fino a dove ci si spinge nei privè e quanti minuti e logico fare ?

Reaction score
2
con certe ragazze in certi locali si scopa ma il prezzo è troppo alto.
se si usa la logica è meglio non spendere nei lap e risparmiare i soldi per una giornata intera o un week end in fkk. ti dico che al Marina 85€ di ingresso (pranzo e cena buoni) e 70 la mezzora fanno 155€, in lap con 155€ fai 30 minuti di niente.
diciamo che dipende da cosa cerchi: per alcune cose il lap è meglio dell'fkk ma sono gusti personali. 30 minuti con una certa lapper non li cambierei con 30 minuti in un ffk ma la cagna calda strafiga era una sola e non c'è più.

avessi tutto questo tempo libero...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sopratutto... ci si potesse andare a fine serata senza pianificare un giorno intero dedicato... ovviamente con prezzo di ingresso ridotto per ingresso tardi

Commenta
Reaction score
309
sopratutto... ci si potesse andare a fine serata senza pianificare un giorno intero dedicato... ovviamente con prezzo di ingresso ridotto per ingresso tardi

cioè Side, tu vorresti arrivare a 30 min prima della chiusura, trovare una fica che abbia ancora voglia di pigliare caxxi e pagare la metà?:pardon:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
cioè Side, tu vorresti arrivare a 30 min prima della chiusura, trovare una fica che abbia ancora voglia di pigliare caxxi e pagare la metà?:pardon:

Come quelli che una volta entravano in discoteca 30 minuti prima della chiusura perchè facevano entrare gratis, non di rado.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi spiego meglio...

uno dei motivi per cui non vado ad FKK e' che non ho voglia di pianificare intere giornate o pomeriggi/serate allo scopo. Vado a lap perche' dopo una serata con amici in discoteca ho voglia di toccare un po di figa. Cio' non è possibile con gli FKK per problemi di distanza.
Inoltre come si discuteva con un collega forumista giorni fa, non è giusto che in un FKK se entri a un'ora dalla chiusura, paghi 85 euro come chi è dentro dalla mattina e ha fatto pranzo e cena, tutto qui.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
mi spiego meglio...

uno dei motivi per cui non vado ad FKK e' che non ho voglia di pianificare intere giornate o pomeriggi/serate allo scopo. Vado a lap perche' dopo una serata con amici in discoteca ho voglia di toccare un po di figa. Cio' non è possibile con gli FKK per problemi di distanza.
Inoltre come si discuteva con un collega forumista giorni fa, non è giusto che in un FKK se entri a un'ora dalla chiusura, paghi 85 euro come chi è dentro dalla mattina e ha fatto pranzo e cena, tutto qui.

Solita premessa: non te la prendere per quello che scrivo e leggerai.

Allora non sarebbe neanche giusto se entro in un FKK appena aperto, pago gli 85 euro, e poi dopo 2 ore, avendo fatto quello che dovevo fare e ritenendomi più che satollo, me ne esco e me ne torno a casa.
Così come non sarebbe giusto che pago un "flat" magari di tot Mb al giorno o al mese con un contratto dati ma se non li uso tutti, o almeno che so, tipo l'85%, quelli comunque i soldi me li caricano lo stesso per tutto il giorno come per i successivi.
Così come una rata della palestra ma io, per motivi miei, non riesco ad andare più di 1-2 volte alla settimana.

Tu vorresti pagar a consumo anche in un FKK ma, semplicemente, come per gli altri esempi che ho fatto, non è di fatto applicabile (e in verità non sarebbe neanche "giusto", basta pensarci un po' su) e fintanto che non ti chiedono 500 euro (magari anche qualcosa in meno) per entrare senza avere di fatto a disposizione nient'altro che l'entrata, direi che sono più che "onesti" a chiedere quello che chiedono per entrare.

Per quanto riguarda il discorso lap invece (leggasi vai là a vederti un po' di figa e se vuoi spendi quello che ti senti) direi che ci sta tutto quello che dici.

Commenta
Reaction score
2
giusto per rispondere al titolo del thread, personalmente in privè sono arrivato "solo" ad un petting esagerato con qualche toccatina profonda e qualche FK (ovviamente non con tutte). Ho sentito di gente che arriva a fare "molto di più", ma per me sono leggende.....fuori dal locale è un altro discorso (tutte, e dico tutte, le ragazze con le quali ho fatto privè mi hanno dato il numero di telefono, anche quelle con un solo privè da 50 euro e che non ho mai più rivisto). Sulla durata, secondo me i 20 minuti (che normalmente corrispondono a 100 euro) è la somma giusta da investire almeno inizialmente. Si capisce che aria tira. Poi si è sempre in tempo a prolungarlo se la ragazza merita. Francamente sono contrario a privè di "ore".......soldi buttati

Commenta
Reaction score
167
Il tempo giusto per un prive'?Per me.ripeto ,per me,e' di 10 minuti possibilmente andando con una che te lo lascia tirare fuori.Se una ti piace molto anche se non fa nulla idem come sopra.
In pratica come la penso?Che spendere 50€ per 10 minuti non te li chiede neanche il notaio piu' bravo, per cui tutti i soldi spesi nei prive' sono una fregatura a prescindere.

Detto questo,ognuno spende i SUOI soldi come vuole

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Solita premessa: non te la prendere per quello che scrivo e leggerai.

Allora non sarebbe neanche giusto se entro in un FKK appena aperto, pago gli 85 euro, e poi dopo 2 ore, avendo fatto quello che dovevo fare e ritenendomi più che satollo, me ne esco e me ne torno a casa.
Così come non sarebbe giusto che pago un "flat" magari di tot Mb al giorno o al mese con un contratto dati ma se non li uso tutti, o almeno che so, tipo l'85%, quelli comunque i soldi me li caricano lo stesso per tutto il giorno come per i successivi.
Così come una rata della palestra ma io, per motivi miei, non riesco ad andare più di 1-2 volte alla settimana.

Tu vorresti pagar a consumo anche in un FKK ma, semplicemente, come per gli altri esempi che ho fatto, non è di fatto applicabile (e in verità non sarebbe neanche "giusto", basta pensarci un po' su) e fintanto che non ti chiedono 500 euro (magari anche qualcosa in meno) per entrare senza avere di fatto a disposizione nient'altro che l'entrata, direi che sono più che "onesti" a chiedere quello che chiedono per entrare.

Per quanto riguarda il discorso lap invece (leggasi vai là a vederti un po' di figa e se vuoi spendi quello che ti senti) direi che ci sta tutto quello che dici.

e perche dovrei prendermela! Io penso che se facessero questa politica potrebbero aumentare la clientela, ma capisco il discorso di chi entra presto e va via presto... Boh, potrebbero restituire parte della somma, o spezzare la giornata in 2... effettivamente è difficile/impossibile da applicare

Il tempo giusto per un prive'?Per me.ripeto ,per me,e' di 10 minuti possibilmente andando con una che te lo lascia tirare fuori.Se una ti piace molto anche se non fa nulla idem come sopra.
In pratica come la penso?Che spendere 50€ per 10 minuti non te li chiede neanche il notaio piu' bravo, per cui tutti i soldi spesi nei prive' sono una fregatura a prescindere.

Detto questo,ognuno spende i SUOI soldi come vuole

un notaio non lo so... ma un chiropratico e' anche peggio!! 50 euro per 5 minuti...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

Con l'unica differenza che dal notaio non ci si va, o si spera di non andarci, tutte le settimane o anche più di una volta alla settimana.

(Per la cronaca qualche mese fa riguardavo la fattura che in azienda ci fa ha fatto un tecnico professionista, non dico di cosa perchè in realtà non serve e non sbilancia il discorso, per un intervento/riparazione su un macchinario professionale del valore di alcune decine di migliaia di euro. La "parcella" recitava: 50 euro/ora per il suo intervento, visto che lui era anche il titolare dell'azienda, e 25 o forse 30, ma non di più, euro/ora per il tecnico suo dipendente che, non è che fosse meno bravo o qualificato, era semplicemente il suo dipendente. Più i vari materiali di consumo e riparazione. Si vede che questi qua erano troppo onesti...)

Commenta
Reaction score
2
Alle ragazze di solito vanno 25€ per 10 min di privè,gli altri 25€ al locale.In ogni caso,per quello che fanno alcune tipe(cioè nulla)sono troppi anche 25€ per lavorare 10 min.
Comunque sono i soliti discorsi che si fanno da anni.Ne siamo consapevoli ma però continuiamo a spendere nei lap.
Il motivo è che ci piace troppo la figa.Punto. ?

Commenta
Reaction score
412
un notaio non lo so... ma un chiropratico e' anche peggio!! 50 euro per 5 minuti...

Fuori OT il vero problema del notaio non è quanto prende all' ora ( NB la figura ed i compensi del notaio esiste solo nel diritto italiano, all' estero non esiste) Ma se commette degl' errori per sua negligenza è comunque colpa tua. Quindi cornuto e marziato.
Scusate di nuovo l' OT
Buona giornata
Ares

Commenta
Reaction score
2
egregi ma siete certi che un 50 % della biada del privè vada alla manza ?

Commenta
Reaction score
2
Sì il 50%. Confermato da più parti. Quello che cambia da locale a locale é la parte sulle consumazioni. Alcune mi hanno detto 2 euro, altre 5 a comsumazione.

Commenta
Reaction score
2
3000 / 4000 cucuzze mese ?

si parla di netto o di lordo ?

i contributi ?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
3000 / 4000 cucuzze mese ?

si parla di netto o di lordo ?

i contributi ?

Secondo me sono già al netto. Quindi "grezzamente" moltiplica per 2 per avere il lordo (e almeno per 13? per avere lo scaglione IRPEF?)

Comunque se anche fosse al lordo, sempre "grezzamente" dividi per 2 e hai il netto.
Non son comunque da cacciar via.

Commenta
Reaction score
2
egregio

per me e' fondamentale sapere se netto o lordo

cambia tutto

netto 25 € = lordo 50 €

ed e' giusto che sia il locale che la zoccola paghino

inps inail irpef irap ires

grazie

Commenta
Reaction score
2
contributi? Irpef? inail? quali sconosciuti))))) a parte le battute, non penso che abbiamo buste paga da 4/5mila euro. Io penso che le ragazze abbiano buste "minimali" per essere comunque in regola, ma poi tutto il resto sia extra...... ho sentito anche che alcuni locali danno anche un fisso, ma solo se raggiungi un certo numero di privè.

Commenta
Alto