Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contattata......Si chiama Laura,non riceve ma ha disponibilità di camera in motel a Chiesina Uzzanese. rate 140 per la camera, bj covered, rai1, fk, daty aggiungendo un quarantino sintonizza anche rai2.
Per ora è tutto....a breve race.
Salve a tutti oggi ho ritrovato questa bella ficona di Milano in tour a Firenze e domani vado a trovarla... Mi chiedevo se qualche collega l'aveva già timbrata??? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, spero che potete aiutarmi.. Grazie in anticipo!
Non so perché è stata cancellata più di mezza rece perché nn ho messo il link o per altri motivi... Anche altri hanno scritto senza pubblicare il link! Mi sono dimenticato di scrivere sulla scheda di compilare servizi usufruiti. Mi scuso però non so di cosa,se ho violato qualcosa. Cmq lei molto carina e tranquilla,lui un po' meno ahaha!!! Peccato nn averla da sola.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.