È mio pensiero, se mi è permesso scriverlo, che questa ragazza è molto probabilmente succube di quest'uomo. Io non amo la violenza ne verbale ne fisica, ma se fosse successo in posto e situazione diversa, posso assicurare che ci avrei pensato io.Male, molto male. Uomo che urla contro donna perché non ha concluso. Sono le situazioni che ti fanno passare la voglia...
Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
- un rapporto sessuale (anche non completo)
- la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:
- va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
- messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
- un rapporto sessuale (anche non completo)
- la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:
- va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
- messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
La ragazza/donna mette annunci gratuiti tutti i giorni che, appunto perchè gratuiti, scompaiono alla velocità della luce...il nr attuale, a quanto pare, le è stato ceduto da un uomo ma lei è donna donna, come posso affermare con sicurezza avendola frequentata agli albori quando operava come massaggiatrice erotica...però non ha 22 anni ma almeno 32...l'inculata, piuttosto, è quella...e neanche puoi girare i tacchi perchè chi c'è stato di recente è stato minacciato di denuncia se non sganciava comunque l'obolo...purtroppo la ragazza cambia spesso nr e non è facile trovare le vecchie recensioni facendo ricerca con l'index perchè questo cambia, evidentemente, al cambiare del numero...