Certo che deve essere fastidioso. Alle volte mi è capitato di ricevere attenzioni da tipe che proprio non mi piacevano. Pensierini, messaggi, piccole cose.
Cristo, non sapevo come smarcarmi. Alla fine mi diventavano pure antipatiche, provavo una specie di repulsione e non so nemmeno io perché. Dopo una iniziale lusinga poi se insistevano provavo solo fastidio e frustrazione per non riuscire ad essere chiaro e diretto.
Deve essere dura per chi ha clienti così.
Più che altro...la maggior parte non capisce che ciò che c'è c'è per soldi...e quando arrivi che li sfanculi e nn vuoi più neanche i loro soldi non ci arrivano a capire che neanche quelli li rendono sopportabili...
Io mi sono ritrovata un bloccato del 2017 aperta la porta del loft nel 2021...
Renditi conto...
L' ho letteralmente attaccato al muro della stanza e gli ho letteralmente detto
"Cosa non hai capito del fatto che non ti voglio come cliente che ti sei comportato talmente da merda che mi fai schifo tu e i tuoi soldi tant'è che nn ti voglio più neanche dietro pagamento"
Lui insisteva...
Voleva restare mi disse ti do il doppio...
L' ho cacciato minacciandolo che la prossima volta non se ne sarebbe andato con le sue gambe...non so se ha capito...ma sicuramente se si farà vivo di nuovo capirà meglio....
Però vedi lui si è presentato senza mazzi di fiori...e qui ci sarebbero stati...
In realtà nessun bloccato si presenta con regali e fiori

Chissà perché....?!?