Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
secondo me da quando scatterà la fase 2 in molte torneranno disponibili .......il richiamo e l'odore dei soldi saranno irresistibili per loro :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.241
Località
Firenze
Ragazzi ma secondo voi a meta maggio tornera disponibile qualche pulzella?
Si, credo torneranno disponibili tutte coloro che vivono qui in Toscana.
Ovviamente non ci saranno invece quelle che venivano dall'estero, quindi niente russe/ucraine di agenzia nè russe indipendenti che venivano in tour. Per quelle bisognerà aspettare l'apertura dei confini nazionali.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana
Ma tutti gli annunci di russe su EF allora ?

Controllo il sito spesso, come sempre, e non ho smesso durante la quarantena, anche se lo fo per consuetudine vista la situazione, non di certo per lanciarmi in qualche avventura kamikaze. Ti posso dire che da 2 mesi ci sono gli annunci evergreen, molti annunci che se poi apri ti rendi conto che non sono in città, altri che sono palesemente dei fake e le nuove modelle da telesega a pagamento.

Se ti vuoi togliere lo sfizio, potresti provare a chiamare o mandare messaggi e senti cosa ti viene detto, nel dubbio è sempre la miglior soluzione. Quando si viveva nel mondo pre-covid e non trovavo "bibliografia" nell'arco di qualche messaggio gia fiutavo la missilata o no, non sempre ci azzeccavo ovvio, ma spesso ho fatto da talent-scout.
Detto ciò, ora è sicuramente il momento di stare bonini a casa.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
Chiunque voglia rischiare ad andare con una pay basterà che scriva sull' autocertificazione : Visita ai Congiunti :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
Personalmente l'unica cosa che mi trattiene è il fatto di dover incorrere in una multa degli sbirri non tanto la questione del virus
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
Raga falsificare l'autocertificazione può comportare dai 400 ai 3000 € di multa e da 1 a 6 anni di reclusione.... Non é come falsificare la firma sul libretto di scuola
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto