mmmm... a me le foto sembrano di una certa ARIANNA SIN...
oggi ho provato a chiamare questa Isabella, della quale ci sono richieste di info su Terni
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-firenze-novitta-c8x587537294
mi risponde una bella vocina che mi dice che riceve in via Tonelli e parte da 50, via la richiamo quando sono in zona e mi dice a quale civico riceve le confermo che sto per raggiungerla, il tempo di trovare posto per l'auto. dopo 5-10 minuti trovo posto in prossimità del civico indicatomi e proprio davaniti al civico vedo un socio al cellulare che si volta e attraversa la strada e penso. Vai mi ha preceduto. Infatti sempre con il cellulare all'orecchio aspetta davanti al portone sul lato opposto della strada e quindi entra. Provo a richiamarla ma non risponde. Che fare ? Aspettare o no? Decido di andare per altri lidi, ma te sei sei un socio facci la rece.
Provata. Lei riceve davanti al mercato di San Lorenzo il rate è 60 con finale a manovella, 70 con bocca e 100 con rapporto. Io ho usufruito del massaggio e manovella . Dice che fa tutto coperto e non fa RAI2.
La ragazza è effettivamente giovane, è italiana, non alta, ottimo fisico e due tette fantastiche anche se non grandi.
Il massaggio non è un gran che e dura poco (30 minuti in-out).
Provata. Lei riceve davanti al mercato di San Lorenzo il rate è 60 con finale a manovella, 70 con bocca e 100 con rapporto. Io ho usufruito del massaggio e manovella . Dice che fa tutto coperto e non fa RAI2.
La ragazza è effettivamente giovane, è italiana, non alta, ottimo fisico e due tette fantastiche anche se non grandi.
Il massaggio non è un gran che e dura poco (30 minuti in-out).