Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Primato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La ragazza ha foto vere ed è quella del primo link. Negli altri link sono fake.

Commenta

tyron

UOMO
Membership
Reaction score
0
scusatemi ma perche riesco ad aprire solo la prima pagina del forum?? non posso vedere gli ultimi messaggi che scrivono le persone e quindi leggo solo le race vecchie

Commenta
Reaction score
124
scusatemi ma perche riesco ad aprire solo la prima pagina del forum?? non posso vedere gli ultimi messaggi che scrivono le persone e quindi leggo solo le race vecchie

Te lo dirò senza troppi fronzoli, senza girarci troppo attorno...
PERCHÉ SEI UN LURKER!
Perché, pur essendo iscritto da un anno e mezzo quasi, la tua partecipazione al forum è inesistente. O, per dirla in parole povere, perché da un anno e mezzo leggi le recensioni che altri hanno scritto, le risposte alle domande che altri hanno dato, i fake che altri hanno segnalato, e poi te ne vai a scopare a colpo sicuro.
L'avere difficoltà nella visualizzazione dei post è una mera rappresaglia verso quelli che di contribire al forum se ne sbattono allegramente il cazzo (e scusa il francesismo!)

Commenta
Reaction score
0
Bellissima bionda naturale - Firenze - Bakecaincontrii

Continuo alla ricerca di territori inesplorati, e ti trovo questa:

Annuncio: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-naturale-ti-xuaf58340841
index: 33177792xx

Telefono ignoto a google, index non pervenuto in questo forum, foto che, dopo ponderata ricerca, portano ad un'origine patinata di poco (per quanto ne so io) celebre playmate ungherese diventata adult actress successivamente, e poi ad un uso quasi esclusivo da parte di una (o più d'una) ragazza moldava/russa operante tra Bucarest e Cipro.

Intervistata con molto scetticismo, vien fuori una bella chiacchierata di diversi minuti in cui capisco che trattasi di timida ma in realtà loquace e spiritosa ragazza dell'est, dal timbro di voce giovane e frizzante, che riceve in zona non meglio identificata di Via Pistoiese (che pure è lunga), parla molto bene italiano ("l'ho studiato a scuola!", mi ha detto), è appena arrivata e non sa quanto rimane, dichiara fermamente di non operare otr ma solo a casa.
Alla mia richiesta sull'autenticità delle foto, afferma però di essere lei (sic), e di non aver nessun problema: "tu puoi venire, mi vedi, verifichi, e se non sono io te ne vai": e a quel punto ho pensato "Però! O la ragazza ha un'altissima opinione di se, o quanto meno è un discreto schianto".

Chi sa qualcosa parli adesso, perché ho fissato per domani :)

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Firenze.jpg
    Firenze.jpg
    73,6 KB · Visite: 37
Commenta
Reaction score
0
I sensi di ragno cominciano a svilupparsi: l'entusiasmo e la curiosità hanno trovato un compromesso con la testa, una volta tanto, ed ho pensato di richiamare prima di mettermi in marcia per raggiungere la lunga Pistoiese, ed ho provato a richiamare: mi risponde una voce scazzatissima e non certo giovanile, con un accento spagnoleggiante e molto sbrigativa... Boh, probabile che sia un altro caso di "covo di serpi"? Non so.
Mi spiace, è la solita storia del customer care: se non lo sai fare, io la chiudo lì. Magari cambierò idea e darò un'altra chance prossimamente, tutto può essere. Per oggi ho evitato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto