Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sonia bella studentessa firenze - bakecaincontri

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-bella-studentessa-3273233089-3s9830003795
si sanno notizie sulla pulsella?
sul forum non ho trovato nulla.
premetto che, per motivi di lavoro, oggi non posso chiamarla e quindi nulla so della girl, ma le foto sembrano veritiere (anche se ho qualche dubbio sul fatto che sia effettivamente italiana).
grazie in anticpo a tutti!

il link postato un secondo fa non funge piu'...
lo rimetto
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-bella-studentessa-3273233089-hp9q30004135

32732330xx

Ultima modifica di un moderatore:
Siii , studentessa in gingillometria ?!
Mi sembra una rumena passata qualche tempo fa' , aveva annunci un 1 anno circa ed e' stata anche recensita , non mi ricordo se qui o altro forumme.....

La vecchia Sara/Selvaggia esercita ancora o e' rimasto solo il sito attivo ? anche se mi sembra che fosse un altro quello attivo nel 2005-6 ......

Siii , studentessa in gingillometria ?!
Mi sembra una rumena passata qualche tempo fa' , aveva annunci un 1 anno circa ed e' stata anche recensita , non mi ricordo se qui o altro forumme.....
Confermo, passata a Firenze 1 anno fa, c'è la Recensione da qualche parte.

ma dal cell index non spunta nulla.... coordinate per ricercare la rece della pulsella? grazie!

Hola,
Avevo anche letto ma le foto diverse mi avevano ingannato... Grazie giovinezza del missile evitato...
Adioss!!!

si, concordo con andreafire. Lavora anche come otr in via Pistoiese, ma mai provata in appartamento, ai tempi come otr era molto buona, provata molte volte, ma dicono che adesso è diventata molto frettolosa e un po business, ma non so come si comporti in flat con ovviamente un altro rate. Comunque è una tipetta moooolto carina!! bye!

Si vede che cambiano, io ci sono passato in zona Campo di Marte.
Mi ha aperto una con i capelli castano scuro sul metro e 65, sciatta e bruttina, con l'apparecchio ai denti... in mutande e ciabatte.
Da dietro la porta, dove si nascondeva, quando si è finalmente mostrata mi è passata ogni voglia... anche per il suo modo di fare freddino.
Così le ho fatto presente che sebbene al telefono mi avesse detto di essere Veronica, non è per nulla quella bella ragazza delle foto (veggasi gli annunci allegati)... allora lei ha cominciato a fare confusione, prima dicendo di essere Kassia, poi che di là c'era una sua amica e che potevo vedere lei.
Allora le ho detto che poteva pure andarsene a giro e così ho voltato i tacchi in meno di un minuto.
Che FAKE!

Index: 32080358xx

Allegati

• 2012-06-02_122642.jpg
    2012-06-02_122642.jpg
    106 KB · Visite: 35
  • 2012-06-02_123042.jpg
    2012-06-02_123042.jpg
    100,7 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
Io ero andato in Piazza Alberti...
Comunque le foto che hai postato te, girano da un bel pà a firenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto