Camilla
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-ritornata-camilla-128156-pskj241492133/
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: sono andato via dopo poco come spiego nella recensione.
DESCRIZIONE FISICA: bionda,esile,170 circa,seno quasi inesistente,sterno introflesso,depilata
ATTITUDINE: scritto nelle recensione
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONl 3511153422
Ciao a tutti, è la mia prima recensione qui. Ho visto,cercando il suo numero che è presente una sua recensione su Prato, ma avendola incontrata a Firenze, ho pensato che fosse giusto aprirne uno nuovo. Se poi ho sbagliato chiedo scusa.
Trovo il suo annuncio sul sito e la chiamo, voce spigliata e giovane, mi dà le informazioni in merito a servizi/costi e dove raggiungerla. La raggiungo in un affittacamere/mini appartamenti, entro e lei è come nelle foto,anche se mi pare un po' mogia ed anche se cercava di nasconderlo, svogliata ed incazzata. Parlottiamo un po',con lei che fuma senza nemmeno chiedermi se mi da fastidio e sento suonare un cellulare e rispondere una voce maschile; chiedo se c'è qualcunaltro e lei inizialmente dice di no, per poi dirmi che se mi interessa c'è un uomo per farlo in due con lei. Io dico che non sono interessato,ed ammetto che la situazione creatasi non mi piace. Mentre chiedo di potermi dare una sciaquata, sento arrivare lui da dietro che le intima di fare in fretta perché ha appena preso un appuntamento, quindi mi giro e mi trovo questo uomo sulla 40ina, di quelli che mi guarda con fare arrogante ed onestamente non mi sembra molto raccomandabile; lei cambia espressione e diventa docile come un animale impaurito e i suoi occhi cambiano. Quindi io li interrompo, li ringrazio dicendo che data la situazione, non voglio essere di troppo e mi avvio velocemente verso l'uscita imboccandola. Chiusa la porta lo sento urlare contro di lei,accusandola di perdere troppo tempo a parlare e che questo non porta soldi ...
Mai vissuto una situazione così surreale