Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La contattai tempo fa. Si mostrò subito reperibile e disponibile per doppio shot con tariffa 50 (forse ha aumentato i prezzi adesso). La voce era un po' strana. Sembra farneticare un po' (come se ubriaca). Presi appuntamento per la sera, ma poi andai altrove. Non mi fidai. Il corpo attira, ma l'idea che confessi di essere una strafiga e che si copra sapientemente il viso (oltre al rate, all'epoca, misero per double shot), non m rassicura affatto.

Eppure.. ci vorrebbe un brave heart..!

Preso dalla curiosità ci sono passato ieri sera.
Aperta la porta mi sono trovato davanti un missile indescrivibile. Fisicamente passabile come in foto (anche se ora è un po' più magra), ma ha un viso che Dario Argento gli fa una pippa...
La curiosità è diventata subito sconforto e me ne sono andato all'istante.

e' gia stata a Firenze. L'ho conosciuta. Secondo me e' cinese pero' parla molto bene l'italiano. E' occidentalizzata. Fisicamente non e' male abbastanza curata nel fisico pero' poco nell'abbigliamento. Mi ha sempre ricevuto in jeans e ciabatte. L'ultima volta mi promise di farsi trovare in lingerie per l'incontro successivo. Poi e' sparita. Comunque per 50 servizio classico. Superiore rispetto alla media delle cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto