Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
grazie, infatti non avevo capito una cosa:
come noterai ci sono 2 cell diversi uno è della clara la 60 enne che fa anche i massaggi, l'altro però non ho capito se è sempre lei sotto un altro numero oppure se è un amica
ci hai capito qualcosa?
io ancora no

Commenta
Reaction score
0
guardate se volete vi dico anche il nome nessun problema, nome per intero s intende, se si puo e puo essere utile per una ricerca..comunque se opera e' su forte dei marmi anche se nell annuncio, sparito da ogni parte tra l altro dice piu firenze

Commenta
Reaction score
0
guardate se volete vi dico anche il nome nessun problema, nome per intero s intende, se si puo e puo essere utile per una ricerca..comunque se opera e' su forte dei marmi anche se nell annuncio, sparito da ogni parte tra l altro dice piu firenze. parlo di asia

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
grazie, infatti non avevo capito una cosa:
come noterai ci sono 2 cell diversi uno è della clara la 60 enne che fa anche i massaggi, l'altro però non ho capito se è sempre lei sotto un altro numero oppure se è un amica
ci hai capito qualcosa?
io ancora no

Sempre la stessa, come il 90% delle pay è multiphone...
L'amica non si vede, e nei tanti annunci magari si trova, la cosa migliore sarebbe chiedere via cell...

Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
Qualche tempo fa ho telefonato. Alla mia richiesta se era lei in foto mi è stato risposto che ci somigliava moltissimo.
Al telefono nn era x niente convincente, visto la carenza di munizioni (budget) e l'esigenza di centrare ogni colpo ho preferito non rischiare ritenendo che si trattasse di un missile ed ho desistito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto