Assolutamente d’accordo ed infatti non lo uso mai, tantomeno nelle recensioni.
L’ho usato in tono provocatorio solo in questo contesto, dove tu stesso sottolinei di averlo usato per primo, probabilmente con altre finalità. Anzi spesso lo si usa come critica nei confronti di una non bene precisata categoria di puttanieri; apparentemente verso coloro che cercano pezzi di carne per soddisfarsi sessualmente, quando probabilmente per pezzi di carne si intendono quei corpi che bene o male tutti qua dentro paghiamo per possedere.
Ecco questo, come detto sopra, mi sembra un po’ ipocrita.
Del tutto errata è stata e
continua ad essere la divisione dicotomica tra:
-Punter che non ritengono opportuno regalare fiori in loft descritti come 'svuotatori', 'carnivori', '... espressione di puro machismo …. ergo con assoluta accezione negativa, e qui dentro abbiamo più di qualche esempio …'.
-Punter Floreali, sensibili, con la riga da una parte, Punter Romantici che ogni Mamma vorrebbe come Genero.
Secondo me Regalare fiori e Svuotarsi con una Pay sono due estremi.
In mezzo c'è un Oceano di Sfumature e stare lontani dai due estremi rimane, forse, l'attitudine più equilibrata. Forse la più centrata.
Oblomov ha fatto deflagrare il 3d con l'Immagine dei Fiori accanto al Rotolone e sullo sfondo Punter e Pay che copulano.
Sono sicuro che Nessuno dei Punter che non regalano fiori e che hanno partecipato a questo 3d vanno a Pay a svuotarsi. Bisognerebbe avere il tempo o la volontà di leggere con sufficiente attenzione. Troppi giudizi superficiali e pesanti.
Ho avuto una discussione con Pomelli sul bacio. Lui affermava che sia una doverosa ed esigibile sigla. Io non riesco a baciare una persona se non ha voglia di baciarmi. Ci mandammo a quel paese e poi...basta. Ci siam fatti una risata senza fare i Permalosi o quelli che si stracciano le vesti. Nessuno dei due l'ha menata a lungo.
Pomelli è un Punter che bacia e non c'è niente più intimo di un bacio. Però si era formato un piccolo ma chiassoso clan di Iscritti che ne ha chiesto l'espulsione dalla piattaforma.
Oblomov, mi pare sensibile (sensibile è per me un termine di accezione assolutamente positiva), sincero, arguto. Ha parlato da Carnivoro ma si può definirlo Svuotatore? Neanche se lui stesso si definisce così.
Arrivati a questo punto, satiricamente parlando e scherzando con i Punter a cui piace scherzare con il sottoscritto esprimo la seguente pubblica richiesta all'Amministrazione,:
-Nella Scheda Tecnica delle Rece, tra le voci Conformità all'Annuncio e Attitudine, venga inserita la Voce:
FIORI: SI/NO barrare la casella.
I Punter più precisi potranno precisare se gardenie, Calle, Camelie, Margherite, Tulipani, Garofani Rossi, Orchidea Rosa oppure Gialla, Cocktail, Bouquet, Vaso.
-Attitudine della Pay nel riceverli: Super felice, Saltellante con FK, Ricambia con prestazione Super, Me li ha ficcati in una narice, Li ho visti volare nella tazza, Lanciati dalla finestra, scrivo la Rece dall'ospedale che mi ha unto di mazzate.
Seguita dalla voce REGALI:
-tipo di regalo: Lamborghini, Drone, Chupa Chups, Dildo realistico a 6 velocità, Intimo...