Le ho scritto anche io ma non sono riuscito ad andarciFirenze [Firenze]: -bellissima e giovanissima studentessa italiana-
Bakecaincontri. Firenze. -bellissima e giovanissima studentessa italiana-. Come dal titolo giovane studentessa di classe molto bella dolce e raffinata disponibifirenze.bakecaincontrii.com
qualcuno la conosce? ho abbozzato un'intervista via mail, chiede 200 per 1h outcall. come servizi dice "tutto tranne lato B, poi dipende dal momento: non sono una meccanica". Alla mia richiesta di approfondimento è sparita, al che ho lasciato perdere.
per il panino io vado dal re del lampredotto in piazza Tanucci (ma ci metto sopra un vino rosso) per le thay ....ecco la serie completa delle foto ...Ciao dopodomani sono dalle parti di Sesto e cerco un baracchino o altro che faccia dei buoni panini col lampredotto e venda anche birre. In più mi interesserebbero notizie su:
Firenze: ?❤️- COPPIA THAILANDESE: VIENI A FARCI GODERE!!! NOVITA'... APPENA ARRIVATE?❤️
Bakecaincontri. Firenze. ?❤️- COPPIA THAILANDESE: VIENI A FARCI GODERE!!! NOVITA'... APPENA ARRIVATE?❤️. ????new new new new new new new COPPIA DI RAGAZZE THAIL
firenze.bakecaincontrii.com
Dicono che ricevono in Via Togliatti ma non ho capito se é un CM o un appartamento.
Index : 34927917XX
Grazie
E' un CMC con le figurine fuori.... si intravedono da mapsDicono che ricevono in Via Togliatti ma non ho capito se é un CM o un appartamento.
Index : 34927917XX
Grazie
Via Togliatti é parecchio lunga e da Google Maps non riesco a capire in che punto é ma magari me lo faccio spiegare se le chiamo. Ma tu conosci il posto ? Merita ?E' un CMC con le figurine fuori.... si intravedono da maps