Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari compagni et rari amici, buongiorno! Oggi ho voglia di una M.I.L.F., la carne bisogna farla frollare per assaporarne al meglio il gusto. C'è mica qualche RECE sulla suddetta manza? Ho visionato il "CERCA" ma non sono riuscito a beccare niente; d'altronde queste donnine allegre cambiano nome con la stessa frequenza con cui si cambiano le mutande.Mah...comunque...oggi mi sento tanto BATman...prenderò la BATmobile ed andrò a BATtone...adios... http://firenze.bakecaincontrii.com/...__________sexy-di-classe________-4zdp49023955
Riceve da oggi in quel di Firenze in viale Petrarca
Index: 32801159xx
Da Firenze un saluto kiss1. Qualche punterino, con rispetto parlando mi sa dare notizie riguardo URSULA SVIZZERA DI CLASSE: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ursula-svizzera-firenze-78mc47344994
So per certo che riceve in quel di Firenze via Montebello n. xx perché la chiamai una volta, mi chiese 50 cucuzze ed alla mia ingenua domanda se SUA MAESTA' praticasse per suddetta cifra il bacio alla francese mi mandò letteralmente alle CASCINE dicendomi che avrei anche risparmiato qualcosa...sic...Passando dinanzi il suo uscio una mattina che mi recavo al travagghiu l'ho riconosciuta è una bella milf bionda (le foto dell'annuncio risalgono alla prima comunione) siamo intorno ai 40 annos l'ho telefonata 50.000 volte non risponde mai al telefono: 33488761xx. E su un altro sito che adesso non ricordo, ho visto che oltre al cellulare ha messo anche il fisso. Ma non risponde mai...sono preoccupato!...non è che è morta?!?
ciao ti conviene controllare l'index sul motore di cerca del forum perche ci sono troppi link da postare comunque sembra proprio una truffa, dovresti presentari su il piacere e tutto mio, benvenuto tra noi.
BENVENUTO tra noi, punterino...io alcune lune fa l'ho chiamata ma alla richiesta di chiavarla 1 ora per 100 bigliettoni, lei m'ha risposto come se fosse stata una suora delle carmelitane scalze! Da Firenze kiss1.
Effettivamente ha i suoi anni ma è sempre una bella milf, molto gentile. La mia esperienza è di circa due anni fa. Io la trovai attraente, ma non da tornarci. Un pò sbrigativa.
Buonasera colleghi girovagando su internet mi sono imbattuto su questa bellissima ragazza e ho deciso di andare a trovarla domani... Qualcuno la conosce? Grazie in anticipo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.