Si ho capito che siamo clienti, per carità, però (o forse sono i soliti voli pindarici che ci facciamo noi dal cuore tenero) in 5 anni c’era un ottimo rapporto (oltre che sessuale), si parlava di tutto, si prendeva un caffè insieme, senza per questo scadere nella smielosità, quindi forse Amico è esagerato, ma una certa complicità c’era… io sinceramente non avrei agito così, sarò scemo, ma un minimo di saluto ci poteva stare ?

mica chissà che… vabbè, paturnie mie… me le tengo…
Niut, mi è successa una cosa che forse ti farà provare un po’ d'invidia.
Una pay che conosco e ho frequentato saltuariamente per 6/7 anni è tornata di nuovo nella mia città.
Con lei non una grande intesa sessuale, una cosa normale direi, ma un buon rapporto quando si trattava parlare o sentirci per qualsiasi cosa servisse, dai massimi sistemi del mondo agli ultimissimi problemi di quarantene e contagi.
Come sempre mi ha avvisato del suo arrivo in città, ma questa volta avevo glissato, avevo altre pay per la testa. Ma lei dopo qualche giorno mi rimanda un nuovo messaggio, e poi ancora un'altro per dirmi che restava ancora pochi giorni.
Strano, non aveva mai fatto così. Incuriosito vado da lei ugualmente anche se in testa avevo altre ragazze.
La tipa mi piace, è sempre bella e curata, e vederla li nuda sul letto, non mi fa pentire di averla scelta ancora una volta.
Inizia un bel social come al solito, ma stavolta sembra infinito, dopo mezz'ora mi domando se si scopa o no (tipico limite di noi maschietti). Ad un certo punto, prendo io l'iniziativa e comincio a togliermi i vestiti anche se parliamo di altro. Non c'è bisogno di spiegare, passaggio in bagno di entrambi, e facciamo sesso tra qualche chiacchiera e qualche risatina.
Finito il tutto lei si risiede di nuovo nuda sul letto e ricomincia a raccontare come le vanno le cose. Io mi rivesto e ascolto dalla mia sedia.
Poi arriva al punto. Mi dice che, finito questo tour, tornerà a casa, non sa se dopo l'estate riprenderà a lavorare, ma se lo farà probabilmente non passerà più dalla mia città.
Non so perché non l'abbia detto subito, ma a quel punto era chiaro che quello era il nostro ultimo incontro.
E' stato come tutti gli altri incontri, solo molto più lungo e tranquillo. Io, che sono di coccio, ad un certo punto le avevo anche detto: "Scusa, ma il cellulare non ti squilla mai? Si lavora così poco!?" Non mi ero accorto che li aveva spenti tutti e lasciati in soggiorno...
Un saluto lungo un paio d'ore, senza cellulari che squillavano, con qualcosa da bere in mano e lei che, nuda sul letto o in giro per l'appartamento, mi mostrava i suoi ultimi acquisti o mi chiedeva chi avevo frequentato ultimamente. Poi la parte finale in cui mi ha raccontato per filo e per segno la sua attuale situazione familiare, sentimentale, economica, e altro. cose che in tanti anni aveva solo accennato appena, a tutela della sua privacy.
Sono rimasto spiazzato, non me l'aspettavo. Ho assaporato la gentilezza e la gratuità della cosa solo quando sono arrivato a casa e mi sono seduto sul divano a fissare il soffitto.
Dopo ho cercato di ringraziarla con un messaggio, contento che mi avesse reso partecipe di quello che sarebbe stato il nostro ultimo appuntamento.
Questa ragazza non è nemmeno una delle mie preferite, però mi ha lasciato un ricordo impagabile. Qualcosa di umano dal mondo pay.