Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stato con questa ragazza e te lo giuro che è propria dela foto nonostante che penso che c e tete piu grande che in foto, molto carina e molto simpatica
Ti manca la presentazione, nel caso tu sia stato con la tipa, saresti stato con un modella di nome Wendy Fiore, che in questo momento non è assolutamente a Firenze, mi sembra strana questa faccenda. Non voglio esprimere ulteriori giudizi.

...secondo voi? :rofl:

Si si a me pare proprio lei, vanessa mello. Son stato a trovarla alcune volte in diversi periodi ma l'ultima volta a marzo. Bella porcellina e si bagna tanto e velocemente.. niente baci in bocca ma gli piace tanto essere calvalcata. X come si comporta tra impatto social time ecc. mi pare vada un po' troppo a giorni (lunatica) salvo i momenti ove viene penetrata come se andasse in trans dal piacere di averlo dentro (belle smorfie facciali).

Si è la Vanessa Mello che si è riciclata, confermo. Anche lei, zona Isolotto-Baccio da Montelupo, l'Isolotto comincia a far buca.

NE avevo sentito parlare molto bene della Vanessa però ho un pessimo presentimento.
Nessuno c'è più stato di recente o devo verificare in prima persona?
;)

adesso si trova in quel di Arezzo....se si fa una ricerca con il numero di telefono escono fuori molti annunci con tutte foto patinate...ho la netta sensazione del missile in agguato...ma spero di sbagliarmi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto