Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
217
Ho provato a contattarla al numero 331..... Ma da sempre spento....qualcuno sa se ci sono orari particolari in cui chiamare o se esistono altri contatti? Grazie

A me, l'unica volta che sono riuscito a parlarci, ha detto che sta a Firenze solo il lunedì e il martedì...quindi, inutile provare a chiamarla in altri giorni della settimana :unknw: Boh..fisicamente m'intriga...però sono essenzialmente un massaggiofilo e pare che di massaggio la ragazzotta s'intenda il giusto..e spendere 100 euro per il menù completo, per le mie scarne finanze ha senso solo se la bimba da soddisfazione e magari concede il secondo shot...cose che non sembrano appartenere al soggetto di questo topic...ergo, dubito che ci andrò..a meno di non imbroccare una bolletta alla snai! :preved:

Commenta
Reaction score
3
100 e 2 SHOT.....???? :mda:
Ma riesci a trovarne........se le trovi GIRAMI SUBITO I CONTATTI IN PM...!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia:

Scusate l'OT.....

Commenta
Reaction score
217
100 e 2 SHOT.....???? :mda:
Ma riesci a trovarne........se le trovi GIRAMI SUBITO I CONTATTI IN PM...!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia:

Scusate l'OT.....

Ho detto che sono essenzialmente un massaggiofilo e le mie esperienze di multishot a prezzi contenuti sono quasi sempre riferite a quel mondo...da Serena p.e. con 60 faccio un massaggio di un'ora con shot iniziale e finale, idem con la sua amica Angela (da me recensita)...chiaramente stiamo parlando di bbj e/o falegnameria :wink: Comunque anche con Giulia, che ora dal semplice massaggio con finale manuale è passata al menù completo, per 100 in un'ora ho fatto due shot e body massage nel mezzo..anche con Valentina, la rumenotta 19enne di cui fece rece un paio di mesi addietro, feci due shot per 130 euro ma disse che la volta successiva (che non ci fu..) mi avrebbe concesso lo stesso servizio per 100...a volte basta chiedere e si ottiene :preved:

Fine OT

Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Provata giorni fa:ragazza napoletana di 27/28 anni belloccia ,3 di seno, gambe corte comunque da 7/8.Zona dietro Stazione SMN
Finiscono le note positive x me missile stratosferico per 70 fiori fa manual o oral comunque coperto.Anche il manual pensate un'po'.
Dice di essere provetta massaggiatrice ma ne sa di massaggi quanto io l'armeno.
Rimane in slip ma x toccare si deve incrementare il rate.
Sensualità 0 non ti guarda neanche in viso macchinetta mangiasoldi.Liquida tutto in 25 minuti.
Ovviamente non mi vedrà +

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Provata giorni fa:ragazza napoletana di 27/28 anni belloccia ,3 di seno, gambe corte comunque da 7/8.Zona dietro Stazione SMN
Finiscono le note positive x me missile stratosferico per 70 fiori fa manual o oral comunque coperto.Anche il manual pensate un'po'.
Dice di essere provetta massaggiatrice ma ne sa di massaggi quanto io l'armeno.
Rimane in slip ma x toccare si deve incrementare il rate.
Sensualità 0 non ti guarda neanche in viso macchinetta mangiasoldi.Liquida tutto in 25 minuti.
Ovviamente non mi vedrà +

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
Reaction score
2
Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito ad intervistare Dalida. Non opera più ad Empoli: adesso si è trasferita a Prato, zona Pratilia. Mi ha detto che ha 30 anni e si sente che è toscanaccia doc... Massaggio 1/2 ora 100€, 1 ora 150€, per entrambi finale a scelta. Doccia prima e dopo. Siccome era fuori casa non è entrata nei dettagli dei servizi.. Purtroppo per me il rate proposto è fuori il mio budget

Commenta
Reaction score
0

Allegati

• 676b32c6dd44a92a9d691000817a5afe.upload.jpg
    676b32c6dd44a92a9d691000817a5afe.upload.jpg
    7,6 KB · Visite: 33
  • 73a685f13f90755045a73daa0fbc2e8f.upload.jpg
    73a685f13f90755045a73daa0fbc2e8f.upload.jpg
    13,4 KB · Visite: 33
  • d9851db81b31417f7f14722b3366fa73.upload.jpg
    d9851db81b31417f7f14722b3366fa73.upload.jpg