Mah...a piedi ora ti puoi muovere a piacimento e non è che ci sia un poliziotto davanti ad ogni portone a chiederti se stai entrando a casa tua oppure di un congiunto. A me frena soprattutto il rischio di infettarmi, anche se ora il virus sembra meno virulento e anche a beccarlo ci sono buone probabilità di passarla da asintomatici. Fatto sta che fino a maggio sono stato buono, poi ho cominciato a riesumare i miei contatti con no prof o semiprof per soddisfare voglie troppo a lungo represse ma cercando di ridurre comunque i rischi delle professioniste da catena di montaggio. Da parte loro non ho trovato resistenze perchè i soldi fanno sempre comodo, soprattutto ora. Sono io, piuttosto, che ancora mi faccio paranoie...ieri avevo appuntamento fissato con una ragazzotta da me, però un' ora prima mi chiama, correttamente, per dire che aveva un po' di tosse e ho rinviato perchè non me la sono sentita. Probabile che riprenda questa settimana con un massaggio tantra da me con un'Italiana che m'ispira fiducia. Siamo d'accordo per usare entrambi mascherina e disinfezione accurata delle mani prima di cominciare. Non è il massimo come cosa, ma al momento non mi sento troppo sciolto per pensare a qualcosa di più