fino a dove ci si spinge nei privè e quanti minuti e logico fare ?

Reaction score
2
penso che sia corretto segnalare la situazione alle competenti autorità se così fosse

per risondere al di cui sopra

da 50 euro netto mi chiedo ti chiedo : come puoi tu persona giuridica dare a persona fisica 25 euro ?

facciamo i conti

io penso facciano così

contratto a chiamata molto flessibile

extra in black

egregi fate come me : pagate SEMPRE e SOLO con carta di credito così tutto e' tracciato e fa nel bilancio aziendale

Commenta
Reaction score
2
beh non per tutti è possibile pagare con carta di credito (mogli, fidanzate che controllano gli estratti conto) o semplicemente per ragioni di privacy. Io personalmente pago sempre cash e devo dire che lo scontrino me lo hanno sempre fatto tutti i locali per la card delle consumazioni, mentre per i privè è via....andare.....

Commenta
Reaction score
2
beh non per tutti è possibile pagare con carta di credito (mogli, fidanzate che controllano gli estratti conto) o semplicemente per ragioni di privacy. Io personalmente pago sempre cash e devo dire che lo scontrino me lo hanno sempre fatto tutti i locali per la card delle consumazioni, mentre per i privè è via....andare.....

GIANNI ti fai una ricaricabile con qualche migliaio di euro e non devi rendere conto alla mamma

per i prive' proporrei dei bei controlli

io pago le tasse

tu paghi le tasse

egli paga le tasse

noi paghiamo le tasse

.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
All'ingresso devo dire di aver spesso ricevuto lo scontrino. Ma nei privè ho sempre pagato in contanti e non ho visto uno scontrino in vita mia...

Commenta
Reaction score
319
... a leggere gli ultimi interventi sembrerebbe che sia in atto un'indagine fiscale...
Non erano altri i temi del thread?

Commenta
Reaction score
5
Per la durata, i privè più soddisfacenti che ho fatto erano di 40 minuti, quando possibile sfruttando il 3x2 del locale (100 euro per mezz'ora). In questo modo fai vedere alla lapperina che sei uno che spende, quindi in certi casi decide di farti divertire di più per investire sul cliente.
Un tempo inferiore vola via subito, un tempo superiore costa troppo e non dà maggiori risultati. Conta molto andare in settimana e raccontare le balle giuste.

Fino a dove ci si spinge? mi sono capitati handjob, FK profondi, fingering, BJ cabrio e rapporti completi (Rai1). Non sono leggende, sono eccezioni. Di solito non si va oltre le palpate e leccate di tette, e a volte neanche quello.
Se vado in privè non è per cercare di scopare, è perchè la tipa mi intriga o semplicemente ho voglia di compagnia. Ma questo è un altro discorso. Ciao.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Nel mio ex locale vicentino, avevo l opzione esco io, cioe le ragazze nuove e vecchie sapevano che se andava bene rimanevano anche tutta la notte, se no dieci minuti arrivederci e grazie non penso la richiamero..
Dipende dal locale e dalla ragazza, norlmamente appunto dieci venti minuti e poi si vede..
I privee lunghi ne ho fatti, ma non per corteggiare o vedere le foto delle ragazze, era la moneta per acquistare la benevolenza della delle ragazze e la discrezione del locale oltre a dei bonus fuori perche se esci con un cliente lo prendi tra i piu generosi ecc..
Prtaticamente se tra un prive di dieci minuti,e quello di un ora sai che cambia la disponibilita della ragazza, la riservatezza del privee che diventa salottino al,piano di sotto,di sopra con porta chiusa be allora anche se molto caro ha un po piu senso di passare un ora a parlare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nel mio ex locale vicentino, avevo l opzione esco io, cioe le ragazze nuove e vecchie sapevano che se andava bene rimanevano anche tutta la notte, se no dieci minuti arrivederci e grazie non penso la richiamero..
Dipende dal locale e dalla ragazza, norlmamente appunto dieci venti minuti e poi si vede..
I privee lunghi ne ho fatti, ma non per corteggiare o vedere le foto delle ragazze, era la moneta per acquistare la benevolenza della delle ragazze e la discrezione del locale oltre a dei bonus fuori perche se esci con un cliente lo prendi tra i piu generosi ecc..
Prtaticamente se tra un prive di dieci minuti,e quello di un ora sai che cambia la disponibilita della ragazza, la riservatezza del privee che diventa salottino al,piano di sotto,di sopra con porta chiusa be allora anche se molto caro ha un po piu senso di passare un ora a parlare

purtroppo la chiave è proprio qui. come saperlo con certezza? Non puoi certo fidarti di quello che ti dice lei...
quanto al discorso di ottenere uno stanzino prive piu riservato, quello ok puo' far parte degli accordi col locale, una volta stabilito sara semrpe cosi salvo disponibilita'. Io nel famoso locale, mai messo piede nel famoso prive', ma io al max ho fatto 20+10 (e il +10 perche la ragazza mi aveva promesso una cosa "sfiziosa", poi mantenuta)

Commenta
Reaction score
82

Non è una formula matematica , personalmente mi sono fatto più ragazze senza avere fatto con loro un privè che se no con quelle che lo avevo fatto , anzi devo ammettere che dove ho speso tanto con privè e affiliazioni varie ho combinato assai poco.
Penso che se spendi tanto, per loro diventi una fonte di guadagno senza fare tanta fatica , come quel contadino che per muovere il mulo gli mette la carota davanti senza mai darla .
inutile illuderci quelle che escono con te escono anche con altri , cambia solo la tariffa , se pensano che hai soldi alzano la posta, quante volte ho scoperto che i regalini che le stesse chiedevano a me erano diversi da quelli dei miei amici

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi fanno sempre un certo che questi messaggi che lasciano intendere un "trombaggio seriale" di lappare, peraltro a quanto pare senza spenderci troppo.

Comunque il messaggio è chiaro, se spendi troppo è peggio. Ed è meglio che i regali che chiadono a te, siano piu piccoli di quelli che chiedono agli altri.

La cosa strana, ma in effetti puo' darsi che sia cosi, che una ragazza che accetta di darla alla cifra X al cliente danaroso, accetti anche di darla a una cifra inferiore a quello meno abbiente. Fossi io, direi, c'è gente disposta a pagarmi tot, io valgo tot, se vuoi paga.
O magari il cliente "povero" è piu gradevole fisicamente... e quindi approfittiamo...

Commenta
Reaction score
82
mi fanno sempre un certo che questi messaggi che lasciano intendere un "trombaggio seriale" di lappare, peraltro a quanto pare senza spenderci troppo.

Comunque il messaggio è chiaro, se spendi troppo è peggio. Ed è meglio che i regali che chiadono a te, siano piu piccoli di quelli che chiedono agli altri.

La cosa strana, ma in effetti puo' darsi che sia cosi, che una ragazza che accetta di darla alla cifra X al cliente danaroso, accetti anche di darla a una cifra inferiore a quello meno abbiente. Fossi io, direi, c'è gente disposta a pagarmi tot, io valgo tot, se vuoi paga.
O magari il cliente "povero" è piu gradevole fisicamente... e quindi approfittiamo...

Puoi dissentire tranquillamente su quello che dico , ma non tipermetto di insinuare che possa inventarmi favole per avvallare lamia tesi , sono trentanni che frequento questi posti Vuoi permettermiche possa aver portato fuori qualche decina di ragazze in questotempo??? o sia andato la solo per pettinare le bambole , nessuno hamai detto che le trombo tutte e ogni giorno , ma se permetti 3 / 4all'anno si!!!!altra affermazione falsa e che io abbia detto di spendere poco , iomediamente spendo dai 150 ai 400 euro , a volte anche di più eanche molto di più ma solo in casi eccezionali.
Il messaggio che volevo dare è che non sempre se spendi tanto ottieni tanto
alcune ragazze vogliono ottenere il massimo da parte del cliente sevedono che puoi spendere ne approfittano , se capiscono che il tuolimite è più basso soldi sono soldi piuttosto di perderli va benelo stesso​

Commenta
Reaction score
253
insomma qua trombano tutti con le lappere...sono solo io lo sfigato col pisellino che non tromba mai?...che pollo sono...:sad:

Commenta
Alto