Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao
sisi ho letto tutte le info disponibili ma dicono quasi nulla,
Mi chiedevo se qualcuno che l ha intervistata potesse inserire una recensione o dirmi come è.

Commenta
Reaction score
104
Reaction score
1
Breve telefonata, conferma la location e dice che le foto sono sue............io: "sei sicura??????????? lei: "si si"
Comunque al telefono la voce sembra davvero di una giovane, forse rumena però!!!!!!!!
Vorra dire che stavolta sarò io il primo a testare il prodotto.

Commenta
Reaction score
104
Breve telefonata, conferma la location e dice che le foto sono sue............io: "sei sicura??????????? lei: "si si"
Comunque al telefono la voce sembra davvero di una giovane, forse rumena però!!!!!!!!
Vorra dire che stavolta sarò io il primo a testare il prodotto.

attendiamo trepidanti la rece ;)

Commenta
Reaction score
129
Io ci son stato, sono in 3, ma nessuna che somigli a quella della foto, una bionda circa 35, una mora sui 40, e l'altra non l'ho vista ma stava impegnando la camera.
Non mi son piaciute e son venuto via senza prendere nemmeno tante informazioni.
L'unica cosa che so e che la bionda non fa rai2

Commenta
Reaction score
9
Io ci son stato, sono in 3, ma nessuna che somigli a quella della foto, una bionda circa 35, una mora sui 40, e l'altra non l'ho vista ma stava impegnando la camera.
Non mi son piaciute e son venuto via senza prendere nemmeno tante informazioni.
L'unica cosa che so e che la bionda non fa rai2

e per le recensioni quando pensi di attrezzarti?
personalmente credo che quelle negative siano altrettanto utili come quelle positive, visto che possono evitare incontri non piacevoli agli altri colleghi.

quanto hai appena fatto è proprio quello che un iscritto a questo forum non dovrebbe fare: un feedback (vietato dalle regole) in risposta ad una richiesta di informazioni di un collega.
in tali casi si spendono due minuti della propria permanenza sul sito e si scrive una breve ma significativa recensione (c'è già la scheda pronta, si compila ed è fatta) dettagliando cosa è piaciuto e cosa no.

oppure pensate solo di leggere e chiedere senza contribuire?

si, sono incazzato ....

bona ugo

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e per le recensioni quando pensi di attrezzarti?
personalmente credo che quelle negative siano altrettanto utili come quelle positive, visto che possono evitare incontri non piacevoli agli altri colleghi.

quanto hai appena fatto è proprio quello che un iscritto a questo forum non dovrebbe fare: un feedback (vietato dalle regole) in risposta ad una richiesta di informazioni di un collega.
in tali casi si spendono due minuti della propria permanenza sul sito e si scrive una breve ma significativa recensione (c'è già la scheda pronta, si compila ed è fatta) dettagliando cosa è piaciuto e cosa no.

oppure pensate solo di leggere e chiedere senza contribuire?

si, sono incazzato ....

bona ugo

ehhhhhhhhh, esagerato...se ai nuovi iscritti uno fa un cazziatone del genere, la defezione è certa!Il Collega provvederà in futuro, a volte ci vuole un pò per capire il meccanismo

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
confermo è lei con altro numero di telefono
chiedo all'amministratore di unificare info e recensioni

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto