Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La possiamo trovare anche qui: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=119
INDEX: 38043419xx

La tipa mi ricorda molto una girl che operava tra Perugia e Firenze, che aveva trovato "l'amore" :pleasantry:e quindi abbandonato l'attività. Finito l'amore e ritornata sul mercato? Accorrete gente credo sia in cerca di nuovo fidanzato!!!! :pardon:
Se è lei la potete trovare nelle rece di Perugia dove ho già segnalato la forte somiglianza: http://community.punterforum.com/melissa-perugia-piccoletrasgressioni-vt1023.html

Avranno cambiato location, il nome è lo stesso, oltre alle foto fake utilizzate.
Io l'ho chiamata anche con il numero del primo Index (in allegato l'annuncio da me visto), coincidente anche per le foto ed il nome con quello del primo messaggio di questa discussione.
Poi ho aggiunto il secondo Index, che è sempre della stessa... in quanto mi ha risposto sempre lei. Infatti stesse foto e stesso annuncio.
Quindi quelle foto è un pò che girano, ma fanno capo sempre ai medesimi numeri telefonici... sembrerebbe allora che non siano le stesse quelle che vi propongono nel tempo.

Allegati

• 2012-06-02_142816.jpg
    2012-06-02_142816.jpg
    74,6 KB · Visite: 42
Ci sta che sia cosi stesso annuncio per una determinata casa, poi le ragazza cambiano nel tempo.

L'avevo notato anch'io, e ho chiamato... A me ha chiesto 40 in macchina e 50 a casa mia... Non riceve, e altro non so.

Mi ha aperto una con i capelli castano scuro sul metro e 65, sciatta e bruttina, con l'apparecchio ai denti... in mutande e ciabatte.

[...]

Così le ho fatto presente che sebbene al telefono mi avesse detto di essere Veronica, non è per nulla quella bella ragazza delle foto

[...]

Allora le ho detto che poteva pure andarsene a giro e così ho voltato i tacchi in meno di un minuto.

Se lo facessero tutti finirebbe questo malcostume di mettere foto false e prendere in giro gli avventori.

Plauso.

ti rispondo semplicemente che è lei...ha già operato anche a montecatini e altopascio....brasiliana ultra tettona...ma con servizi così così....

Grazie 30lance per la risposta. Avrei solo un piccolo chiarimento, la riconosci rispetto alle foto postate nel link che ho messo?
Si tratta ovviamente di una tua esperienza? Quindi dovresti postarla come rece.
Altrimenti se non è farina del tuo sacco non puoi postarlo. A breve risolveremo la richiesta info. Grazie ancora

Si ha cambiato numero, cerca la sua Rece sempre con il nome Sonia, tra le Rece del periodo Maggio-Giugno 2011, peraltro, si raccontava di lei, che faceva tutto scoperto.
grazie cioff, ma, nonostante la tua dritta, non riesco a trovare nulla sulla ragazza in questione... cmq, se questa fa tutto scoperto, passo la mano e non sto neppure ad approfondire!

marina matura spettacolare - firenze. bakecaincontrii

Salve
gira che ti rigira sono riuscito a mettere da parte 50/70 € e li vorrei investire con la milfona di cui al titolo visibile qui sotto:

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/matura-spettacolare-foto-reale-aj5k30089991

Il soggetto deve avere investito una cifra notevole su bakeca perchè ogni due per tre c'è il suo annuncio.
L'ho intervistata telefonicamente e sembra simpatica, gentile e disponibile.
Riceve in una traversa di Via Maragliano.
Possibile che con tutta la pubblicità che si fa non abbia agganciato nessun punter fidato?
Se ce la fo aspetto rece, sennò mi butto (speriamo bene che praticamente col budget che ho fino a luglio devo rimanere a secco!!!)
Saluti

Col "cerca" ho trovato una rece su Varese che non appare troppo entusiasmante dove il coolega dice che la tipa è bassina (male) e un po' troppo professionale e tendente alle moine smoscianti... Mi sa che l'investimento lo dirotto su altre "azioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto