Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
index: serve a cercare velocemente i post all'interno del forum, anche se la persona che ha messo l'annuncio ha cambiato località o nome.
le ultime due cifre sono oscurate, in modo da non pubblicare dati riservati, tuttavia il suo utilizzo è molto utile per seguire gli spostamenti delle persone a cui ti interessi.
nota bene: le pagine del forum sono indicizzate da Google, per cui se digiti l'index direttamente nella barra di ricerca di Google ti puoi rendere conto se esistono già contributi su quella persona in questo forum.
Amici toscani, in particolar modo fiorentini avete provato questa splendida connazionale??
Io purtroppo sono lontanino da Voi.... ma se mi fate una bella rece su questa vengo a prendere il caffè a Firenze
Giusto per far muovere l'economia.....
....e non solo
Io sono in contatto email.
Puzza perchè lui non manda foto di loro insieme, non mi fa parlare con lei al cell...
quindi un pò puzza.
comunque ci sto fissando per domani...
Se li incontro, vi faccio sapere...
I 2 Index sopra sono uguali ma cambiano i finali, segno che hanno acquistato i numeri in sequenza nello stesso giorno e nello stesso negozio!!! Ovviamente sempre tutto Fake
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.