Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hola,
contattata venerdi scorso, senza fare troppe domande fisso un incontro, con il fatto che non mi vuole dire il civico gli propongo che quando sono nella via indicata da lei la chiamo per farmelo dire, e quando sono li lei che fa non risponde a tre telefonate alla quarta risponde dicendo che ha avuto un impegno improviso e che non mi riceve e credetemi è già la seconda volta che mi da buca io non lo so questa ci fà o ci è??????
Adiosssss.......

Hola,
mi sa che se cerchi con il numero di tel c'è già qualcosa su di lei, non riceve da quello che mi ha spiegato lei ti porta in albergo in zona firenze campo di marte con 100+motel(40) in passato doveva essere una loft che operava in quel di novoli, avviso che se la chiami e non risponde ti fa gli squilli per essere richiamata quindi attenzione a chi ha mogli e fidanzate sbircione....:rtfm:
Adiossssss....

avviso che se la chiami e non risponde ti fa gli squilli per essere richiamata quindi attenzione a chi ha mogli e fidanzate sbircione....:rtfm:
Adiossssss....

ma perche ci sono queste stordite(per non dire peggio...)?ma che le passa per la testa?grazie della info fanta,io questa non la chiamero mai nemmeno rimanesse l'unica fica sulla faccia della terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto