Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
...io sinceramente me ne sbatto la ciolla della reception, se dovessero fermarmi gli dò il documento e magari se sono uomini aggiungo che le darò una "botta" anche da parte loro :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
66
Reaction score
152
Località
Toscana
Sicuramente avete ragione voi, è l'atteggiamento giusto... Ma io son fatto così, non ce la faccio a essere "sfrontato"... come vorrei
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
VanBruyne non era la mia assolutamente una critica ma più un suggerimento da amico a fregartene delle reception perchè non stai rubando o commettendo un illegalità quindi se dovessero fermarti dagli tranquillamente il documento senza tentennare e se dovessero fare qualche battuta digli pure "Ma come si permette, chi le te la da tanta confidenza, faccia il suo lavoro per favore".
Comunque gli alberghi che prende EOI sono quasi sempre tutti business hotel per cui non ti caga proprio nessuno alla reception se non sei te che ti ci fermi :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.192
Località
toscana
Boh, lo sguardo sembra quello ma non ci giurerei, potrebbe però aver fatto un gran lavoro di restyling chirurgico unito alla patinatura di photoshop rispetto ad allora.....Il rate poi bello differente.
Maxilopez leggo che la visitò, forse lui può dare una mano.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Quindi dall'Italia chiamo un cellulare che passa dalla russia e risponde in Italia , non faceva prima a prendere un numero qui e usare quello come fanno tutte ?!?!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
Spider ma non hai mai usato whatsapp??? guarda che quasi tutte le russe in tour non parlano italiano quindi è inutile telefonarle (oltre al fatto di spendere soldi per la chiamata internazionale).
Oggi è tutto tramite whatsapp o viber a meno che non vai da una stanziale.
Personalmente saranno anni che non ho fatto più una chiamata....anzi mi sono talmente abituato che se non hanno whatsapp mi passa la voglia e passo alla successiva :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Spider ma non hai mai usato whatsapp??? guarda che quasi tutte le russe in tour non parlano italiano quindi è inutile telefonarle (oltre al fatto di spendere soldi per la chiamata internazionale).
Oggi è tutto tramite whatsapp o viber a meno che non vai da una stanziale.
Personalmente saranno anni che non ho fatto più una chiamata....anzi mi sono talmente abituato che se non hanno whatsapp mi passa la voglia e passo alla successiva :rofl:

Buon per voi , sarò vecchio e preferisco il contatto diretto , lo prendero' dietro lo stesso , ma se ho dubbi non vado.... ma tanto quelle da 150/30 non le prendo nemmeno in considerazione :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
si, mi sa che apparteniamo a 2 generazioni diverse però se mi permetti vorrei dirti che anch'io in passato non le prendevo nemmeno in considerazione quelle da 150/30 ma poi, statisticamente e sulla mia pelle, ho capito che è molto più facile prendere 2 inculate da 70 euro che 1 da 150.
Parliamoci chiaro, chi è che parte da 50/70? la donna che ha superato i 35/40 anni, le cinesi, i fake, le brutte che dovrebbero pagarti loro per essere trombate oppure le belle fighe che sanno di valere 150 ma te la danno a 70 e si sentono in diritto di trattarti di merda, farti finire presto e toglierti dai coglioni il prima possibile.
Le donne che scelgono di entrare in questo settore sanno benissimo quali sono i prezzi di mercato, non è che vengono da Marte.
Quindi siccome trombare è un piacere e non un dovere, preferisco farmi 1 trombata buona a 150 anzichè 2 scopate di merda a 70.
Poi che c'entra, magari c'è quello che si è fatto la scopata da Dio col cesso inenarrabile spendendo pochissimo, io onestamente non ce la farei e pure se ce la facessi di sicuro non pagherei per scopare una che non mi farei nemmeno gratis....ma questi sono gusti personali.
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
105
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Spider ma non hai mai usato whatsapp??? guarda che quasi tutte le russe in tour non parlano italiano quindi è inutile telefonarle (oltre al fatto di spendere soldi per la chiamata internazionale).
Oggi è tutto tramite whatsapp o viber a meno che non vai da una stanziale.
Personalmente saranno anni che non ho fatto più una chiamata....anzi mi sono talmente abituato che se non hanno whatsapp mi passa la voglia e passo alla successiva :rofl:
Whatsapp oppure telegram
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto