilmente. Non ne so il motivo, forse la confluenza sanguigna verso il ventre.
Mi piacerebbe sapere se anche le donne, di conseguenza, notano la differenza di temperatura nella bocca dell' uomo che rimanendo invariata, dovrebbe risultar loro più calda.

Mai fatto caso a questo dettaglio.. se succede a me non saprei.. nel momento non riesco a concentrarmi su niente.
Sicuro è che certi segnali sono inequivocabili, ad esempio io arriccio tantissimo le dita dei piedi e capita a tante.
In quel caso non si finge di sicuro! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Una donna intelligente(pay o free),riesce a farti credere quello che vuole,e in 10 minuti di conversazione ti ha già fatto la TAC...Meditate gente,meditate.Con questo non voglio dire che una a pago non possa avere orgasmi con un cliente,ma se ti dice che l'hai fatta venire,in genere è perché ti vuole tenere come cliente.Come farebbe un bottegaio o un ristoratore.L'importante è fare bene il proprio lavoro,e quando una persona ci mette impegno e ci riesce,a mio avviso merita il massimo rispetto. :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Qui siamo invece al controsenso, una pay che mi ha confessato che quando viene, fa di tutto perchè il cliente non se ne accorga. Il motivo non glilo ho chiesto, forse non vuole dare la soddisfazione al cliente, non credo si vergogni...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
luison ha scritto:
Qui siamo invece al controsenso, una pay che mi ha confessato che quando viene, fa di tutto perchè il cliente non se ne accorga. Il motivo non glilo ho chiesto, forse non vuole dare la soddisfazione al cliente, non credo si vergogni...

Vero! è capitato pure a me, non so perchè visto che a me faceva piacere sapere che ci veniva, poi gli feci un "IV grado" e gli dissi che mi avrebbe fatto felice sapere che raggiungeva l'orgasmo, da quella volta le volte che lo raggiunse (spesso mentre gli praticavo il daty) mi incitava a continuare con dei "Si! si! così! dai continua ahhh ahhh " gli ho sempre chiesto perchè nascondesse l'orgasmo, mi ha sempre detto che si vergognava, che non so cosa, ovvio che da parte mia la soddisfazione è esponenziale, comunque questo è uno dei tanti motivi per cui continuerò a dire.....e chi le capisce le donne!

Commenta
Reaction score
1
Qualche volta non fingono, anche se poi sono veramente rare quelle poche volte che arivano al piacere. D'altra parte, così mi raccontava una gentile signora: "se venissi ad ogni incontro dopo un pò di tempo mi dovrebbero ricoverare in sanatorio". Ho conosciuto un'altra ragazza di mestiere che evitava di farsi leccare, mi diceva che accettava il daty solo se eri l'ultimo cliente questo perché se veniva poi non gli andava più di lavorare. Dalle mie frequentazioni traggo l'illusione che qualche volta siano venute, soprattuto con il daty, ma non giurerei questo sulla mia mano destra.
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
1
praticamente tutte quelle con cui sono stato hanno mugolato come bestie. ma nn me ne ricordo una che sia venuta... a meno che non abbiano finto pure su quello!

Commenta
Reaction score
12
freemax53 ha scritto:
D'altra parte, così mi raccontava una gentile signora: "se venissi ad ogni incontro dopo un pò di tempo mi dovrebbero ricoverare in sanatorio" :bye: Il Pescatore

Ah beh se parliamo di catene di montaggio concordo... ma se lo fai con uno o a volte max due uomini al giorno godere è normale. Ci mancherebbe!!

Commenta
Reaction score
23
Mah,
è difficile capire bene cosa succede a una donna.
Qualche giorno fa con la "solita" fidelizzata (pay) ne parlavo e lei era in vena di confidenze,
la finzione è la regola: troppi uomini si sentono più appagati a sapere che anche lei gode,
e lei li accontenta, poi ci sono quelli (molto rari) con cui capita davvero.
Mi dice che di solito, se viene, viene quando leccata, molto molto raramente con il trombo
(anche se a molti clienti per farli contenti quando li vede ben arrapati che pompano
lei li incita con un "dai dai che sto per venire" e finisce che vengono loro quasi istantaneamente,
lei finge, loro se ne vanno tutti contenti e a breve ritornano da lei).
Poi mi confida che prima di me è andato da lei un "vecchietto" che avrà intorno a
settantanni (io a questo gli faccio i complimenti) che è anche bruttino ma 69 la lecca
in un modo che lei ci viene in un baleno, era già tre volte che andava da lei e ci è venuta sempre.
Poi facciamo le nostre cose, noto una certa passione, nel daty non ho insistito,
dopo quel che mi ha detto penso "per oggi tanto non c'è verso", ma mentre me la trombo con gusto,
ad un certo punto, sento chiaramente delle contrazioni nella vagina e lei mugugna un po' ma niente di più,
io continuo, alla fine lei mi dice che è venuta mentre la scopavo, cosa rarissima dice,
mi metto a ridere e le dico che non è costretta a raccontarmi questo, tanto io mi sono divertito uguale,
da lei ci torno lo stesso, lei per tutta risposta si scosta e mi fa vedere una macchia bagnata sul copriletto
(in effetti non era mai capitato prima di vederla bagnata così),
mi prende le mani e me le mette sulle guance: scottava ed era rossissima.
Io ci scherzo su e lei si offende, quasi litighiamo,
alla fine devo dirle che le credo se non voglio si offenda davvero.
Non so, forse qualche volta vengono davvero, e a noi piace crederlo,
ma la stragrande maggioranza delle volte che dicono di venire fingono,
questo è certo.

Commenta
Reaction score
15
.franco ha scritto:
Poi mi confida che prima di me è andato da lei un "vecchietto" che avrà intorno a
settantanni (io a questo gli faccio i complimenti) che è anche bruttino ma 69 la lecca
in un modo che lei ci viene in un baleno, era già tre volte che andava da lei e ci è venuta sempre.

Con la lingua e con un dito, un uomo non è mai finito :good:

E' proprio vero che talvolta qualche finto incitamento o gemito reale nel momento giusto aiuta l'orgasmo maschile.
Certo è che quando vedo la manina che parte a sgrillettarsi a pecos credo ci sia ben poca finzione.
Bellissimo quando (raramente ma mi è capitato) l' orgasmo è simultaneo, forse agevolato dall' irrigidimento del pene nel venire: una volta sentendo proprio in quel momento crescere i gemiti della ragazza ho continuato finchè proprio ho dovuto arrendermi al rilassamento del mio socio, ma lei ha sbattuto il pugno sul materasso perchè voleva che continuassi :rofl:

Commenta
Alto