Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le foto corrispondono, ma sono di circa 10 anni fà.
riceve in un'appartamento di un condominio sotto sfratto occupato abusivamente.
avevo fissato un'appuntamento ma dopo aver parlato con lei me ne andai senza aver consumato.
Le foto corrispondono, ma sono di circa 10 anni fà.
riceve in un'appartamento di un condominio sotto sfratto occupato abusivamente.
avevo fissato un'appuntamento ma dopo aver parlato con lei me ne andai senza aver consumato.
magari potresti anche dirci, visto che ci sei, il motivo del tuo abbandono, in modo da far capire anche agli altri cosa non ti è piaciuto (magari ad altri potrebbe fare l'effetto opposto)
in teoria, stando alle regole, anche una visita non consumata e pure "postuma" (visto che credo si parli di tempo addietro) meriterebbe una recensione in grado di fornire alla collettività il maggior numero di informazioni utili alla causa.
Ho telefonato alla tipa oggi pomeriggio e dopo 3 tentativi che sono andati a vuoto scattando la segreteria ha risposto : in modo sbrigativo mi ha detto che sono 150 per 1 ora e che riceve a Sesto F.no in un palazzo.
Non gli ho fatto finire di darmi l'indirizzo.
E se magari rapinano e derubano il malcapitato di turno? Io la butto lì! E comunque farlo negli spazi ristretti di un auto con il soggetto che ti guarda e ti fissa non è il massimo, io non riuscirei.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.