- Creatore Discussione
polli come al solito vi fate fregare..scommetto che andate a pagare migliaia di euro, per farvi mostrare una tetta in privè...
omnes con la propria pecunia va ciò che ritiene più opportuno...
polli come al solito vi fate fregare..scommetto che andate a pagare migliaia di euro, per farvi mostrare una tetta in privè...
con certe ragazze in certi locali si scopa ma il prezzo è troppo alto.
se si usa la logica è meglio non spendere nei lap e risparmiare i soldi per una giornata intera o un week end in fkk. ti dico che al Marina 85€ di ingresso (pranzo e cena buoni) e 70 la mezzora fanno 155€, in lap con 155€ fai 30 minuti di niente.
diciamo che dipende da cosa cerchi: per alcune cose il lap è meglio dell'fkk ma sono gusti personali. 30 minuti con una certa lapper non li cambierei con 30 minuti in un ffk ma la cagna calda strafiga era una sola e non c'è più.
sopratutto... ci si potesse andare a fine serata senza pianificare un giorno intero dedicato... ovviamente con prezzo di ingresso ridotto per ingresso tardi
cioè Side, tu vorresti arrivare a 30 min prima della chiusura, trovare una fica che abbia ancora voglia di pigliare caxxi e pagare la metà?
mi spiego meglio...
uno dei motivi per cui non vado ad FKK e' che non ho voglia di pianificare intere giornate o pomeriggi/serate allo scopo. Vado a lap perche' dopo una serata con amici in discoteca ho voglia di toccare un po di figa. Cio' non è possibile con gli FKK per problemi di distanza.
Inoltre come si discuteva con un collega forumista giorni fa, non è giusto che in un FKK se entri a un'ora dalla chiusura, paghi 85 euro come chi è dentro dalla mattina e ha fatto pranzo e cena, tutto qui.
Solita premessa: non te la prendere per quello che scrivo e leggerai.
Allora non sarebbe neanche giusto se entro in un FKK appena aperto, pago gli 85 euro, e poi dopo 2 ore, avendo fatto quello che dovevo fare e ritenendomi più che satollo, me ne esco e me ne torno a casa.
Così come non sarebbe giusto che pago un "flat" magari di tot Mb al giorno o al mese con un contratto dati ma se non li uso tutti, o almeno che so, tipo l'85%, quelli comunque i soldi me li caricano lo stesso per tutto il giorno come per i successivi.
Così come una rata della palestra ma io, per motivi miei, non riesco ad andare più di 1-2 volte alla settimana.
Tu vorresti pagar a consumo anche in un FKK ma, semplicemente, come per gli altri esempi che ho fatto, non è di fatto applicabile (e in verità non sarebbe neanche "giusto", basta pensarci un po' su) e fintanto che non ti chiedono 500 euro (magari anche qualcosa in meno) per entrare senza avere di fatto a disposizione nient'altro che l'entrata, direi che sono più che "onesti" a chiedere quello che chiedono per entrare.
Per quanto riguarda il discorso lap invece (leggasi vai là a vederti un po' di figa e se vuoi spendi quello che ti senti) direi che ci sta tutto quello che dici.
Il tempo giusto per un prive'?Per me.ripeto ,per me,e' di 10 minuti possibilmente andando con una che te lo lascia tirare fuori.Se una ti piace molto anche se non fa nulla idem come sopra.
In pratica come la penso?Che spendere 50€ per 10 minuti non te li chiede neanche il notaio piu' bravo, per cui tutti i soldi spesi nei prive' sono una fregatura a prescindere.
Detto questo,ognuno spende i SUOI soldi come vuole
In pratica come la penso?Che spendere 50€ per 10 minuti non te li chiede neanche il notaio piu' bravo, per cui tutti i soldi spesi nei prive' sono una fregatura a prescindere.
omnes con la propria pecunia va ciò che ritiene più opportuno...
un notaio non lo so... ma un chiropratico e' anche peggio!! 50 euro per 5 minuti...
3000 / 4000 cucuzze mese ?
si parla di netto o di lordo ?
i contributi ?