Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
103
e infatti chiedo, sara' vera? sara' lei? qualcuno ne sa' niente? questa e' na bomba casomai
download (1).jpg

Commenta
Reaction score
3
L'ho chiamata.
Dice che ha veramente 19 anni ed è spagnola.......dalla voce sembra veramente giovane.
Parte da 70.

Mah.........:unknw:

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0
aaah grazie, comunque io che non vado a pago sara' un anno e mezzo e tramite questo forum cerco anche di avere qualche dritta, sono indeciso, ho paura delle fregature, questa pero' se e' lei e' una bomba, solo che non volevo la sola

Commenta
Reaction score
13
aaah grazie, comunque io che non vado a pago sara' un anno e mezzo e tramite questo forum cerco anche di avere qualche dritta, sono indeciso, ho paura delle fregature, questa pero' se e' lei e' una bomba, solo che non volevo la sola
guarda che prendere una sola e facilissimo ,anche i più esperti ,ma se la predi condividi la beffa con tutti noi .....nessuno ti deride

Commenta
Reaction score
0
la sola e' un problema perche' butta via euro e rimango male proprio perche' aspettandomi un figone, magari mi ritrovo un trabogano, non e' un problema di figura di m...o meno..per esempio anni fa presi una sola da una certa nausica ad arezzo mi pare, non l ho piu vista nei vari siti pero'

Commenta
Reaction score
0
Penso di averla provata in passato, se ben ricordo riceveva dalle parti dell'esselunga di via dell'argingrosso, questo dato potrebbe confermare le mie indicazioni.
Mi aspettavo una milf, non ho chiesto i documenti x controllare l'età, ma come aspetto mi ricordava più una granny, mi ricordo che mi venne ad aprire la porta indossando una tutona da casa che tutto evocava tranne che sesso, ed anche l'aspetto non era intrigante. Piccola, seno modesto, poco appariscente con gli occhiali e struccata, il contrario di quanto mi aspettavo.
Discretamente simpatica decisi comunque di rimanere, visto che c'ero, per gustare la specialità della casa, la pompa scoperta, che fu effettuata sul divano della piccola cucina/soggiorno, senza che lei si togliesse neanche la felpona che indossava, quindi mi limitai ad un breve palpeggiamento delle mammelle scarse ed un po' mencie, tanto che evitai anche di vederle e dopo beve tempo mi concentrai sul solo lavoro di bocca, a dire il vero ben fatto, ma con molto uso di mano x i miei gusti. Alla fine seguì uno spontaneo ingoio, quindi la consiglio solo se interessati a queste 2 cose, pompa ed ingoio, per il resto si trova di meglio. All'epoca era sola, almeno non mi accennò alla possibilità di fare un trio,nel qual caso, con la sua bocca ed una più sexi che si struscia e te lo fa' tirare, magari.... in ogni caso non sono riuscito a controllare il telefono, ma sono certo che fosse lei. Pensavo avesse smesso x raggiunti limiti di età.
Tanto vi dovevo, saluti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Penso di averla provata in passato, se ben ricordo riceveva dalle parti dell'esselunga di via dell'argingrosso, questo dato potrebbe confermare le mie indicazioni.
Mi aspettavo una milf, non ho chiesto i documenti x controllare l'età, ma come aspetto mi ricordava più una granny, mi ricordo che mi venne ad aprire la porta indossando una tutona da casa che tutto evocava tranne che sesso, ed anche l'aspetto non era intrigante. Piccola, seno modesto, poco appariscente con gli occhiali e struccata, il contrario di quanto mi aspettavo.
Discretamente simpatica decisi comunque di rimanere, visto che c'ero, per gustare la specialità della casa, la pompa scoperta, che fu effettuata sul divano della piccola cucina/soggiorno, senza che lei si togliesse neanche la felpona che indossava, quindi mi limitai ad un breve palpeggiamento delle mammelle scarse ed un po' mencie, tanto che evitai anche di vederle e dopo beve tempo mi concentrai sul solo lavoro di bocca, a dire il vero ben fatto, ma con molto uso di mano x i miei gusti. Alla fine seguì uno spontaneo ingoio, quindi la consiglio solo se interessati a queste 2 cose, pompa ed ingoio, per il resto si trova di meglio. All'epoca era sola, almeno non mi accennò alla possibilità di fare un trio,nel qual caso, con la sua bocca ed una più sexi che si struscia e te lo fa' tirare, magari.... in ogni caso non sono riuscito a controllare il telefono, ma sono certo che fosse lei. Pensavo avesse smesso x raggiunti limiti di età.
Tanto vi dovevo, saluti

Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Suggerisco di riportare il racconto nell'arrea apposita, integrandolo con
La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo intervento verrà comunque rimosso.

Commenta
Reaction score
12
Commenta
Reaction score
0
Buona sera questa è il mio primo contributo al forum conosco la donna in questione da diverso tempo le foto sono le sue ,lei svolge diversi lavori da estetista per cui siccome è un po particolare quando è inpegnata non risponde al telefono io la frequento da diversi anni e mi trovo bene il rate è 2 50 non fà rai due con mè è sempre molto gentile e non frettolosa anche se non è facile da trovareper quanto riguarda il resto preliminare scoperto e daty diverse posizioni niente niente cim o cob spero di esservi stato di aiuto.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Buona sera questa è il mio primo contributo al forum conosco la donna in questione da diverso tempo le foto sono le sue ,lei svolge diversi lavori da estetista per cui siccome è un po particolare quando è inpegnata non risponde al telefono io la frequento da diversi anni e mi trovo bene il rate è 2 50 non fà rai due con mè è sempre molto gentile e non frettolosa anche se non è facile da trovareper quanto riguarda il resto preliminare scoperto e daty diverse posizioni niente niente cim o cob spero di esservi stato di aiuto.

Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, in sezione idonea, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto